PDA

View Full Version : racing evoluzione ... buggato?

desmo
21-06-2003, 20:27
ciao a tutti

in modalità dream quando provo ad accedere alla prima gara del 2 livello l'xbox si blocca ...

ho provato molte volte ma nulla ...

qualcuno ha questo gioco ed ha questo problema?

thanks

biancoros
21-06-2003, 22:01
ci sono certe copie con questo bug

fattelo sostituire, però credo che tu debba contattare il distributore

Rez
21-06-2003, 22:03
prova a cancellare il salvataggio e ricominciare da zero.....
se il prob persiste la copia è irrimediabilmente rovinata,xcui procedi alla sostituzione... ;)

Manp
22-06-2003, 18:24
Originally posted by "Rez"

prova a cancellare il salvataggio e ricominciare da zero.....
se il prob persiste la copia è irrimediabilmente rovinata,xcui procedi alla sostituzione... ;)

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

non toccare il salvataggio che è l'unica cosa che non serve!!!

se vuoi fare qualcosa di utile prova a cancellare dall'HD il file dei setting ma NON quello della partita salvata con il nome da te scelto e poi carica 3 giochi qualsiasi (se li hai)... dopo riprova a caricare Racing Evoluzione e dovrebbe partire!

:)

Rez
22-06-2003, 21:04
Originally posted by "Manp"

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

non toccare il salvataggio che è l'unica cosa che non serve!!!

se vuoi fare qualcosa di utile prova a cancellare dall'HD il file dei setting ma NON quello della partita salvata con il nome da te scelto e poi carica 3 giochi qualsiasi (se li hai)... dopo riprova a caricare Racing Evoluzione e dovrebbe partire!

dalle e-mail che atari distribui al tempo dicevano di cancellare tutto.......
poi non avendo mai provato di prima persona il sudetto prob non saprei dare la retta via..ma solo indizi :D

biancoros
22-06-2003, 22:07
comunque, anche a me era successo un paio di volte che si bloccasse, però mi basta riavviare la console e superava il punto senza problemi

certo che, già l'Xbox fa fatica a togliersi di dosso la fama di pc camuffato, se in più ci si mette la Milestone a fare giochi buggati......... :rolleyes:

desmo
23-06-2003, 10:10
come si fa a cancellare i setting???

thanks

Manp
23-06-2003, 15:50
oddio... dalla dashboard, memoria, hd, e cerchi il file dei setting di RE...

Manp
23-06-2003, 15:51
Originally posted by "Rez"

dalle e-mail che atari distribui al tempo dicevano di cancellare tutto.......
poi non avendo mai provato di prima persona il sudetto prob non saprei dare la retta via..ma solo indizi :D

sei perdonato, cmq quelli della atari sono dei coglioni, dicevano persino di comprarsi una memory card... :D

cmq se cancelli il setting, RE non trovando più il file in questione, ricopia in una partizione di swap i suoi dati, risolvendo il problema...

desmo
30-06-2003, 14:52
allora

ho cancellato i setting e non funzionava

ho cancellato i salvataggi e i setting e ho riniziato la partita ...

risultato???

ora si è bloccato in un'altra pista ... ho provato a cancellare i soli setting ... ma nulla

questo gioco è una me*da ...

ma qualcuno è riuscito a farlo funzionare bene?

AleAme
30-06-2003, 15:10
Originally posted by "desmo"

allora

risultato???

ora si è bloccato in un'altra pista ... ho provato a cancellare i soli setting ... ma nulla

Giocato e finito...
Tutto liscio come l'olio.
Fatti cambiare il gioco.

;)

urca1000
01-07-2003, 08:22
Originally posted by "desmo"

allora

risultato???

Anche a me è capitato, per quello che serve la memory card, purtroppo può capitare più volte che il gioco si blocchi.Con la memory card puoi salvare il gioco e cancellare i settaggi, una volta iniziato nuovamente il gioco, inserisci il salvataggio e reinizi da capo.
Ciao

Quincy_it
01-07-2003, 10:47
Io non ho avuto nessun problema con quel gioco e non mi si è mai bloccato. :)
Per curiosità, che versione di XBox hai?

J-Ego
01-07-2003, 12:00
Ciauzzzz gamers... anch'io ho RE e a volte, 3 in tutto mi si è bloccato. Oltra a questo mi è capitato un paio di volte il kill pad, ovvero quando si tenta di uscire dalla modalità dream si blocca il pad e bisogna resettare. Per il discorso dei blocchi, io non ho la memory card ma RE lo sblocco con un altro metodo che mi ha insegnato un ragazzo su un altro forum.
Un volta che RE si blocca, lo mettete nella scatola e nel porta dvd e lo lasciate li. Nel frattempo giocate per un bel po di tempo con altri giochi, possibilmente variandoli. Si vede che il problema sta nella scrittura dei salvataggi sull'hd. Utilizzando giochi che sdruttano molto l'hd, tipo blinx sembra che tutto torni a posto. Da me e da altri ha funzionato.

Ciauzzzz

Manp
01-07-2003, 14:22
Originally posted by "J-Ego"

Un volta che RE si blocca, lo mettete nella scatola e nel porta dvd e lo lasciate li. Nel frattempo giocate per un bel po di tempo con altri giochi, possibilmente variandoli. Si vede che il problema sta nella scrittura dei salvataggi sull'hd. Utilizzando giochi che sdruttano molto l'hd, tipo blinx sembra che tutto torni a posto. Da me e da altri ha funzionato

come ho già detto non serve ne molto tempo ne molti giochi...

basta caricare 3 giochi diversi dopo RE e giocarci per anche 30 secondi, ma assicurandosi che carichino qualcosa (non fermarsi ai menu insomma)

in questo modo ognuno dei 3 giochi creerà i propri files in una delle 3 partizioni di swap presenti nell'hard disk dell'Xbox, andando sicuramente a cancellare i files temporanei di Racing Evoluzione...

in questo modo si dovrebbe risolvere... se non funziona è meglio farsi cambiare la copia difettosa...

J-Ego
01-07-2003, 15:01
Originally posted by "Manp"

come ho già detto non serve ne molto tempo ne molti giochi...

basta caricare 3 giochi diversi dopo RE e giocarci per anche 30 secondi, ma assicurandosi che carichino qualcosa (non fermarsi ai menu insomma)

in questo modo ognuno dei 3 giochi creerà i propri files in una delle 3 partizioni di swap presenti nell'hard disk dell'Xbox, andando sicuramente a cancellare i files temporanei di Racing Evoluzione...

in questo modo si dovrebbe risolvere... se non funziona è meglio farsi cambiare la copia difettosa...

Azzz... bhè la tua spiegaizone è stata molto + tecnica.

Ciauzzzz

Manp
01-07-2003, 20:30
:p