PDA

View Full Version : [CATANIA] XBox + giochi + mod.

yottabyte
21-06-2003, 20:56
vendo:

- Xbox modificata con LPCMOD, hdd 80gb, cavi, scatolo, manuali, comprata 2gg fà.
Ver. 1.1, lettore samsung. evolutionx e co. già caricati.

300€ +s.s.

- Giochi per xbox; Halo, Project Gotham e Dead or Alive 3.
25€ cad. s.s. a 1/2 o 70€ in blocco s.s. incl.

- Modifica LPCMOD per xbox ver. 1.0, 1.1, 1.2, ancora imballata.
(LPCMOD+stripline+cavo Wirewrap)
15€ s.s. incl.

...

Mario75
21-06-2003, 21:25
Forse interessato a questa:

15€ s.s. incl.

Ti faccio sapere Ciao!

yottabyte
21-06-2003, 22:54
Originally posted by "Mario75"

Forse interessato a questa:

15€ s.s. incl.

Ti faccio sapere Ciao!

ok ...

Oaichehai
22-06-2003, 08:12
OT: hai roba per ps2?

yottabyte
22-06-2003, 13:05
Originally posted by "Oaichehai"

OT: hai roba per ps2?

no

Amd4ever
22-06-2003, 17:24
ciao scusa scambieresti halo con rally challenge ???

:confused:

yottabyte
22-06-2003, 17:48
Originally posted by "Amd4ever"

rally challenge

ce l'ho.

Digital
23-06-2003, 16:55
interessato alla xbox, ti offro 230 trasporto compreso, la x modificata con hd da 10 la si compra a 150 euro circa (o almeno qui sul forum ne si vende una adesso a tal prezzo, ed io stesso un mese fa ne ho comprata 1 al prezzo di 157 euro trasporto compreso sempre qui), l'hd te l'ho valutatato come nuovo 80 euro (anche sempre su internet se ne trovano a - nuovi , dimmi però marca e modello dell'hd e residuo della garanzia dell'hd.

Caso mai non vuoi vendere l'hd da 80 ti ofro 160 euro (trasporto compreso) per la xbox modificata con hd originale ( se lo hai ancora e puoi montarcelo)

yottabyte
23-06-2003, 21:46
Originally posted by "Digital"

interessato alla xbox, ti offro 230 trasporto compreso, la x modificata con hd da 10 la si compra a 150 euro circa (o almeno qui sul forum ne si vende una adesso a tal prezzo, ed io stesso un mese fa ne ho comprata 1 al prezzo di 157 euro trasporto compreso sempre qui), l'hd te l'ho valutatato come nuovo 80 euro (anche sempre su internet se ne trovano a - nuovi , dimmi però marca e modello dell'hd e residuo della garanzia dell'hd.

Caso mai non vuoi vendere l'hd da 80 ti ofro 160 euro (trasporto compreso) per la xbox modificata con hd originale ( se lo hai ancora e puoi montarcelo)

l'hdd è stato comprato assieme all'xbox (è un maxtor DMPlus9) gg 19/06, quindi la garanzia c'è quasi tutta.

la xbox non ha neanche una settimana di vita, è come nuova.

sull'hdd è stato caricato l'evolutionx (ultima ver.) e molte altre cosette.

l'hdd da 10gb non c'è più.

230€ mi sembrano veramente pochi, considerando anche che quando compri l'xbox e devi fare la modifica paghi (non so quanto), se vuoi mettere un hdd più capiente paghi (non so quanto) e se vuoi caricato l'evolutionx e altre cose paghi (idem come sopra).

e a quanto ho capito, visto che chiedi di montare l'hdd da 10gb, tu forse ste cose neanche le sai fare, quindi dovresti pagare, però tu valuti solo i componenti e non il lavoro che c'è stato fatto. (sorry se ho capito male)

fatti un giro e vedi quanto costa una xbox modificata con hdd da 80gb e evolutionx caricato e fammi sapere ...

ilkarro
23-06-2003, 22:37
Originally posted by "yottabyte"

15€ s.s. incl.

...

In coda per questa

yottabyte
23-06-2003, 23:39
Originally posted by "ilkarro"

In coda per questa

Mario75 non mi ha fatto sapere più nulla, aspetto fino a domani sera, se non mi conferma la mod. è tua.

