PDA

View Full Version : NOLF2 mi pianta il pc! :(

insane74
22-06-2003, 15:16
installo il gioco, installo l'ultima patch, lo faccio partire e dopo pochi istanti il pc mi va in hang!
:muro:
non risponde +, il video è fermo sull'ultimo fotogramma del gioco e l'audio va avanti ancora per qualche secondo e poi si pianta pure lui.
perché?????

premetto che tutti gli altri giochi che ho vanno senza problemi (Vice City, U.2, S.C., ecc. ecc.)

l'hw è quello in sign, ultimi driver aggiornati e xp con sp1.

help!

insane74
23-06-2003, 08:28
up!
:cry:

PS: aggiungo che ho già cercato nel forum senza trovare nulla. i menù si vedono bene (avevo letto di problemi con le ati), l'audio si sente perfettamente (sia la musica, che gli effetti che il parlato) e il pc si pianta durante il gioco. lancio una partita e si blocca tutto. in pratica all'inizio c'è quel cinese che parla e appena mi muovo lo schermo si blocca e la musica continua per qualche secondo.

insane74
25-06-2003, 08:29
ho risolto disinstallando i catalyst e aggiornando il tutto con i 3.5: ora il gioco non si pianta +!

però alcune ombre sono completamente sballate! :muro: :muro:
tipicamente quelle sui muri o sulle colonne: sono praticamente grigie e uniformi, bruttissime! ma tutto il resto appare perfetto! :mc:
(appena posso ci metto uno screenshot tanto per farmi capire)

uffa!

cmq sembra proprio un gran gioco!
e le protagoniste... :sofico: :pig:

Xilema
25-06-2003, 10:58
Alla fine è quasi sempre un questione di drivers...
Per quanto riguarda le ombre... puoi pure disabilitarle, non ti perdi niente: il bello del gioco è altrove, e credimi, questo è un capolavoro ;)

insane74
25-06-2003, 11:03
Originally posted by "Xilema"

Alla fine è quasi sempre un questione di drivers...
Per quanto riguarda le ombre... puoi pure disabilitarle, non ti perdi niente: il bello del gioco è altrove, e credimi, questo è un capolavoro ;)

la cosa assurda è che i personaggi e altri oggetti hanno le ombre perfette. sui muri e sulle colonne, in alcuni casi e secondo alcune angolazioni, sono tutte strane!

boh????

cmq è vero, mi sembra proprio un gran gioco! sono arrivato all'inizio della missione in siberia. troppo bella la "presentazione" dopo le prime 2 missioni in stile '60!!!

e poi quella cinesina/giapponesina che alla fine della seconda ci infila lo spiedino nella spalla... :pig:

Xilema
25-06-2003, 11:12
Originally posted by "insane74"

la cosa assurda è che i personaggi e altri oggetti hanno le ombre perfette. sui muri e sulle colonne, in alcuni casi e secondo alcune angolazioni, sono tutte strane!

boh????

cmq è vero, mi sembra proprio un gran gioco! sono arrivato all'inizio della missione in siberia. troppo bella la "presentazione" dopo le prime 2 missioni in stile '60!!!

e poi quella cinesina/giapponesina che alla fine della seconda ci infila lo spiedino nella spalla... :pig:

Vedrai... vedrai che giocone, sei appena all' inizio...
Te lo ricorderai per un pezzo ;)