PDA

View Full Version : [CO-MI-VA] vendo portatile VENDUTO CHIUDERE GRAZIE

sballone
22-06-2003, 01:45
Solo consegna a mano.

Notebook Network (Gericom)
TFT matrice attiva 14,1" 1024*768
P3 1,1 Ghz
392 MB RAM
20 GB HD
Sk video fino a 64Mb di memoria condivisa, chipset Sis 630/730
Sk audio
COMBO DVD/CD-RW
uscita monitor esterno 1600*1200 e uscita S-Video x TV-VCR
Modem 56k integrato, LAN 10/100 integrata, floppy integrato

Licenza WinME OEM, WORD 2000 OEM, Works OEM, CD di ripristino, imballo originale...

vendo x mutate esigenze (non vivo + in 35 ma in 350mq ;)), non chiedetemi links xchè non ne ho, non è colpa mia se il sito della Gericom l'ha fatto un bambino di tre anni :D cmq il modello esatto dovrebbe essere "Webgine 1120"...

700 euro NON TRATTABILI, x 15 euro in + una borsa SAMSONITE (pagata 65k) in cui riporre il tutto... ;)

NUOVO PREZZO RIBASSSATO 650 EURO COMPRESA LA BORSA SAMSONITE![/siz]

OK, 600 EURO E NON SE NE PARLA + :cry: :cry: :cry: (sempre borsa samsonite compresa)... dai che voglio comprarmi l'acquario ;)[/siz]

CapitanNavar
22-06-2003, 10:26
offro 600Euro

sballone
22-06-2003, 15:59
CapitanNavar hai pvt...

avanti con le offerte!

Mi sono dimenticato di dire che la batteria ovviamente è una litio, non ho mai fatto prove cronometrate di durata ma come stereo x gli mp3 alimentato a batteria dura + di due ore... ;)

_YD

CapitanNavar
22-06-2003, 20:31
risposto :)

sballone
23-06-2003, 06:35
anch'io :)

continuando con le precisazioni inutili ;) naturalmente c'è anche USB e IrDA on board...

e già che avevo scattato delle foto, le posso allegare? lo so che fanno pietà, ma con la digitale non ho dimestichezza alcuna... :cry:

_YD

sballone
23-06-2003, 06:37
...

sballone
23-06-2003, 06:38
...

sballone
23-06-2003, 06:40
...

sballone
27-06-2003, 08:01
up, in attesa che CapitanNavar risponda al mio pvt...

_YD

sballone
27-06-2003, 18:29
visto che CapitanNavar si è rimangiato un impegno già preso, il notebook è ancora disponibile.

Nuovo prezzo: 650 € compresa la borsa Samsonite del valore di 65 euro.

Non mi chiedete di abbassare di + però... altrimenti mi inquieto (e visto il comportamento di certa gente, inquieto lo sono già! :rolleyes: )

_YD

sballone
28-06-2003, 14:42
up

sballone
29-06-2003, 01:42
600 euro borsa compresa... :cry: :cry: :cry: basta che ve lo portiate via in fretta che devo farmi l'acquario! ;) (nel senso di case Lian-Li modificato coi pesciolini)

_YD

lanma
29-06-2003, 09:19
a 600€ prenoto io!!!

a mio fratello serve un portatile... lo vedo domattina e ti faccio sapere

ok?

garanzia? nel caso fosse scaduta ce l'hai comunque lo scontrino?

p.s. come puoi vedere sono di bologna...

sballone
29-06-2003, 23:59
Lo scontrino ce l'ho, la garanzia è scaduta anche se avevo fatto l'estensione di garanzia 3 anni con Mediaworld che però, come saprai, + che una garanzia è un'assicurazione... dunque non posso esattamente dire che sia in garanzia...

Cmq Bologna è molto fuori zona x me ;) avevo scritto "solo consegna a mano"... a meno che ti capiti di passare da Milano... nel qual caso ovviamente tutto cambia (non mi fido a spedire un affare da + di un milione di lire, x quanto riguarda le poste e la loro cura degli oggetti affidatigli... e poi a distanza c'è il problema del pagamento...)

