PDA

View Full Version : Ho le casse che non vanno

PoW3r
22-06-2003, 16:13
Come da oggetto ho delle casse Ps2000 della creative, e dopo un pò di utilizzo il sub smette di funzionare. Quale potrebbe essere la soluzione? Ho una scheda sonora Pci128. Fatemi sapere x favore. Ciao e grazie

PoW3r
22-06-2003, 19:09
Nessuno che mi aiuta?? :cry:

PoW3r
24-06-2003, 20:06
we allora nessuno proprio che mi aiuti??????????

xmnemox
28-06-2003, 20:38
Originally posted by "PoW3r"

we allora nessuno proprio che mi aiuti??????????

Guarda le connessioni posteriori..controlla tutti i cavi...ci possono essere molteplici motivazioni e spiegazioni....è ovvio che se magari dai qualche aggiornamento in piu ti si puo aiutare..pero prima accertati che non siano collegamenti..o altre cose abbastanza semplici ..in modo da esporre un problema piu preciso... cmq potrebbe essere che i cavi di collegamento interni al sub siano devastati...visto che ha tante di quelle frequenze ch emeta basterebbero...ciao

PoW3r
29-06-2003, 23:32
ascolta xmnemox in pratica quando le casse stanno in funzione il sub parte tranquillamente, dopo un paio di minuti si stacca e devo cliccare sui tasti delle casse il tasto source e dopo aver riselezionato le uscite che sfrutto il sub riparte, ma dopo un pò si ristacca.

xmnemox
29-06-2003, 23:35

ascolta xmnemox in pratica quando le casse stanno in funzione il sub parte tranquillamente, dopo un paio di minuti si stacca e devo cliccare sui tasti delle casse il tasto source e dopo aver riselezionato le uscite che sfrutto il sub riparte, ma dopo un pò si ristacca.

Puo essere problema di scheda audio....potrebbe....

PoW3r
29-06-2003, 23:55
no ho testato che non è problema della scheda sonora... un'altra possibile indicazione?

xmnemox
30-06-2003, 00:06

no ho testato che non è problema della scheda sonora... un'altra possibile indicazione?

Software.????? componenti pc???posson essere questi??

PoW3r
30-06-2003, 11:25
no purtroppo il problema sono le casse

cicciociccio
30-06-2003, 11:47
Attaccaci un cd portatile, minidisk per provare che non sia la scheda audio.

PoW3r
30-06-2003, 13:33
Fatto ma nulla sono le casse

cicciociccio
30-06-2003, 13:42
Il sub è attivo (amplificato internamente)?potrebbe entrare in protezione con il caldo di questi giorni.Ma questa è solo una supposizione, non credo che sia un problema di cavi, ho funge o non funge :D potrebbe essere un problema elettrico, se hai qualche amico che se ne intende con un tester dovresti trovare il problema.
Purtroppo non sono affermato in elettronica altrimenti ti davo qualche altro consiglio.
Fai un'altra prova stacca tutti i satelliti dal sub e vedi se si blocca.

PoW3r
02-07-2003, 02:41
Allora ho constatato che non è un problema di riscaldamento... l'unica cosa che mi fà pensare e che qualcosa internamente non và... non sò datemi qualche altro aiuto. Io le casse le ho prese usate, secondo me ho avuto un grande bidone...