PDA

View Full Version : Xaser III e Serillel

Kierkegaard
22-06-2003, 09:00
Vorrei sapere se è possibile montare l'adapter serillel dell'abit sul nuovo xaser III,vista la nuova disposizione degli hd nel case della thermaltake. Se c'è qualcuno che usa lo Xaser III come case, potrebbe farmi sapere se c'è spazio tra gli alloggiamenti degli hd e la chiusura laterale del case per montarci un adattatore da sata a eide, come il serillel.
Grazie

Jimmy3Dita
22-06-2003, 12:08
Sarei tentato di dirti di si'.. alla fine se non riesci a montare il disco con i connettori dietro, li metti davanti. Cmq ho un Casetek che e' identico allo Xaser, appena ho un sec ti faccio un paio di prove.
Ciao! :)

-JakeLM-
22-06-2003, 16:44
ho da poco sto xaser III e ho montato sia un HD S-ATA che un IDE maxtor con l'adattatore che ti fornisce la abit e ci sta tutto alla perfezione.

Unica pecca di quel fantastico alloggio per HD ( comodissimi i supporti senza viti) è la ventilazione...sarà camera mia che sembra la jamaica in quanto a clima ma per me arriva poca aria dai ventoloni sul davanti del case...la struttura porta HD per me da quel punto di vista è poco performante.

Ciauz

Kierkegaard
24-06-2003, 08:35
In effetti no capisco la scelta della thermaltake di mettere in quel modo gli hd. come disposizione è originale, e forse facilita l'inserimento delle unità fisiche, tuttavia se fossero state disposte nel modo tradizionale avrebbero sicuramente ricevuto + aria dalle ventole anteriori, visto che la placa di mettallo che deve contenere gli hd, secondo me, frena un po la corrente d'aria.Ti ringrazio per l adritta, volevo infatti prendere quel case e l'abit, però se poi no ci stava l'adattatore, tanto valeva optare per un'altra mb.

cybernik
24-07-2003, 09:43
Originariamente inviato da Kierkegaard
In effetti no capisco la scelta della thermaltake di mettere in quel modo gli hd. come disposizione è originale, e forse facilita l'inserimento delle unità fisiche, tuttavia se fossero state disposte nel modo tradizionale avrebbero sicuramente ricevuto + aria dalle ventole anteriori, visto che la placa di mettallo che deve contenere gli hd, secondo me, frena un po la corrente d'aria.Ti ringrazio per l adritta, volevo infatti prendere quel case e l'abit, però se poi no ci stava l'adattatore, tanto valeva optare per un'altra mb.
secondo me no perchè l'elettronica dei dischi è posizionata perfettamente sui fori da dove la ventola forzatamente butta l'aria quindi di conseguenza raffredda :D