_YD

lanma
30-06-2003, 08:38
ok, nel caso interessi a mio fratello... gli dico che c'è da farsi un giro a milano!!!! :D

MaxPower71
30-06-2003, 15:02
Originally posted by "sballone"

600 euro borsa compresa... :cry: :cry: :cry: basta che ve lo portiate via in fretta che devo farmi l'acquario! ;) (nel senso di case Lian-Li modificato coi pesciolini)

_YD

oilà ;)

fammi sapeere se per lo scambio sei ancora interessato ;)

up per te!

PACONE
30-06-2003, 16:49
CIAO,

nel caso fossi interessato, quanto vorresti di conguaglio se ti dessi un p4 2,4ghz bus 800 boxed + hdd da 80 gb 7200?

ciao
Ste :)

athlon900
30-06-2003, 17:20
interessato..spedisci?

Paco WT
30-06-2003, 19:19
Mi metto in lista ;)

sballone
30-06-2003, 19:45
evidentemente gli ultimi 50 euro che ho tolto hanno fatto la differenza, prima il deserto, adesso... ;)

athlon900 : io x me spedirei anche (con pagamento anticipato, of course), ma la spedizione è un rischio del compratore... se ricevete una marmellata di chip, è evidente che io non ne sono responsabile (art 1510 comma 2 c.c. :D sto preparando l'esame di civile e sono mooooolto pignolo)

MaxPower71: ma il compleanno di tuo fratello nella vostra famiglia lo spostate a seconda di quando avete il regalo? :D Cmq no, nella mia lista dei desideri ho cambiato il barebone con l'acquario :sofico: grazie dell'up ;)

Pacone: non ne ho idea, postami una proposta in pvt e ti risponderò.

PacoWT: di dove sei? sei x la consegna a mano o x la spedizione?

Appena mi rispondete tutti "creo" la coda :D

_YD

hioros
01-07-2003, 14:24
Interessato ad una eventuale spedizione (se spedisci).

In coda.

hioros
01-07-2003, 14:25
Interessato ad una eventuale spedizione (se spedisci).

In coda.

sballone
01-07-2003, 16:57
Up, in attesa del pvt di Pacone (il solo, a quanto ho capito, a poter effettuare una transazione a mano).

Intanto, x quanto riguarda le spedizioni, mi sta bene se:
a) le spese di spedizione sono a carico vostro;
b) il pagamento è anticipato;
c) c'è qualcuno di cui vi fidate che controlla (in zona CO-MI) il perfetto funzionamento del portatile prima che io lo spedisca;
d) quindi il rischio della spedizione (se si perde, se si rompe, etc.) lo sopportate voi.

In questo modo voi potete pagare anticipatamente sapendo cosa pagate (xchè la persona di vostra fiducia che ha controllato il funzionamento del portatile vi ha dato l'ok), e io ho la sicurezza di non avere la mia reputazione sul forum sputtanata x colpa di chi effettua il trasporto... è una cosa a cui tengo molto; inoltre non ci sono possibilità di discussioni, io prendo i vostri soldi e posso investirli altrove senza rischiare di doverveli restituire x colpa delle poste...

Chi accetta queste condizioni (comunicandomelo espressamente in pvt), è ammesso alla coda.

_YD

lanma
01-07-2003, 17:20
no, no hai capito male!!! :D
per la consegna a mano ci sono anche io... vengo a prenderlo a milano :rolleyes:

ti faccio sapere entro domattina di sicuro... ok?

sballone
01-07-2003, 17:28
Originally posted by "lanma"

no, no hai capito male!!! :D
per la consegna a mano ci sono anche io... vengo a prenderlo a milano :rolleyes:

ti faccio sapere entro domattina di sicuro... ok?

in effetti avevo interpretato la faccina sghignazzante come presa in giro, quando hai detto "dirò a mio fratello che deve farsi un giro a Milano"... quindi aspettando i pvt di Lanma e Pacone, gli unici interessati alla consegna a mano... :) certo che già che vieni, allora xchè fermarti a Milano? arriva fino a Como, che c'è il lago ed è assai + bello e fresco... ;)

_YD

lanma
01-07-2003, 17:39
sei un tesoro :D :D :D

Paco WT
01-07-2003, 21:26
Io sono per la spedizione ;)

sballone
01-07-2003, 21:30
Originally posted by "Paco WT"

Io sono per la spedizione ;)
e non hai nessuno a cui far vedere il portatile, accettando le condizioni x la spedizione che ho postato prima?

_YD

varenne
01-07-2003, 22:38
Anche io potrei ritirarlo a mano,ti posso offrire uno scambio con un desktop di ultima generazione,i dettagli te li ho mandati in pvt,valuta tu ;)

ciao

sballone
01-07-2003, 23:31
Originally posted by "varenne"

Anche io potrei ritirarlo a mano,ti posso offrire uno scambio con un desktop di ultima generazione,i dettagli te li ho mandati in pvt,valuta tu ;)

ciao
hai pvt :)

_YD

lanma
02-07-2003, 10:35
a malincuore lassio!!! :(

parlando con mio fratello (che è un ing.) mi ha detto che gli serve per fare un pò di modella zione 3d in reltime... e visto il chipset che ha il tuo portatile mi sa che nn se ne parla!!

ciao e grazie lo stesso

ti regalo un uppino... anche se nn ne hai bisogno :D

Paco WT
02-07-2003, 12:15

e non hai nessuno a cui far vedere il portatile, accettando le condizioni x la spedizione che ho postato prima?

_YD

Purtroppo no, quindi devo lasciare. ;)
Ciao e grazie

sballone
02-07-2003, 19:33
Originally posted by "lanma"

a malincuore lassio!!! :(

parlando con mio fratello (che è un ing.) mi ha detto che gli serve per fare un pò di modella zione 3d in reltime... e visto il chipset che ha il tuo portatile mi sa che nn se ne parla!!

ciao e grazie lo stesso

ti regalo un uppino... anche se nn ne hai bisogno :D

questo è da vedere (il bisogno intendo...) :cry:

quanto alla modellazione 3d in realtime, se ne fosse capace, mica lo venderei a 600 euro! :D

_YD

sballone
02-07-2003, 19:34
Originally posted by "Paco WT"

Purtroppo no, quindi devo lasciare. ;)
Ciao e grazie

di nulla... ;)

_YD

sballone
02-07-2003, 20:39
riassumo la situazione x chiarezza e x facilitare chi legge solo ora il 3d:
CapitanNavar, Lanma, MaxPower71 e PacoWT sono fuori dalla coda, avendo rinunciato;
aspetto notizie da Pacone (che non si collega da un po', e quindi non legge i pvt) x la consegna a mano, e da Athlon900 e Hioros (se hanno qualcuno che controlla loro il notebook prima della spedizione); inoltre c'è Varenne, che a quanto ho capito è interessato se riesce a vendere il suo desktop (quindi offrite nel suo 3d (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5429222&highlight=) che ci fate contenti entrambi! ;)).

_YD

varenne
02-07-2003, 20:50
Grazie per la pubblicita' :D

se riesco a vendere il fisso il portatile e' mio.

ciao

sballone
03-07-2003, 00:32
Originally posted by "varenne"

Grazie per la pubblicita' :D
non ti credere, lo faccio solo x interesse :D

_YD

sballone
03-07-2003, 15:13
ariup.

_YD

PACONE
03-07-2003, 16:06
scusa sono stato un poco in giro ( mea culpa!!), per le valutazioni sinceramente non saprei , quindi se hai tu una proposta da farmi ok altrimenti lascio dato che sarebbe una tiritera .

ciao

sballone
03-07-2003, 17:15
Originally posted by "PACONE"

scusa sono stato un poco in giro ( mea culpa!!), per le valutazioni sinceramente non saprei , quindi se hai tu una proposta da farmi ok altrimenti lascio dato che sarebbe una tiritera .

ciao
mica è una colpa! ;) hai pvt

_YD

speedwago
03-07-2003, 20:20
in coda x 600€ se spedisci zona salerno
:D

sballone
03-07-2003, 21:57

Intanto, x quanto riguarda le spedizioni, mi sta bene se:
a) le spese di spedizione sono a carico vostro;
b) il pagamento è anticipato;
c) c'è qualcuno di cui vi fidate che controlla (in zona CO-MI) il perfetto funzionamento del portatile prima che io lo spedisca;
d) quindi il rischio della spedizione (se si perde, se si rompe, etc.) lo sopportate voi.

In questo modo voi potete pagare anticipatamente sapendo cosa pagate (xchè la persona di vostra fiducia che ha controllato il funzionamento del portatile vi ha dato l'ok), e io ho la sicurezza di non avere la mia reputazione sul forum sputtanata x colpa di chi effettua il trasporto... è una cosa a cui tengo molto; inoltre non ci sono possibilità di discussioni, io prendo i vostri soldi e posso investirli altrove senza rischiare di doverveli restituire x colpa delle poste...

Chi accetta queste condizioni (comunicandomelo espressamente in pvt), è ammesso alla coda.

_YD

Spedisco alle condizioni riportate sopra. Se le accetti, spedisco anche a Salernopoli, in provincia di Paperopoli ;)

_YD

hioros
04-07-2003, 11:19
Confermo il mio interesse per la spedizione, pero' vorrei piu' completezza sulle caratteristiche tecniche. Sono riportate sul manuale (visto che non puoi fornire link) ?

sballone
04-07-2003, 22:42
Hioros hai pvt :)

_YD

hioros
05-07-2003, 10:49
Grazie sballone, aspetto in coda.

sballone
07-07-2003, 02:36
ari-up...

_YD

sballone
07-07-2003, 22:04
up x precisare che, se volete, posso scontare dal prezzo l'hd (nel caso in cui lo voleste sostituire con uno + capiente).

_YD

sballone
08-07-2003, 23:50

Lo scontrino ce l'ho, la garanzia è scaduta anche se avevo fatto l'estensione di garanzia 3 anni con Mediaworld che però, come saprai, + che una garanzia è un'assicurazione... dunque non posso esattamente dire che sia in garanzia...
quote a beneficio di varenne, che a furia di leggere i miei pvt, ha perso troppe diottrie :D

_YD

uazzamerican
10-07-2003, 10:54
Ciao, il portatiel mi interessa ma per il semplice motivo che devo traslocare e il desktop non me lo posso portare dietro per motivi di spazio.
Scambieresti? E' una macchina interessante(non quella in sign! :rolleyes: ).
Eventualmente posso conguagliare un pochino. Fammi sapere perfavore, ho un pò frettina.

sballone
10-07-2003, 14:06
ciao... ti ringrazio dell'interessamento, ma sto scambiando "portatile contro pezzi sparsi" con varenne, siamo in dirittura d'arrivo di una estenuante trattativa... ;)

se salta (ma a questo punto dubito) ti contatto in pvt

_YD

p.s. vale anche x hioros che mi ha chiesto un aggiornamento della situazione in pvt. :)

uazzamerican
10-07-2003, 14:36
Sono in crisi nera per questo trasloco.
Non voglio male a Varenne (anzi), ma spero che lasci :(

czame
10-07-2003, 16:32
Io mi prenoto per consegna a mano.

Ciao :)

Dave81
10-07-2003, 20:09
Ciao ! sono interessato al portatile.Vorrei però vederlo. Dove e quando è possibile ? io vivo a Segrate,alle porte di Milano.Fammi saxe.Grazie.
Dave

sballone
10-07-2003, 21:50
tutti adesso? e prima dove eravate? :)

cmq fino a domani la vendita è sospesa in attesa che concluda con Varenne. Se e solo se Varenne x qualche motivo non dovesse prenderlo, sarete ricontattati tutti, in ordine di coda naturalmente.

A domani x la chiusura o riapertura del 3d.

_YD

sballone
12-07-2003, 00:50
Venduto a Varenne x 40 euro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

(+ 560 euro di hw ;) )

_YD