maxsona
21-06-2003, 22:38
Accertato ormai che il contreller IDE RAID ITE IT8212 sulla scheda madre Gigabyte 7N400 Pro ha prestazioni mediocri, cerchiamo un pò di capire quali potrebbero essere le cause:
-Bios ancora a acerbo e da svilupppare ulteriormente
Un BIOS può influire sulle prestazioni di un controller RAID ?
-Driver non ancora ottimizzati per questa scheda madre
Secondo voi potrebbe essere dato che gli ultimi driver sono antecedenti all'uscita della MoBo ?
Fate voi altre ipotesi.....nell'attesa di un milgioramento avevo pensato di mettere in RAID i miet HD sul controller SATA SIL 3112 tramite due adattatori, è una cosa fattibile ?
Ho notato anche che certe volte durante il funzionamento gli HD si spengono difetto che mi sembra di ricordare era comune con una relase bacata dei driver Nforce, ma i mie sono collegati sulk controller RAID, è la stessa cosa ? che driver mi consigliate ?
-Bios ancora a acerbo e da svilupppare ulteriormente
Un BIOS può influire sulle prestazioni di un controller RAID ?
-Driver non ancora ottimizzati per questa scheda madre
Secondo voi potrebbe essere dato che gli ultimi driver sono antecedenti all'uscita della MoBo ?
Fate voi altre ipotesi.....nell'attesa di un milgioramento avevo pensato di mettere in RAID i miet HD sul controller SATA SIL 3112 tramite due adattatori, è una cosa fattibile ?
Ho notato anche che certe volte durante il funzionamento gli HD si spengono difetto che mi sembra di ricordare era comune con una relase bacata dei driver Nforce, ma i mie sono collegati sulk controller RAID, è la stessa cosa ? che driver mi consigliate ?