PDA

View Full Version : Gprs Vodafone, come vi trovate?

MORPHEUZ
21-06-2003, 23:53
Ho da poco sottoscritto questa flat, ma và dannatamente lenta, uso un Sagem x5 in irda.

Precedentemente avevo provato la Tim quando era in offerta e rispetto a questa sembrava una dsl.

Ilsegnale non è granchè dove la uso io cmq +del 50%, ho inserito le stringhe di ottimizzazione ma nulla è cambiato, per farvi un esempio scarico a 1,5 max 2 Kb sec mentre con tim arrivavo anche a 5 Kb.

A voi come và?

Usando un cavo seriale la connessione sarebbe migliore?

Thx

danige
22-06-2003, 04:30
Io con Vodafone ho raggiunto persino la strabiliante velocità di 5,5 in download, la velocità è condizionta moltissimo dalla zona in cui ti trovi e soprattutto dal traffico telefonico

lord2
22-06-2003, 14:41
ciao MORPHEUZ hai provato con wind??
ultimamente anche quì a vi vodafone aveva dei problemi così ho attivato anche una sim wind per il gprs e nonostante ero diffidente di wind noto con piacere che va due volte + veloce...comunque ha ragione danige quando dice che la zona è importante..comunque un consiglio NN METTERE NESSUNA STRINGA PER IL MODEM creano solo casini ne ho la prova dopo un anno e + di navigazione gprs e 50 giga scaricati...se vuoi info chiedi pure ciao..

MORPHEUZ
24-06-2003, 00:31
ma, non sò che dire, sono molto insodisfatto ad oggi.

Cmq, per poter inviare la posta, che server debbo mettere x l'uscita della mail (usando gprs vodafone)???

Grazie