View Full Version : Aiuto ho un grande problema con connessione remota
redpepper
21-06-2003, 22:09
Ho un modem esterno installato su com2 oggi Win Me lo vede nelle impostazioni sistema e nel icona modem come installato ma la connessione remota non lo vede mi dice che non ho un modem installato, ho provato a creare una nuova connessione e anche così mi chiede di installare il modem vado nelle impostazioni ed il modem e li installato ho provato a rimuoverlo e rimetterlo ma nulla è sempre installato ma non presente se voglio usarlo nella connessione remota ed anche se voglio usare componi numero non vede il modem. Unica indicazione è un errore de file tapisrv in user.exe quando faccio chiudi o riavvia il sistema. I dll legati a questo file in effetti riguardano il modem. L'hardware è ok perchè sto scrivendo il messaggio con lo stesso computer ma con linux (linux non è la causa del problema è almeno una settimana che non lo usavo). Grazie a chi può aiutarmi ho tutta la posta in win me e non saprei come fare ad usare l'archivio di outlook da linux.
alecomputer
21-06-2003, 22:29
non guardare solo se e presente l'icona
prova pannello di controllo >>> diagnostica modem se il modem da una risposta positiva o negativa .
Se da una risposta positiva il probblema e nel sistema operativo in questo caso reinstalli windows per risolvere il probblema .
Se il modem e rotto o i driver non sono a posto il modem non da alcuna risposta nella diagnostica .
In ogni caso puoi provare momentaneamente a cambiare porta com dalla due alla 1 , e vedere se funziona .
redpepper
21-06-2003, 22:50
Dimenticato di scrivere che la diagnostica funziona, non ho provato a cambiare la com poi provo. Grazie
P.S. Possibile che quando c'è un problema con win se va bene basta reinstallare se va male formattare e reinstallare?
redpepper
23-06-2003, 18:09
Azz avevo postato nel posto sbagliato (non avevo visto reti e modem) però di la una risposta l'ho avuta. Allora diagnostica ok sia su com1 che com2 il pc e il modem lo sto usando con linux e vanno, rimosso e reinstallato Comunicazioni. Sono sempre bloccato errore 633 quando lancio connetti sulla finestra se clicco su proprietà mi esce la seguente finestra, chiaramente se vado in pannello e modem, il modem è installato e diagnostica funzionante. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.