View Full Version : XP 2600+ Barton, ma esiste o è una bufala?
VegetaSSJ5
22-06-2003, 11:03
Salve a tutti, ho visto su un sito online che vendono un xp 2600+ BARTON ma che io sappia il barton esiste nelle versioni 2500+ 2800+ e superiori. Si può sapere cosa scrivono su quel sito??
Originally posted by "VegetaSSJ5"
Salve a tutti, ho visto su un sito online che vendono un xp 2600+ BARTON ma che io sappia il barton esiste nelle versioni 2500+ 2800+ e superiori. Si può sapere cosa scrivono su quel sito??
L'uscita del barton 2600+ è stata annunciata un paio di settimane fa...quindi potrebbe essere!! Dove lo hai visto?
VegetaSSJ5
22-06-2003, 13:31
Originally posted by "SPhinX"
L'uscita del barton 2600+ è stata annunciata un paio di settimane fa...quindi potrebbe essere!! Dove lo hai visto?
clubdel....
Io penso che sia una bufala. A quanto ho sentito non è ancora commercializzato...
Originally posted by "Boss87"
Io penso che sia una bufala. A quanto ho sentito non è ancora commercializzato...
Comunque state attenti perchè neanche io sapevo che fosse cominciata la sua commercializzazione!!
Dark Schneider
22-06-2003, 14:00
Anche su Zetabyte c'è...ma non è ancora disponibile e quindi il prezzo non è ancora definito.
Originally posted by "Dark Schneider"
Anche su Zetabyte c'è...ma non è ancora disponibile e quindi il prezzo non è ancora definito.
Potrebbe essere che li stanno aspettando e li hanno già messi a listino per attirare un po di clienti!!
Originally posted by "SPhinX"
Potrebbe essere che li stanno aspettando e li hanno già messi a listino per attirare un po di clienti!!
ma da zetabyte c'è il thoro 2600+ no il barton.....
Originally posted by "Sam82"
ma da zetabyte c'è il thoro 2600+ no il barton.....
Ho solo quotato l'affermazione di "Dark Schneider"...comunque andando a guardare è vero, non si fa riferimento a nessun Barton 2600+...almeno io non lo vedo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.