PDA

View Full Version : -Milano-Due Alimentatori!

ShinAkuma
22-06-2003, 13:19
-Primo alimentatore:

230 W,reggeva tranqui un p3 con varie periferiche.

10 euro +ss

-Secondo alimentatore

Codegen 350W.Mi regge 1800+b a 2600+ e oltre con cd,master,rack per secondo hd, ventola aggiunta alimentata

20 euro +ss http://www.dnetware.it/pagine/prodotto.asp?pcatalog=aliment350w penso sia questo

Fatemi sapere!
EDIT: secondo ali andato con un case atx a andrefx.
primo ali disponibile 10 a mano al mio paese o 14 a milano citta' o 15 j+5 incluso

in blocco faccio 30 j+5 incluso!

ShinAkuma
22-06-2003, 13:54
abbasso a 30 j+5 incluso per entrambi ;)

Ham
22-06-2003, 14:44
ti avanza anche un case atx per caso?

nicolarush
22-06-2003, 14:54
in coda x il blocco ma vorrei + info sul 350

ha doppia ventola?connettore x p4?
amperaggi?

ShinAkuma
22-06-2003, 15:23
Originally posted by "Ham"

ti avanza anche un case atx per caso?

Esattamente.
martedi' mi porta il case lale e timi fa le foto che nn ho la macchina.e' bellissimo pero' non riesco a moddarlo e lo vendo...e' un midi, sul lato ha fori di trapano per bukarloi per mettere la ventola....ovviament esono tutti vicini se tagli via quel pezzo e metti la ventola che ti regalo diventa perfetto...20+ss...40ss incluse con l'ali!

ShinAkuma
22-06-2003, 15:24
Originally posted by "nicolarush"

in coda x il blocco ma vorrei + info sul 350

ha doppia ventola?connettore x p4?
amperaggi?

guarda nn so..mi portano il case nuovo e poi smonto e ti so dire..martedio'..in caso cmq questo regge bene ripeto 4 periferiche e thoro b 1800+@2600+..ma perfettamente li regge..

AndreaFx
22-06-2003, 16:24
Originally posted by "ShinAkuma"

guarda nn so..mi portano il case nuovo e poi smonto e ti so dire..martedio'..in caso cmq questo regge bene ripeto 4 periferiche e thoro b 1800+@2600+..ma perfettamente li regge..

Shin interessato al case+ali 350w a 35€ consegna a mano ;)

Fammi sapere

Ciauz

ShinAkuma
22-06-2003, 16:49
Originally posted by "AndreaFx"

Shin interessato al case+ali 350w a 35€ consegna a mano ;)

Fammi sapere

Ciauz

se te lo vieni a prendere e' ok...te lo do gia' montato..il problema e' che il mio case ha qualche buko di lato fatto col trapano.

ti spiego volevo inserire la ventola che ti regalo(famo 38 pero' :cry: -proprio perche' vieni da me) e ho disegnato un quadrato..all'interno di questo quadrato ho iniziato a far buki ma lla fine nn sono riuscito a cavarci nulla..solo buchi.se pero' te sai fare il tagli allora torna perfetto..i buki van via

lo vuoi? per me puoi venire anke mercoledi'!(martedi' mi porta il nokia)

e' un athena...a me piace pero' ne prendo uno che mi abbassa la temperatura...forse posso darti anke una ventola 8x8 gia' montata dentro...calcola che nn so se ho le coperture dei bay(ne ho 3 pieni su 3)e se nn erro ha anke la porta ifrarossi integrata il case! pero' nn l'ho mai usata nn so come se faccia

AndreaFx
22-06-2003, 17:18

se te lo vieni a prendere e' ok...te lo do gia' montato..il problema e' che il mio case ha qualche buko di lato fatto col trapano.

