View Full Version : [ROMA]Vendo asus a7n8x-x IMBALLATA!!!!!!!!
Nforce2 400!!!
IMBALLATA!!! FATTURATA!!!! GARANTITA!!!!!! (Epto.it)
NUOVA DI SPEDIZIONE!!!!!
ripeto il thead perché probabilmente posso vendere questa scheda a meno di quanto non potessi l'altra volta ;)
80 euro ed è vostra!
Consegna a mano possibilmente
confermerò presto l'effettiva (direi pressoché sicura cmq) vendibilità a tale prezzo della scheda
sotto!
uazzamerican
21-06-2003, 23:19
Interessato.
Però il rpezzo non mi sembra granchè, al primo negozio online che ho trovato, dopo 2 secondi, gia è a 100 euro tondi IVA inclusa, quindi a 80 NUOVA senza IVA...
Sono certo che se mi applico la trovo a meno.
sono di Roma, e ho preso la scheda per errore.
Appena arrivata la spedizione però ho trovato la scheda che cercavo usata.
Quindi non ho aperto il tutto, e ho deciso di venderla nel forum per evitare la scocciatura del recesso, di cui ho comunque diritto, in qualsiasi caso.
Il prezzo non mi pare male, e ad ogni modo se lo fosse faccio il reso e mi ridanno praticamente tutto direttamente da Epto.
Prendetela come una possibilità per avere una scheda NUOVA DAVVERO ad un prezzo d'occasionissima, con fattura e tutto
ciao
uazzamerican
21-06-2003, 23:35
Visto che dal nuovo io non pago l'IVA praticamente non avrebbe senso prenderla da te.
E comunque questo è il mercatino dell'usato, anche se capisco le tue ragioni, dovresti restituirla e basta.
ripeto, vi capisco tutti :)
ma E' nuova, e voglio offrire la possibilità, prima di renderla ad Epto, a qualcuno di averla a poco per quello che è, cioè una scheda NUOVA IMBALLATA e GARANTITA, fatturata e con ricevuta di spedizine.
quindi serenamente, fate i vostri calcoli ;)
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.