Entra

View Full Version : Che ne dite?

vrock
22-06-2003, 17:37
piccolo lavoro fatto da me ancora in fase di elaborazione

zell18
22-06-2003, 17:40
sarebbe scusa?

vrock
22-06-2003, 17:46
be e un tavolino in cristallo posto su una superficie in marmo.

dies_irae
23-06-2003, 09:52
illuminazione my friend, l'oggetto e' carino, ha una bella forma, slanciato e blablabla. Pero' devi giocare con le luci.
metti 3 luci a 120 gradi l'una dall'altra, di colori e potenze diverse (quella da davanti piu' forte e bianca, le altre piu' deboli e una calda e l'altra fredda) non c'e' veramente una tecnica, piazzale giu' e prova a fare un paio di renders, vedrai che diventera' subito n'altra storia

digitalfx
23-06-2003, 11:43
non riesco a capire da che parte si guarda l'oggetto :confused:

fefed
24-06-2003, 09:52
niente male (luci a parte) ma secondo me i colori fanno un po' a cazzotti tra di loro!!! ..... http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

dies_irae
24-06-2003, 11:44
update!!!! facci vedere un update!
ma secondo me i colori fanno un po' a cazzotti tra di loro
ma secondo me i colori fanno un po' cacare... :D:D:D

vrock
24-06-2003, 11:52
fra non molto vi faro vedere un update, ho rimodernizzato il pc e quindi sto testando tutti i nuovi componenti. Appena ho un po di tempo inserisco un nuovo screen ok? ringrazio a tutti per i saggi consigli.

vrock
24-06-2003, 14:29
presento un nuovo screen, ho aggiunto due punti luce e uno spot posizionato al centro in alto. Ho cambiato la texture del pavimento ed eliminato la parete frontale.

wicasa
25-06-2003, 10:09
Direi molto meglio!!!
Buon lavoro...sicuramente un ottimo passo in avanti!!! :D :D

Ciao

digitalfx
29-06-2003, 02:34
ciao
non capisco una cosa dei tuoi lavori, e non perchè sono le 3.30 del mattino e sono un pò sballato.. :pig:

dicevo... quello che non mi convince dei tuoi lavori sono le scelte cromatiche...

nella prima img che hai postato, francamente, non si capiva un cazzo (sembrava un'img di uno che si fa di acidi ogni 2 minuti)... :eek:
ho avuto l'impressione di osservare uno di quei quadri che devi fissare, e poi, dopo ipnosi, capisci cosa sono (io non ho capito cos'era il tuo lavoro anche perchè non riesco mai a capire i quadri "ipnotici")... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

nella seconda img, i colori mi sembrano un pò freddi... sembra la mobilia di un'astronave... in ogni caso, la seconda img è "migliore assai" della prima :)
scusa l'ignoranza, ma non capisco cos'è il modello alla destra del tavolino...

ciao e buon lavoro :)

Digitos
29-06-2003, 14:41
Originally posted by "wicasa"

Direi molto meglio!!!
Buon lavoro...sicuramente un ottimo passo in avanti!!! :D :D

Ciao

concordo, il primo non riuscivo a capire cos'era :)

vrock
29-06-2003, 18:58
A dire il vero non e un lavoro definitivo ma sono solo prove, cmq a destra del tavolino c'è un mobiletto in cristallo, tecnicamente credo sia umanamente improducibile un mobile del genere nella realtà! Cmq mi sto solo esercitando! :)