Digital
24-06-2003, 07:22
Ti sbagli io valuto i componenti perchè so che a fare sti lavori da se non ci vuole nulla, chiedevo dell'hd da 10 semplicemente perchè se fai caso valutando l'hardware ti ho valutato l'hd da 80 come nuovo, mentre non lo è comprarne uno nuovo e montarcelo da me è molto + pratico ed economico, io ho preso da - di un mese una xbox moddata qui a 157 euro ci ho fatto di tutto, non ne avevo mai avuta una eppure non ho avuto molte difficoltà a fare tutto, compreso montarci su un hd da 120 gb).
Su internet so bene che vendono con hd da 80 e mod a prezzi salati ma so anche che sono dei ladri a farlo, il lavoro che c'è dietro e ridicolo, farlo da se non ci vuole nulla come non ci vuole nulla a metterci una mod (basta aver un minimo di pratica di saldature oppure conoscere qualcuno che ne è capace), insomma quando si vende usato in genere si valuta l'hardware e questo ho fatto, si perchè uno può pure dire sulla macchina x tengo tutto il ben di dio installato, ma tu non ne sei il proprietario legale e tutto materiale che si pesca gratis da internet ed è immorale chiedere di + perchè ci sta sopra (come hanno fatto molti altri) il lavoro dietro riguardo alla mod e all'hd e qualcosa di talmente alla portata di tutti che non ha di per se nessun valore dato che non solo io ma quasi tutti qui sul forum sarebbero capaci di farlo da soli basta applicarsi un pò (valuto che chi sta sul forum al 99% compra pezzi da internet e si monta il pc da solo da buon appassionato in bolletta ^^, se è capace di fare quello, non vedo che problemi ha a fare il resto, io stesso non avevo pratica in merito eppure ci sono riuscito senza molti sforzi).
Poi se riesci a trovare il fesso che ti paga tale lavoro buon per te (ma è difficile almeno qui su questo mercatino), io rimango sulla mia valutazione.
Caso mai scendi tienimi in considerazione. Ciao

Wildlamb
24-06-2003, 09:54
concordando appieno con Digital, credo che il prezzo corretto sia 250 € e consegna a mano. non intendo far diventare questo topic un' asta!
in coda a questo prezzo se per il venditore la consegna brevi manu non è motivo di preferenza :o ;)

Mario75
24-06-2003, 12:29
Io lascio.Ciao.

yottabyte
24-06-2003, 12:45

Ti sbagli io valuto i componenti perchè so che a fare sti lavori da se non ci vuole nulla, chiedevo dell'hd da 10 semplicemente perchè se fai caso valutando l'hardware ti ho valutato l'hd da 80 come nuovo, mentre non lo è comprarne uno nuovo e montarcelo da me è molto + pratico ed economico, io ho preso da - di un mese una xbox moddata qui a 157 euro ci ho fatto di tutto, non ne avevo mai avuta una eppure non ho avuto molte difficoltà a fare tutto, compreso montarci su un hd da 120 gb).
Su internet so bene che vendono con hd da 80 e mod a prezzi salati ma so anche che sono dei ladri a farlo, il lavoro che c'è dietro e ridicolo, farlo da se non ci vuole nulla come non ci vuole nulla a metterci una mod (basta aver un minimo di pratica di saldature oppure conoscere qualcuno che ne è capace), insomma quando si vende usato in genere si valuta l'hardware e questo ho fatto, si perchè uno può pure dire sulla macchina x tengo tutto il ben di dio installato, ma tu non ne sei il proprietario legale e tutto materiale che si pesca gratis da internet ed è immorale chiedere di + perchè ci sta sopra (come hanno fatto molti altri) il lavoro dietro riguardo alla mod e all'hd e qualcosa di talmente alla portata di tutti che non ha di per se nessun valore dato che non solo io ma quasi tutti qui sul forum sarebbero capaci di farlo da soli basta applicarsi un pò (valuto che chi sta sul forum al 99% compra pezzi da internet e si monta il pc da solo da buon appassionato in bolletta ^^, se è capace di fare quello, non vedo che problemi ha a fare il resto, io stesso non avevo pratica in merito eppure ci sono riuscito senza molti sforzi).
Poi se riesci a trovare il fesso che ti paga tale lavoro buon per te (ma è difficile almeno qui su questo mercatino), io rimango sulla mia valutazione.
Caso mai scendi tienimi in considerazione. Ciao

bene perfetto, allora comprati una x moddata e un hdd sul forum e ti monti tutto tu ...

yottabyte
24-06-2003, 12:48
x Wildlamb: ti faccio sapere ...

