Entra

View Full Version : CSI AIUTO

cohibas
22-06-2003, 09:59
:cry: Aiuto ragazzi ...a qualcuno di voi è capitato di di non riuscire a giocare a CSI? Mi spiego meglio..finita l'installazione lancio il gioco e subito dopo la prima schermata nera mi compare un messaggio di errore che dice: Property not found e il gioco non parte.
Il gioco è originale :mad: e ho gia provato a installarlo e disinstallarlo varie volte....aiutooooooooo :cry:

Grem
22-06-2003, 11:56
A driver scheda video e directx come stai messo?

hai overclockato qualcosa?

cohibas
22-06-2003, 12:28
ciao grazie per avermi cagato ;)
ho i detonator aggiornati..le dirx9 e non ho overck niente :mad:
l'ho fatto provare ad un mio amico e a lui va...anche lui come me ha xp home...nn sò che fare

Grem
22-06-2003, 12:34
Sicuro di avere installato tutto?
Anche Quicktime?

Provato a cambiare i detonator?

GiuFor
23-07-2003, 08:32
Originariamente inviato da cohibas
:cry: Aiuto ragazzi ...a qualcuno di voi è capitato di di non riuscire a giocare a CSI? Mi spiego meglio..finita l'installazione lancio il gioco e subito dopo la prima schermata nera mi compare un messaggio di errore che dice: Property not found e il gioco non parte.

Anche un mio amico ha lo stesso problema!

Lui ha una Ati Radeon 9600 e Catalyst 3.4 e ha lo stesso problema?

Come avete risolto?!? :cool:

Grem
23-07-2003, 09:37
Sono usciti i catalyst 3.6, perchè non provate ad aggiornare?

GiuFor
23-07-2003, 09:44
Originariamente inviato da Grem
Sono usciti i catalyst 3.6, perchè non provate ad aggiornare?

Ehm.. quelli che scarico dal sito non capisco il perchè non riesco a installarglieli.. ovvero.. si installano ma quando poi riavvia viene una schermata blu... ma cmq.. non sono quelli.. anche perchè gli altri giochi e tutto il resto funziona tranquillamente... ;)

GiuFor
24-07-2003, 08:20
UP! :cry:

ajez
24-07-2003, 09:42
installato quicktime 6? e' richiesto

GiuFor
25-07-2003, 08:06
Originariamente inviato da ajez
installato quicktime 6? e' richiesto

Infatti era proprio quello.. il quicktime... il gioco "giustamente" non lo installa di base.. e quindi al mio amico non gli funzionava.. gli ho detto del tuo suggerimento e ora gli và.. grazie ajez ;)

ajez
26-07-2003, 15:01
Originariamente inviato da GiuFor
Infatti era proprio quello.. il quicktime... il gioco "giustamente" non lo installa di base.. e quindi al mio amico non gli funzionava.. gli ho detto del tuo suggerimento e ora gli và.. grazie ajez ;)
:D :ubriachi:

idrofrance
01-09-2003, 15:59
Salve, spero che voi mi possiate aiutare:
dopo che ho risolto 3 casi di crimine di csi al 4 non riesco perchè ho le principali scene dove trovare tutti gli indizi che non si vedono, cioè ho schermate completamente nere, e non so come fare per finirlo. Ho provato anche su due computer diersi ma fa la stessa cosa. Help me, please!

Grem
01-09-2003, 16:02
Hai installato l'ultimo Quicktime?
Sul cd di installazione del gioco dovrebbe esserci sicuramente.

idrofrance
02-09-2003, 11:03
si, l'ho installato, oggi l'ho finito e questo scherzo me lo ha fatto solo col 4 caso, mi sa che forse è danneggiato il cd, boh!:cry: