View Full Version : Consiglio su acquisto computer usato . . .
PC completo Pentium II 450 mhz, 128 mb ram, Scheda video Matrox G400 acceleratore grafico, voodoo 12 mb, scheda audio sound blaster live basic, masterizzatore Waitec T rex scsi, monitor 17' e kit four point cambridge sound works. Euro 200
Vi sembra troppo?
Originally posted by "BittiDj"
PC completo Pentium II 450 mhz, 128 mb ram, Scheda video Matrox G400 acceleratore grafico, voodoo 12 mb, scheda audio sound blaster live basic, masterizzatore Waitec T rex scsi, monitor 17' e kit four point cambridge sound works. Euro 200
Vi sembra troppo?
Il prezzo è onesto secondo me, ma vedi che o è un p3 450 oppure un p2 400, xkè il p2 450 nn esiste se nn sbaglio.
LuPellox85
22-06-2003, 01:49
Originally posted by "gotam"
Il prezzo è onesto secondo me, ma vedi che o è un p3 450 oppure un p2 400, xkè il p2 450 nn esiste se nn sbaglio.
esiste esiste :)
youthgonewild
22-06-2003, 22:11
Vi sembra troppo?
Ma che senso ha la voodoo 2 con una g400 che è più potente?A parte questo il prezzo dipende anche dall'hard disk che c'è montato sopra di cui non hai fatto menzione;se ha circa una decina di giga di capienza nel complesso il pc ha un buon prezzo.
Cuore T\'oro
23-06-2003, 08:54
Vi sembra troppo?
si mi sembra troppo considerando che con 450€ ti fai un nuovo xp 1700+,
questo pc non va bene nemmeno per riprodurre i divx, sec me vale sui 120€.
cerca ancora un pò e vedi di rimediare un pIII o athlon 800mhz a 200 €.
Il monitor da solo credo che valga sugli 80€ (High screen 17 pollici digitale)
L'impiantino 25€ li vale?
Il contoller SCSI-3 e il Masterizzatore SCSI T-Rex . . . 25€?
L'hd, da 7 Gb (il padrone dice 9, forse ha una partizione strana . . . devo ancora vederlo dal vivo . . .) 15€?
Processore mobo e ram 25€?
Case e ali 30€?
Sk audio Live! basic 10€?
Sk video Matrox g400 single head 10€?
Cavi cavetti tast e mouse . . . 15€?
Un pIII non lo trovi a questo prezzo con questa roba . . . CREDO
youthgonewild
24-06-2003, 11:23
Infatti è il monitor che influisce sul prezzo in maniera "decisa"..occhio a controllare bene il modello e il prezzo del nuovo però perchè i monitor da 17' crt vanno dai 100€ in su(e capisci che se è uno di quelli da 100€ pagarlo usato 80€ è un po' tanto)
Armitage
24-06-2003, 13:11
Originally posted by "youthgonewild"
Infatti è il monitor che influisce sul prezzo in maniera "decisa"..occhio a controllare bene il modello e il prezzo del nuovo però perchè i monitor da 17' crt vanno dai 100€ in su(e capisci che se è uno di quelli da 100€ pagarlo usato 80€ è un po' tanto)
Se devi usarlo per scriverlo controlla il monitor con un testo. Io ho un 17 pollici highscreen di 4 anni che da un po' di tempo sfoca i caratteri. E' usabile ma mi da fastidio. Per grafica o giochi non si nota.
Uno dei vantaggi dei Pentium II e che di solito non fanno rumore.
Ciao,
Ho avuto anche io il problema che hai accennato . . . e l'ho risolto parzialmente . . .
Un monitor 17 pollici, che sfocava i caratteri . . .
Dopo aver fatto una chiacchierata con un mio amico, riparatore di televisioni, gli ho affidato il monitor . . .
Ha regolato la messa a fuoco, e la situazione e' migliotrata un po' . . .
Pero' non ha risolto completamente!
Il prezzo del nuovo lo devo ancora verificare . . .
Armitage
27-06-2003, 12:04
Ho avuto anche io il problema che hai accennato . . . e l'ho risolto parzialmente . . .
Un monitor 17 pollici, che sfocava i caratteri . . .
Dopo aver fatto una chiacchierata con un mio amico, riparatore di televisioni, gli ho affidato il monitor . . .
Ha regolato la messa a fuoco, e la situazione e' migliotrata un po' . . .
Pero' non ha risolto completamente!
Il prezzo del nuovo lo devo ancora verificare . . .
Interessante! appena ho un po' di tempo lo apro e vedo se ci capisco qualcosa. Cosi' lo rompo e la mia donna mi da' il permesso per comprare il 19 pollici...
Ciao,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.