x Mario75: ok.

x ilkarro: attendo un pvt per concludere

Digital
24-06-2003, 16:18
già fatto presa una qui (in garanzia dicembre 2002) con 2 joypad ed 1 cavo scart rgb con uscita audio ottica al prezzo di 150 euro trasporto incluso. ^_^.
Se cali comunque la tua la prenderei lo stesso caso mai non chiudi con il Karro la mod te la piglio io allo stesso prezzo.

yottabyte
24-06-2003, 19:49

già fatto presa una qui (in garanzia dicembre 2002) con 2 joypad ed 1 cavo scart rgb con uscita audio ottica al prezzo di 150 euro trasporto incluso. ^_^.

auguri...ma che lettore monta?? un philips??

penso che con ilkarro concludo, dobbiamo scambiarci solo i dati.

yottabyte
24-06-2003, 23:37
mod. venduta a ilkarro

Digital
25-06-2003, 08:08
peccato per la mod allora, il lettore non so quale monta dato che non è moddata, il tipo se ne intende poco e non ha saputo dirmelo, però se pure fosse un philips non me ne frega poi molto basta usare i supporti giusti, pure l'altra che avevo preso moddata montava il philips però mi leggeva molti cdr fra cui i princo che uso io, e molto bene purtroppo tra i supporti economici solo i that's right (è forse i qixo) con i princo dvd-r in alcuni punti faceva fatica (però li riconosceva), al limite uno usa solo quelli (anche perchè i that's sono i migliori in assoluto un pò su tutti i lettori).
Però magari son fortunato se è del dicembre 2002 ci sono buone probabilità che non sia philips (a detta di molti il peggiore del trio come lettore), io comunque spero sempre che prima o poi facciano una mod che permetta di sostituire completamente il lettore interno con uno del pc del livello del toshiba

yottabyte
25-06-2003, 13:07

peccato per la mod allora, il lettore non so quale monta dato che non è moddata, il tipo se ne intende poco e non ha saputo dirmelo, però se pure fosse un philips non me ne frega poi molto basta usare i supporti giusti, pure l'altra che avevo preso moddata montava il philips però mi leggeva molti cdr fra cui i princo che uso io, e molto bene purtroppo tra i supporti economici solo i that's right (è forse i qixo) con i princo dvd-r in alcuni punti faceva fatica (però li riconosceva), al limite uno usa solo quelli (anche perchè i that's sono i migliori in assoluto un pò su tutti i lettori).
Però magari son fortunato se è del dicembre 2002 ci sono buone probabilità che non sia philips (a detta di molti il peggiore del trio come lettore), io comunque spero sempre che prima o poi facciano una mod che permetta di sostituire completamente il lettore interno con uno del pc del livello del toshiba

vabbè il philips lo puoi sempre ricalibrare se ti da problemi. io sapevo che il peggiore era il tomphson.
da qualche parte ho letto che si può modificare un lettore dvd per pc della samsung (non ricordo il modello) e lo puoi sostituire con quello della xbox.

Digital
25-06-2003, 15:42
si lo so la news era riferita al modello del samsung con T finale nella sigla, so pure che sono riusciti con un modello lg, ma finchè non riusciranno a rendere compatibile il toshiba o uno degno della stessa qualità tanto vale tenersi l'originale, la samsung fa prodotti scadenti di per se, se poi quello xbox è il migliore è perchè emerge in una schiera di prodotti scadenti.
Al momento si è riusciti a farli funzionare esternamente gli altri lettori, praticamente bisogna tenerne montati 2 però questa soluzione è molto antiestetica e poco pratica oltre che + ingombrante, speriamo per il futuro.

Wildlamb
27-06-2003, 08:06
Originally posted by "yottabyte"

x Wildlamb: ti faccio sapere ...

notizie? ;)

yottabyte
27-06-2003, 13:35
Originally posted by "Wildlamb"

notizie? ;)

ti faccio sapere a breve...aspetto risposta di un mio amico ...

yottabyte
28-06-2003, 20:52
xbox venduta in zona.

restano i giochi, prezzi trattabili :mc:

fogman81
02-07-2003, 16:14
ti offro 30 euro per dead or alive 3 e project gotham

fammi sapere

yottabyte
02-07-2003, 20:37
Originally posted by "fogman81"

ti offro 30 euro per dead or alive 3 e project gotham

fammi sapere

30 mi sembrano un pò pochi, facciamo 40, comunque ti mando un pvt.