View Full Version : Cambiare hd
Raga ho un hd da 60gb hitachi che vorrei sostituire al mio 30gb dell'acer Aspire 1603 qualcuno l'ha gia fatto? e difficile? Fa decadere la garanzia? Scusate ma sono un pò scettico.
Adesso lo tengo esterno alimentato con l'usb 2.0 ma ogni tanto da qualche problemino di alimentazione perciò preferisco tenerlo interno... sia mai si rompesse :D
surfgear
22-06-2003, 20:45
ma hd da 30 lo vendi fammi sapere grazie
Cheyenne
22-06-2003, 21:34
Ke la garanzia decada è assodato, la garanzia è valida solo su componenti installati da loro. A me hanno detto ke fanno assistenza solo su i sistemi operativi montati al momento della vendita, quindi anke se cambi sistema operativo ti fanno già problemi con l'assistenza, perché non ti coprono. Poi un' altra cosa, se proprio vuoi cambiare hd devi comprarlo da rivenditori autorizzati acer ke possono fornirti hardware testato acer e quindi garantito. L'unico inconveniente è ke il materiale da loro testato costa un sacco di soldi in + rispetto a quello ke trovi sul mercato. Perciò in conclusione pensaci due volte, perché, visto ke sei in garanzia, o rischi di perderla o accetti di comprare hardware testato dai laboratori acer e questo vuol dire spendere il triplo di quello ke spenderesti normalmente per lo stesso disco hitachi non testato da loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.