Player1
22-06-2003, 14:58
Ciao ho un problema con il sonoro dei miei divx,dopo aver convertito i file .vob in formato .avi con il flaskMpeg il sonoro di questi (.avi) risulta di scarsa qualita rispetto a quello dei file originali(.vob) e con un volume molto piu basso. Ho provato a far partire i file .vob dall'hdd con un normale player (WinDVD 4.0) ed il suono è perfetto quindi deduco che non si tretta di un problema di rippaggio, se però uso il player interno al flaskmpeg il suono presenta i difetti che ho citato prima.
Mi date qualche consiglio per risolvere il problema?Credo che la causa di tutto sia il flaskmpeg,esiste qualche altro programma che svolge le sue stesse funzioni?Se si dove posso trovarlo?
Grazie!
PS:Gia che ci sono vi chiedo un'altra cosa!Esiste un programma che permette di inserire del testo (come i sottotitoli che ci sono nei dvd) nei file .avi?
'
Mi date qualche consiglio per risolvere il problema?Credo che la causa di tutto sia il flaskmpeg,esiste qualche altro programma che svolge le sue stesse funzioni?Se si dove posso trovarlo?
Grazie!
PS:Gia che ci sono vi chiedo un'altra cosa!Esiste un programma che permette di inserire del testo (come i sottotitoli che ci sono nei dvd) nei file .avi?
'