ti spiego volevo inserire la ventola che ti regalo(famo 38 pero' :cry: -proprio perche' vieni da me) e ho disegnato un quadrato..all'interno di questo quadrato ho iniziato a far buki ma lla fine nn sono riuscito a cavarci nulla..solo buchi.se pero' te sai fare il tagli allora torna perfetto..i buki van via

lo vuoi? per me puoi venire anke mercoledi'!(martedi' mi porta il nokia)

e' un athena...a me piace pero' ne prendo uno che mi abbassa la temperatura...forse posso darti anke una ventola 8x8 gia' montata dentro...calcola che nn so se ho le coperture dei bay(ne ho 3 pieni su 3)e se nn erro ha anke la porta ifrarossi integrata il case! pero' nn l'ho mai usata nn so come se faccia

Allora il case ha i buchi artigianali, non ha i bay da 5 ed 1/4 ed in + mi vuoi pure alzare il prezzo??

C'è qualcosa che non mi torna :(

Allora i buchi li posso sistemare dato che nel modding me la cavo:
SBORONE MODE ON
Il mio case attuale
http://modding.hwupgrade.it/articoli/23/img14.jpg
SBORONE MODE OFF

Ma i bay li voglio sennò il case fa schifo!!

Se li trovi vengo da te quando vuoi e ti prendo il tutto (con in omaggio la ventola) sennò lascio...........

Hai una foto x caso??

Fammi sapere

Ciauz

ShinAkuma
22-06-2003, 17:29
allora va bene 35, pero' i bay ora vedo che posso fare..se ne recupero uno qua e la'..al max li prendo da quello che mi da lale se nn sono colorati...cmq io voglio un case come il tuo :cry: :D

dai vienitelo a prendere mercoledi'..tanto sono 3 bay nn li riempi? ;) in caso con 10 euro in + ti lascio dentro il mobile rack?

vedi te mandami un pvt ci accordiamo dai devo venderlo nn so dove metterlo e devo cavare i soldi per il mio nuovo , le vacanze ecc :cry:

AndreaFx
22-06-2003, 17:55

allora va bene 35, pero' i bay ora vedo che posso fare..se ne recupero uno qua e la'..al max li prendo da quello che mi da lale se nn sono colorati...cmq io voglio un case come il tuo :cry: :D

dai vienitelo a prendere mercoledi'..tanto sono 3 bay nn li riempi? ;) in caso con 10 euro in + ti lascio dentro il mobile rack?

vedi te mandami un pvt ci accordiamo dai devo venderlo nn so dove metterlo e devo cavare i soldi per il mio nuovo , le vacanze ecc :cry:

Continuiamo in PVT ;)

ShinAkuma
22-06-2003, 18:16
OK, alimentatore venduto per privilegio acquisto case atx in bundle...rimane quello da 10...e andreafx me lo passa a prendere quello da 350 con case atx 35.

PS: per ham..nn e' scorrettezza...tu per primo mi hai chiesto se ho anke il case..pero' essendo tu di trieste, avrei dovuto spedire ecc...quindi passato ad andreafx ... ;)

ShinAkuma
22-06-2003, 18:22
aggiungo che gibson credo mi prenda l'ali da 230...aspetto sua conferma per chiudere del tutto..(evviva ho venduto tutto subito!!!!)

:D

ShinAkuma
22-06-2003, 18:44
aggiornamento: ali 230W ankora disponibile...10 euro a mano al mio paese oppure 14 in centro milano oppure 15 compreso j+5

varom
22-06-2003, 18:59

-Primo alimentatore:

230 W,reggeva tranqui un p3 con varie periferiche.

10 euro +ss

-Secondo alimentatore

Codegen 350W.Mi regge 1800+b a 2600+ e oltre con cd,master,rack per secondo hd, ventola aggiunta alimentata

20 euro +ss http://www.dnetware.it/pagine/prodotto.asp?pcatalog=aliment350w penso sia questo

Fatemi sapere!
EDIT: secondo ali andato con un case atx a andrefx.
primo ali disponibile 10 a mano al mio paese o 14 a milano citta' o 15 j+5 incluso

in blocco faccio 30 j+5 incluso!in coda x il 230w ;)

ShinAkuma
22-06-2003, 19:01
Originally posted by "varom"

in coda x il 230w ;)

15 spedito?sei il primo