View Full Version : Tastiera + mouse cordless Logitech: consiglio su acquisto
Avevo intenzione di acquistare il kit tastiera+mouse ottico cordless della Logitech (il modello desktop deluxe se non ricordo male). Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi se effettivamente le prestazioni sono miglioridi quelle di un combinato classico con i fili? Tenete conto che cerco, oltre alla praticità di poter lavorare/giocare senza ulteriori fili intorno, anche e soprattutto una tastiera e un mouse precisi e affidabili (specie con i videogiochi) e (nel caso della tastiera) silenziosi, che mi consentano di lavorare anche di notte senza fare particolare rumore con i tasti.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli
Io ho una tastiera e un mouse ottico della Logitech (entry level, niente di particolare), ma con cavi.
Ti posso assicurare e garantire del loro perfetto funzionamento e della silenziosità nell' utilizzo. ;)
Io ho il kit Logitech Cordless Desktop Optical e te lo consiglio. Riceve molto bene consuma pochissimo (possiede l'economi mode) ed e' molto preciso.Ciao :D :D
http://216.218.212.58/phpAdsNew/adclick.php?n=a5d6fa74
Grazie, credo proprio che prenderò il modello Cordless Desktop Optical New. A proposito: il link pubblicato da Roy non mi si apre, puoi darmi quello giusto?
TheDarkAngel
22-06-2003, 18:21
sarà ma il mio vekkio optical cordless cestinato e sostituito con uno splendido mx500 sukava la bellezza di 2 pile ogni 2 settimane...
senza contare ke era impreciso come poki
http://www.logitech.com/lang/images/0/1919.jpg
semplicemente il migliore :sofico:
Effettivamente avevo fatto un pensierino anche al modello MX (pur costando qualcosina di più) con la basetta per ricaricare il mouse, ma ho letto sul sito della Logitech che il mouse è stato realizzato in maniera ergonomica appositamente per i destri e il problema è che io sono mancino!!!
Inoltre volevo capire bene questo fatto della basetta: il mouse ha una pila interna ricaricabile come quella ad esempio di un cellulare, oppure usa comunque delle normali pile stilo?
Usa delle normali stilo ricaricabili. Si ricaricano sulla basetta. Però se sei mancino non è sicuramente adatto a te, visto che è fatto apposta per i destri.
Originally posted by "jax"
è che io sono mancino!!!
mi sa ke il mouse t potrebbe causare dei problemi :(
TheDarkAngel
23-06-2003, 01:12
potrei quasi dire l'80% dei mouse ti creerebbe problemi..
mi sa ke ti conviene imparare a usare la destra :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.