PDA

View Full Version : [salerno e nn] vendesi Pioneer A05 Retail

pius82
22-06-2003, 13:26
Allora raga vendo 5 Pioneer A05 Retail nuovissimi completi di garanzia e tutto a 255 euro cadauno.
:)
se siete interessati fatemelo sapere in quanto sono delle rimanenze di un negozio di un mio amico.
grazie. :)

ShinAkuma
22-06-2003, 13:29
vediamo sto tuo amico a quanto scende ;)

ne parliamo in icq ;)

cmq penso che il prezzo sia gia' giusto nn obbietto :)

Maurizio Cassano
22-06-2003, 13:29
Il tuo prezzo è fuori regolamento; offro 170 euro come da prezzo più basso meno iva.

Maurizio.

pius82
22-06-2003, 13:30
eheh shin mi sa che nn scende :D
fossero stati i mei li avrei messi anche a 200 spese comprese ;)

ShinAkuma
Originally posted by "Maurizio Cassano"

Il tuo prezzo è fuori regolamento; offro 170 euro come da prezzo più basso meno iva.

Maurizio.

azz e' sceso cosi' tanto? allora ritiro

maurizio sicuro che sono retail a 170+iva?

pius82

Maurizio. ehm stai scherzando nn è vero?? :rolleyes:

pius82
22-06-2003, 13:32
facciamo na cosa ditemi dove stanno cosi poco che nn solo me lo compro anche io in quanto mi serve ma questi qui glei faccio evdnere al mio amico al rpezzo ragionato..

pius82
22-06-2003, 13:33
mi date un link?? cosi glielo mostro? :o

pius82
22-06-2003, 13:45
rettifico una cosa importante: niente perditempo e furboni. ;)

ilkarro
22-06-2003, 14:10
Guarda la sezione Prezzi, si trova a 176 euro + IVA

pius82
22-06-2003, 14:35
quindi il karro a quando dovrei chiedergli di abbasarlo il prezzo?? :rolleyes: vorei ricordare che queli so + iva questo no.. fatevi 2 conti..

Maurizio Cassano
22-06-2003, 14:38
Sarei interessato a 3 masterizzatori per 500 euro s.s. incluse.
Dammi conferma quanto prima.

Maurizio.

ilkarro
22-06-2003, 14:45
Prezzo più basso disponibile senz'IVA, come da regolamento, quindi 176 euro

pius82
22-06-2003, 14:53

Sarei interessato a 3 masterizzatori per 500 euro s.s. incluse.
Dammi conferma quanto prima.

Maurizio. spetta che comunico..

pius82
22-06-2003, 14:55
Originally posted by "ilkarro"

Prezzo più basso disponibile senz'IVA, come da regolamento, quindi 176 euro ehm nnn soc he dire se lui li paga cosi li vedne cosi..poi se nn li vende so problemi suoi..nn credi??

pius82
22-06-2003, 14:56
3 pioneer può farteli a 650 euro che ne pensi??

Maurizio Cassano
22-06-2003, 14:59
Originally posted by "pius82"

3 pioneer può farteli a 650 euro che ne pensi??

Che sei fuori regolamento di almeno 150 euro! :)
Le regole qui sono chiare, 176 euro a masterizzatore... io te ne prendo 3 e ti propongo 500 euro. Fammi sapere altrimenti ti chiudono il post.

Maurizio.

pius82
22-06-2003, 15:12
ehm senti scusa su sto foum vendo che sono 2 anni.
Ora nn volgio essere polemico ma nn mi sembra giusto che lui debba venderti\vi un master dvd al repzo che imponete voi..oki è la regola ma cavolo los apte che la roba che vine da ravenna nn è nuova ma usata e la spacciano per tale e che moli siti la vendono ad un prezzo soottocosto??
poi se lui compra un master e lo vende a 255 bnn mi smebra che sia fuori parametro perchè nn è un rpezzo assurdo che esce fuori dalla ordinario dei prezzi imposti sulla pagina appunto dei prezzi di hwupgrade..
il suo prezzo si aggira nella media bassa..
poi a me mi ofri 500 euro + spese io q a questo punto ti pongo la seguente domana: come mai nn comprei dove li vendono a 170??
risprmieresti no?? :)
e poi:ipoteticamnte dopo un po di tempo vendo il mio master a 105 a qunto lo dovrei dare usato?? a 100 euro?? un regalo??
ciòè secondo me bisogna essere obiettivi..
vi invito al ragionamento.
Grazie.

Tedturb0
22-06-2003, 15:16
se vuoi vendere qui le regole sono che puoi chiedere AL MASSIMO
il prezzo di quanto costa nuovo senza l'iva, considerando il prezzo piu conveniente in circolazione.
FINE.

se per 3 non vuoi scendere a meno di 176x3 nessuno ti dirà nulla :)

ciao

Maurizio Cassano
22-06-2003, 15:19

ehm senti scusa su sto foum vendo che sono 2 anni.
Ora nn volgio essere polemico ma nn mi sembra giusto che lui debba venderti\vi un master dvd al repzo che imponete voi..oki è la regola ma cavolo los apte che la roba che vine da ravenna nn è nuova ma usata e la spacciano per tale e che moli siti la vendono ad un prezzo soottocosto??
poi se lui compra un master e lo vende a 255 bnn mi smebra che sia fuori parametro perchè nn è un rpezzo assurdo che esce fuori dalla ordinario dei prezzi imposti sulla pagina appunto dei prezzi di hwupgrade..
il suo prezzo si aggira nella media bassa..
poi a me mi ofri 500 euro + spese io q a questo punto ti pongo la seguente domana: come mai nn comprei dove li vendono a 170??
risprmieresti no?? :)
e poi:ipoteticamnte dopo un po di tempo vendo il mio master a 105 a qunto lo dovrei dare usato?? a 100 euro?? un regalo??
ciòè secondo me bisogna essere obiettivi..
vi invito al ragionamento.
Grazie.

