faroscin
21-06-2003, 20:40
Allora, l'annoso problema č il seguente:
per collegare l'uscita tv della radeon 7500 sulla tele in sala ho acquistato tempo fa un video sender della thomson (due antennine con entrata/uscita RCA) e la cosa č sempre andata a meraviglia.
Recentemente ho assemblato un pc nuovo, tenendo un po' di componenti da quello vecchio e adesso spesso (ma non sempre) il collegamento con la tv mi fa il seguente scherzo: va e viene con un intervallo esatto (!!!) di 7 secondi.
Ho ovviamente smontato il video sender e l'ho provato in altre mille configurazioni e (ovviamente) funziona (pure da radeon verso un'altra tv).
La cosa strana č che a volte va per giorni... da ieri invece si rifiuta categoricamente.
Il PC č configurato come segue:
P4 2,66 ghz
Asus P4PE
512 mb ram
DVD-rom LG
DVD-rw Teac
Radeon 7500 64mb (non-Ati)
Seagate Barracuda 40gb
Maxtor 80gb
Maxtor 120gb
Maxtor controller Ata-133
Firewire (no-brand)
Sono disperato...
Qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere?
Grazie e ciao
per collegare l'uscita tv della radeon 7500 sulla tele in sala ho acquistato tempo fa un video sender della thomson (due antennine con entrata/uscita RCA) e la cosa č sempre andata a meraviglia.
Recentemente ho assemblato un pc nuovo, tenendo un po' di componenti da quello vecchio e adesso spesso (ma non sempre) il collegamento con la tv mi fa il seguente scherzo: va e viene con un intervallo esatto (!!!) di 7 secondi.
Ho ovviamente smontato il video sender e l'ho provato in altre mille configurazioni e (ovviamente) funziona (pure da radeon verso un'altra tv).
La cosa strana č che a volte va per giorni... da ieri invece si rifiuta categoricamente.
Il PC č configurato come segue:
P4 2,66 ghz
Asus P4PE
512 mb ram
DVD-rom LG
DVD-rw Teac
Radeon 7500 64mb (non-Ati)
Seagate Barracuda 40gb
Maxtor 80gb
Maxtor 120gb
Maxtor controller Ata-133
Firewire (no-brand)
Sono disperato...
Qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere?
Grazie e ciao