View Full Version : Mobo
Selena-web
22-06-2003, 13:21
quale e la migliore e perche?
Abit It7max2 Socket 478 Abit Scheda madre IT7MAX2 P4 ATX INTEL845E, socket 478, chipset 845E, DDR, FSB533, SATA150
o
Abit K7 Nf7-S Nforce Abit Motherboard K7 NF7-S nForce AMD, ATX, NFORCE2, DDR, SATA 150, 4 USB 2.0, 2 Firewire
Originally posted by "Selena-web"
Abit It7max2 Socket 478 Abit Scheda madre IT7MAX2 P4 ATX INTEL845E, socket 478, chipset 845E, DDR, FSB533, SATA150
o
Abit K7 Nf7-S Nforce Abit Motherboard K7 NF7-S nForce AMD, ATX, NFORCE2, DDR, SATA 150, 4 USB 2.0, 2 Firewire
Sono due piattaforme diverse....come fai a confrontarle? :)
Selena-web
22-06-2003, 13:27
non saprei
la seconda è quella che vedo nella tua firma?
non saprei
la seconda è quella che vedo nella tua firma?
Si, mentre la prima è una mobo per Pentium quindi non so se si possa fare un paragone!
Selena-web
22-06-2003, 13:38
ah ecco :D
hai il case delle marca che voglio io!!!
il prendero forse il Xaser III V2000+
me lo consigli? 190 eurinini trasporto compreso
me lo consigli? 190 eurinini trasporto compreso
Io col mio case mi ci trovo benissimo....dei miei amici hanno il modello che ti vorresti prendere tu però con la finestra, e devo dire che è molto bello, comodo e soprattutto leggerissimo (dato che è in alluminio)!!
Quindi è un ottimo case!! ;) :)
cmq la IT7 Max2 v 2.0 ha il chipset 845PE
ma se devi comprarla nuova ora, a meno che non la trovi ad un prezzone, io mi orienterei su mobo con 875P o 865PE come Abit IC7, IS7 o Asus P4C800, P4P800
Se poi la prendi usata, allora è un altro discorso
byez!
Selena-web
22-06-2003, 14:12
ah sono in alluminio ?
anche il tuo di forma mi piace moltissimo cmq
ma estetica a parte a livello di funzioni, raffreddamento etc li vale?
sono molto indecisa convincimi :mc:
ah sono in alluminio ?
anche il tuo di forma mi piace moltissimo cmq
ma estetica a parte a livello di funzioni, raffreddamento etc li vale?
sono molto indecisa convincimi :mc:
Si quello che mi hai detto tu è in Alluminio e per quanto riguarda il raffreddamento dovrebbe essere meglio di quello mio(proprio oerchè in alluminio quindi dissipa meglio il calore) che già di persè è Ottimo!!
Passando da un case normale a questo la differenza di temperature l' ho notata e come!!
E' un ottimo prodotto, fidati!! ;)
Ps: l hardcano per il controllo delle ventole e molto utile e funzionale!!
Selena-web
22-06-2003, 14:19
bene ottimo
sai dove posso acquistarne uno?
li vendono in qualsiasi negozio?
o
Abit K7 Nf7-S Nforce Abit Motherboard K7 NF7-S nForce AMD, ATX, NFORCE2, DDR, SATA 150, 4 USB 2.0, 2 FirewireSe vuoi prendere una mobo x P4 ti conviene prenderla con chipset 875 almeno potrai metterci i proc. con fbs 800!! Ciao
bene ottimo
sai dove posso acquistarne uno?
li vendono in qualsiasi negozio?
Eheh se intendi sul posto non saprei perchè non sono delle tue parti, on line ce ne dovrebbero essere diversi!! dai un'occhiata in giro, se hai problemi mandami un pvt!, vediamo cosa posso consigliarti!
me lo consigli? 190 eurinini trasporto compresoIl case xaser 3 c'e l'ho anch'io , ho la versione in alluminio senza finestra.E' veramente un buon case , ben rafreddato , 7 ventole con controllo vel./ temp. , certo che se non devi fare overclok puoi spendere molto meno visto che non ti servira' tutta quella ventilazione!!Poi devi mettere in conto che in quel case non e' incluso l'alimentatore.
Selena-web
22-06-2003, 14:28
beh un overclock non so se lo farò ma in igni caso non penso che un ottima ventilazione faccia male al pc
Originally posted by "Cester"
Il case xaser 3 c'e l'ho anch'io , ho la versione in alluminio senza finestra.E' veramente un buon case , ben rafreddato , 7 ventole con controllo vel./ temp. , certo che se non devi fare overclok puoi spendere molto meno visto che non ti servira' tutta quella ventilazione!!Poi devi mettere in conto che in quel case non e' incluso l'alimentatore.
Un buon case ci vuole a prescindere dall'overclock!! E poi è una cosa che resta per molto molto tempo!!!
Per mantenere un sistema efficiente il case e l'aerazione dello stesso devono essere ottimali nache in configurazioni senza overclock specialmente con questo caldo e per chi utilizza il computer per molto tempo!!
Ho amici che hanno dovuto cambiare case in questo periodo proprio perchè il caldo all'interno del case mandava in tilt tutto il sistema!! :D :D
Selena-web
22-06-2003, 14:35
sono daccordo :)
sono indecisissima se prenderlo con il lato trasparente o no
forse lo prendo non trasparente
mmm... ***indecisa!!!***
sono daccordo :)
sono indecisissima se prenderlo con il lato trasparente o no
forse lo prendo non trasparente
mmm... ***indecisa!!!***
:D :D :D Prendilo come + ti piace!!
Selena-web
22-06-2003, 14:39
dai dai consigliami
tu come lo prederesti :pig:
dai dai consigliami
tu come lo prederesti :pig:
Io personalmente con la finestra perchè c' ho tutte le ventole colorate i cavi rounded etc.
Comunque va a gusti!! :)
MadMax_2000
22-06-2003, 14:47
Originally posted by "Spank"
cmq la IT7 Max2 v 2.0 ha il chipset 845PE
ma se devi comprarla nuova ora, a meno che non la trovi ad un prezzone, io mi orienterei su mobo con 875P o 865PE come Abit IC7, IS7 o Asus P4C800, P4P800
Se poi la prendi usata, allora è un altro discorso
byez!
concordo... :D
Selena-web
22-06-2003, 14:48
ghghgh è vero
no mi sa che lo prendo comperto
dimmi se ho capito bene
c'è una levetta che se giri su lock blocca anche lo smontaggio
ovvero non si possono rimuovere i lati?
ghghgh è vero
no mi sa che lo prendo comperto
dimmi se ho capito bene
c'è una levetta che se giri su lock blocca anche lo smontaggio
ovvero non si possono rimuovere i lati?
Sullo Xaser III c'è la chiave che blocca lo sportellino davanti e una volta chiuso questo, dato che per accedere a questa levetta che dici tu(per l'apertura del pannello laterale) lo sportellino deve essere aperto, il case risula completamente chiuso....a meno di usare un piede di :pig: ! :D
Sul mio invece ci sono due serrature, una per lo sportellino e una per il pannello laterale!!
Selena-web
22-06-2003, 14:55
bellizzimo! mi serviva proprio un case che posso solo manipolare io
non trovo negozi on line che lo vendono pero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.