View Full Version : CSI AIUTO
:cry: Aiuto ragazzi ...a qualcuno di voi è capitato di di non riuscire a giocare a CSI? Mi spiego meglio..finita l'installazione lancio il gioco e subito dopo la prima schermata nera mi compare un messaggio di errore che dice: Property not found e il gioco non parte.
Il gioco è originale :mad: e ho gia provato a installarlo e disinstallarlo varie volte....aiutooooooooo :cry:
A driver scheda video e directx come stai messo?
hai overclockato qualcosa?
ciao grazie per avermi cagato ;)
ho i detonator aggiornati..le dirx9 e non ho overck niente :mad:
l'ho fatto provare ad un mio amico e a lui va...anche lui come me ha xp home...nn sò che fare
Sicuro di avere installato tutto?
Anche Quicktime?
Provato a cambiare i detonator?
Originariamente inviato da cohibas
:cry: Aiuto ragazzi ...a qualcuno di voi è capitato di di non riuscire a giocare a CSI? Mi spiego meglio..finita l'installazione lancio il gioco e subito dopo la prima schermata nera mi compare un messaggio di errore che dice: Property not found e il gioco non parte.
Anche un mio amico ha lo stesso problema!
Lui ha una Ati Radeon 9600 e Catalyst 3.4 e ha lo stesso problema?
Come avete risolto?!? :cool:
Sono usciti i catalyst 3.6, perchè non provate ad aggiornare?
Originariamente inviato da Grem
Sono usciti i catalyst 3.6, perchè non provate ad aggiornare?
Ehm.. quelli che scarico dal sito non capisco il perchè non riesco a installarglieli.. ovvero.. si installano ma quando poi riavvia viene una schermata blu... ma cmq.. non sono quelli.. anche perchè gli altri giochi e tutto il resto funziona tranquillamente... ;)
installato quicktime 6? e' richiesto
Originariamente inviato da ajez
installato quicktime 6? e' richiesto
Infatti era proprio quello.. il quicktime... il gioco "giustamente" non lo installa di base.. e quindi al mio amico non gli funzionava.. gli ho detto del tuo suggerimento e ora gli và.. grazie ajez ;)
Originariamente inviato da GiuFor
Infatti era proprio quello.. il quicktime... il gioco "giustamente" non lo installa di base.. e quindi al mio amico non gli funzionava.. gli ho detto del tuo suggerimento e ora gli và.. grazie ajez ;)
:D :ubriachi:
idrofrance
01-09-2003, 15:59
Salve, spero che voi mi possiate aiutare:
dopo che ho risolto 3 casi di crimine di csi al 4 non riesco perchè ho le principali scene dove trovare tutti gli indizi che non si vedono, cioè ho schermate completamente nere, e non so come fare per finirlo. Ho provato anche su due computer diersi ma fa la stessa cosa. Help me, please!
Hai installato l'ultimo Quicktime?
Sul cd di installazione del gioco dovrebbe esserci sicuramente.
idrofrance
02-09-2003, 11:03
si, l'ho installato, oggi l'ho finito e questo scherzo me lo ha fatto solo col 4 caso, mi sa che forse è danneggiato il cd, boh!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.