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View Full Version : Splinter Cell: Pandora Tomorrow - Primi shot!


Psiche
22-06-2003, 11:33
http://www.tothegame.com/bilder/gaminfo/screenshots/splintercell_xb/logo.jpg
DEVELOPER: Ubi Soft
PUBLISHER: Ubi Soft
RELEASE: Q1 2004


Ecco finalmente le prime immagini del Sequel di Splinter Cell che dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del 2004.


http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_01_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_01.jpg) http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_06_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_06.jpg) http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_07_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_07.jpg)
http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_09_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_09.jpg) http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_10_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_10.jpg) http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_11_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_11.jpg)
http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_12_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_12.jpg) http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_13_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_13.jpg) http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_14_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/100/SC_Pand_14.jpg)

;)

neogen
22-06-2003, 11:43
Bah, l'engine sembrerebbe lo stesso, e quindi fin qui ci siamo, però spero che la trama sia più curata, più coinvolgente.

Secondo me MGS 2 è su un altro pianeta, Snake è Snake, come carisma non c'è paragone.

Grem
22-06-2003, 11:53
Originally posted by "neogen"

Bah, l'engine sembrerebbe lo stesso, e quindi fin qui ci siamo, però spero che la trama sia più curata, più coinvolgente.

Secondo me MGS 2 è su un altro pianeta, Snake è Snake, come carisma non c'è paragone.

Già, nonostante con SC mi sia divertito tanto, devo dire che Fisher non regge minimamente il pargone con Snake.
Speriamo che gli diano una caratterizzazione maggiore ed una trama più intricata.

neliam
22-06-2003, 12:16
GODO STRAGODO!
Spero che adesso pero' facciano funzionare bene l'aa!
non vedo l'ora quel gioco mi arrapa troppo! :D

<<Neliam>>

Legolas84
22-06-2003, 12:22
Originally posted by "neliam"

GODO STRAGODO!
Spero che adesso pero' facciano funzionare bene l'aa!
non vedo l'ora quel gioco mi arrapa troppo! :D

<<Neliam>>

Infatti..... Il gioco è stupendo, ma non sempre applica correttamente l'AA.... :(

Everland
22-06-2003, 13:32
Non so voi, ma io la mossa illustrata nello screenshot centrale non l'ho mai utilizzata in Sc... se non ci fosse stata per me sarebbe stato lo stesso...

Ever4ever

Legolas84
22-06-2003, 13:36
Io l'ho comprato da qualche giorno.... non so dirti se la userò... :)

sanitarium
22-06-2003, 13:38
Idem, neanche io ho mai usato la spaccata... In teoria andava usata nella stazione di polizia di T'Blisi (o come cavolo si scrive), ma io ho adottato tutta un'altra strategia, e me la sono cavata lo stesso... :o

Per quanto riguarda il thread: beh, non posso dire altro che: NON VEDO L'ORA! http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif

Verro
22-06-2003, 13:49
Originally posted by "Everland"

Non so voi, ma io la mossa illustrata nello screenshot centrale non l'ho mai utilizzata in Sc... se non ci fosse stata per me sarebbe stato lo stesso...

Ever4ever

come ha detto Sanitarium io l'ho usata nella stazione di polizia per non usare proiettili, ho aspettato che tornasse sotto e l'ho stordito, inutile mossa però molto spettacolare :) :D

Xilema
22-06-2003, 13:50
Splinter cell è stato a mio avviso il miglior gioco di questi primi 6 mesi dell' anno (a proposito, fra breve aprirò un 3D su questo argomento), perciò aspetto il seguito con impazienza.

Everland
22-06-2003, 13:52
Nel pezzo che dite voi c'erano diverse cose possibili da fare... tipo seguirlo e appena si girava dargli un cartone in faccia... :D
Oppure aspettare che entrasse nella stanza... ecc. ecc.

Forse quello è l'unico punto in cui aveva una parvenza di utilità, usare quella mossa...

Per il topic... beh, la grafica non ha bisogno di molti aggiustamenti a parte la gestione dell'IA... possono però migliorare molto dal punto di vista narrativo e dell'interazione... :)

Ever4ever

Legolas84
22-06-2003, 14:10
Originally posted by "Everland"

Nel pezzo che dite voi c'erano diverse cose possibili da fare... tipo seguirlo e appena si girava dargli un cartone in faccia... :D
Oppure aspettare che entrasse nella stanza... ecc. ecc.

Forse quello è l'unico punto in cui aveva una parvenza di utilità, usare quella mossa...

Per il topic... beh, la grafica non ha bisogno di molti aggiustamenti a parte la gestione dell'IA... possono però migliorare molto dal punto di vista narrativo e dell'interazione... :)

Ever4ever

In splinter cell si può combattere con pugni e calci.... azz devo dare un'occhiata al manuale di instruzioni... :muro:

Se solo avessi il tempo con questi maledetti esami.... :muro:

xegros
22-06-2003, 14:22
Originally posted by "Legolas84"



Infatti..... Il gioco è stupendo, ma non sempre applica correttamente l'AA.... :(

In che senso?

xegros
22-06-2003, 14:24
Dagli sceershot promette bene......ma usa sempre lo stesso motore grafico?

Legolas84
22-06-2003, 15:06
Originally posted by "xegros"



In che senso?

Nel senso che alcune volte anche se dal control pannel ho impostato AA 6x, L'AA non viene applicato....

Tipo può capitare che ogni tanto incontri una sedia con le sue belle scalettature... :rolleyes:

Sembra un pò di avere il Fragment Anti Aliasing della pharelia... :p

royal
22-06-2003, 15:26
sicuramente il miglior game ke io abbia mai giocato.grafikamente non sembra tanto migliorato,siamo sempre li.cmq il livello è ottimo.

neliam
22-06-2003, 16:55
La spaccata andava anche usata nella missione della cia quando passavi attraverso quei generatori di corrente saltavi su e quelli che passavano sotto le gambe non ti vedevano.

per il secondo capitolo mi aspetto soprattutto che il percorso da seguire negli scenari per risolvere una missione non sia troppo lineare nel primo splinter cell sembrava quasi di seguire una linea rossa sul pavimento. e mi aspetto scenari meno oscuri infatti nel primo si usava troppo il visore notturno che faceva perdere molti effetti di luce e colori!


<<Neliam>>

xegros
22-06-2003, 19:52
Originally posted by "Legolas84"



Nel senso che alcune volte anche se dal control pannel ho impostato AA 6x, L'AA non viene applicato....

Tipo può capitare che ogni tanto incontri una sedia con le sue belle scalettature... :rolleyes:

Sembra un pò di avere il Fragment Anti Aliasing della pharelia... :p

Neanche con le patch si possono risolvere 'sti problemi?

Legolas84
22-06-2003, 20:51
Originally posted by "xegros"



Neanche con le patch si possono risolvere 'sti problemi?

Sono 10Mb di patch.... io ho il 56k.... :rolleyes:

Comunque mi sa che dovrò scaricarla per forza...

Sono alla stazione di polizia e mi dice di trovare un agente.... io l'ho trovato legato ad una sedia, ma non succede nulla e non so che fare... sarà un bug? :confused: