View Full Version : Ma il 7250 ha il necessario per collegarlo al pc?
Louder Than Hell
22-06-2003, 17:25
Perchè me l'hanno regalato stanotte e ci sono solo le cuffie mentre un mio amico dice che che tutto il necessario per collegarlo al pc :confused:
Devi avere un PC con porta ad infrarossi (tipicamente c'é sui portatili). Il cavo USB per i comuni mortali che non hanno l'infrarosso devi comprarlo a parte, e com'é abitudine di Nokia non costa poco...
Louder Than Hell
23-06-2003, 10:25
Non poco quanto sarebbe??? :eek:
Io un portatile a casa ce l'ho ma non è mio per cui potrei provare con quelo finche non compro il cavo.....però non ho il software della nokia va bene ugualmente(il portatile ora non è qui!)
Qualche software ci vuole, eventualmente scaricati la PC-Suite dal sito della Nokia. Altrimenti fai una ricerca su Internet e vedi cosa trovi in alternativa... qui non posso aiutarti perché avendo un 7650 i sw sono diversi. Il costo del cavo dovrebbe aggirarsi sulla cinquantina di Euro...
Louder Than Hell
23-06-2003, 12:17
Sono andato a chiedere.
:eek: :eek: :eek: :ek:
STA MINCHIA! :eek: :eek:
Ho capito per fare foto da mettere sul pc userò solo la fotocamera :muro: :muro:
Grazie mille ;)
Nuovo record del mondo di rapina legalizzata... Il profitto di Nokia sugli accessori deve essere spaventoso: se produrre e progettare un telefonino deve avere un suo costo, non credo che valga lo stesso per un semplice cavo. Puoi sempre sperare che qualcuno inizi a produrne di non originali, ma se vogliono 76 Euro per l'originale saremo attorno ai 40 per una eventuale "imitazione". Potresti informarti su quanto costa dotare il PC di una IrDA, magari collegata via USB...
Louder Than Hell
23-06-2003, 18:17
Ho pensato anche io a comprarlo non originale(se lo sanno alla nokia mi sa che mi tolgono la garanzia...asdasdasd)ma mi dovrò fare un giro e comunque 40€...
Fortunatamente ho il portatile! Ho controllato prima e ha l'ir e sono anche riuscito a collegarli ma non a scambiare file! Immagino che si possa fare con pc suite che sto scaricando in questo momento :)
Dopo torno a casa con il programma, lo installo sul pc e vedo se funziona poi metto i file su floppy e poi pc :)
Se vi interessa vi farò sapere ciau!
Louder Than Hell
23-06-2003, 22:48
OK ce l'ho fatta!! Grazie ;)
Louder Than Hell
24-06-2003, 20:10
Se vi può interessare ho chiesto alla media world e mi hanno detto 35 per uno non nokia!
Louder Than Hell
24-06-2003, 20:12
Se vi può interessare ho chiesto alla media world e mi hanno detto 35 per uno non nokia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.