Tu hai perfettamente ragione, non metto in dubbio che i master siano perfetti, imballati e con garanzia, ma su questo mercatino ci sono delle regole ben precise.
Le regole non le ho scritte io, ma la comunità e sono regole "comunemente" accettate da tutti i partecipanti alla stessa.
Ora, la regola dice che si può mettere in vendita qualunque oggetto, usato o nuovo, al prezzo più basso di vendita in italia tolta l'iva del 20%.

Il prezzo più basso è 176 euro da un negozio online (syspack così come vedi andando su prezzi.hwupgrade.it) iva esclusa.
Quindi io posso proporti il prezzo di vendita così come da regolamento, poi spetta a te decidere se vuoi o meno vendere a quella cifra, ma certo non puoi venderli a 250 euro l'uno, un quanto lo venderesti ad un prezzo SUPERIORE a quello dei negozi (210 euro iva inclusa da syspack).

Sono su questo forum da molto tempo, di vendite e di acquisti ne ho fatti tantissimi... e ho sempre cercato di rispettare le regole (anche se sembrano poco "giuste") è quello che ti invito a fare se vuoi continuare (come spero) a vendere/comprare qui! :)

In bocca al lupo, Maurizio.

pius82
22-06-2003, 15:25
quello che dici tu è giustissimi ma il mio è un invito avedere qualcosa che c'è nel regolamnto che va per chi vende qualcosa di nuovo... certo se mi trovassi dalla tua parte la penserei esattamnte come dici te innquanto mi farebbe gola un master dvd a quel prezzo.,,ma solo per questo motivo. :p
cmq nn mi fideri molto di syspack ;) la roba molte volte che mete in offerta nn esiste.. :rolleyes:
ioribprovo abussare alla porta del mio compare e ti faccio sapre.. stay tuned. ;)

p.s.
voorei ricordare il prezzo di altri siti oltre i 250 + iva!!
ergo secondo me il prezzo ragionato dovrebbe rientrare in una categoria di vendita medio bassa inq uesto forum e nn per forza bassa oppure da essere considerata usata. :)

Maurizio Cassano
22-06-2003, 15:55

quello che dici tu è giustissimi ma il mio è un invito avedere qualcosa che c'è nel regolamnto che va per chi vende qualcosa di nuovo... certo se mi trovassi dalla tua parte la penserei esattamnte come dici te innquanto mi farebbe gola un master dvd a quel prezzo.,,ma solo per questo motivo. :p
cmq nn mi fideri molto di syspack ;) la roba molte volte che mete in offerta nn esiste.. :rolleyes:
ioribprovo abussare alla porta del mio compare e ti faccio sapre.. stay tuned. ;)

p.s.
voorei ricordare il prezzo di altri siti oltre i 250 + iva!!
ergo secondo me il prezzo ragionato dovrebbe rientrare in una categoria di vendita medio bassa inq uesto forum e nn per forza bassa oppure da essere considerata usata. :)

Toglimi una curiosità, ma tu hai uno scontrino di acquisto?

Maurizio.

pius82
22-06-2003, 16:03
penso che ti faccia lo scontrino perchè??

gamon02
22-06-2003, 16:20
...ma qui si vendono cose usate giusto? Oppure e' un negoziante che sta vendendo qui?!?! MMMmmm

Comunque a circa 170€ uno me ne prendo io! CODAAA:)

pius82
22-06-2003, 16:25
sono delle rimanenze come specificato che mi ha chiesto di vendere.
quindi nn è roba usata.
come ve lo devo dire in aramaico? :rolleyes:

Tedturb0
22-06-2003, 16:39
si , ma noi come te lo dobbiamo dire che qui i prezzi di quello che vendi devono essere da usato? :D:D:D

c'è pure il regolamento che lo dice.
o fai a non capire oppure se vuoi vendere qua devi rientrare nel regolamento per i prezzi.
se il tuo amico vuole ricavarci di piu, è liberissimo di vendere su ebay, sempre che qualcuno li prenda :)

pius82
22-06-2003, 17:22
ehm tedturbo evita di fare dello spirito nn mi piace :D
lo so il regolamnto quindi quello che vi proprongo è " un occasione"
se talòe nn fosse ve ne sarebbe fregato no??
:rolleyes:
indi per cui io vendo per conto sua la roba a tanto se nn vis ta bene nn postate :D
ricavarci di più...tse mais sentita na fesseria + grande..
mi dici come fa uno da una rimanenza a ricavarci di +^??
bah :rolleyes:

pius82
22-06-2003, 17:23
facciamo una cosa sotto i 250 nn scendo ra so cavoli mei ( suoi) se alla fine nn vende o sbaglio? :)

ilkarro
22-06-2003, 17:24

facciamo una cosa sotto i 250 nn scendo ra so cavoli mei ( suoi) se alla fine nn vende o sbaglio? :)

Allora chiudo il thread