View Full Version : Pc nuovo e nn mi tira i giochi!
Ho comprato pc amd 2.6 asus a7n8x-x 512 ram ddr a 400 e sta sapphire 9600 pro.Tutto questo su win xp craccato che chiaramente mi dò problemi per gli aggiornamenti suoi.Ora diablo 2 mi funge su internet warcraft 3 solo in singolo ma su b-net nn si connette neppure entrami originali ,daoc ugualmente nn mi fà entrare nel server.Mi hanno detto di disabilitare il firewall,fatto,ma nulla è cambiato.Dove consisterà il problema???Problema di driver?La scheda video è pacciata tranne che il sistema operativo!
Ciao e grazie di tutto
Fai una visitina a "Windows Update" :)
Magari peccato che ho xp craccato e nn mi istalla le pach
L'hai "ranato" male a me va xfettamente :D
Bo a me lo hanno passato così com'è :D
TheDarkAngel
21-06-2003, 21:30
un minimo di contegno..
quando crei una connessione windows ti kiede se vuoi abilitare il firewall per la connessione
sei sicuro ke nn l'hai abilitato?
No guarda all'inizio era spuntato poi l'ho deselezionato,ma nn è cambiato nulla. :confused:
Doctor P
22-06-2003, 10:13
Cmq mi sembra strano che WInXP non esegua neppure l'update, ad ogni modo se vuoi installarti il Servizio pacco 1 su internet trovi le istruzioni su come cambiare la Production Key e renderla valida x installarlo. Il tuo problema potrebbe anche essere 1 altro, ho sentito che le case di produzione di Diablo 2 e Warcraft 3 hanno fatto un'enorme "retata" per disabilitare per un tempo determinato\indeterminato tutti gli accessi al gioco on line a quegli utenti che utilizzano trucchetti vari x avantaggiarsi sugli altri. Il tuo account potrebbe essere fra quelli.
Don't Be LaMeR
Win Xp te lo devi panare bene ma l'hai installato il service pack1?
<<Neliam>>
Legolas84
22-06-2003, 13:33
Originally posted by "Doctor P"
Cmq mi sembra strano che WInXP non esegua neppure l'update, ad ogni modo se vuoi installarti il Servizio pacco 1 su internet trovi le istruzioni su come cambiare la Production Key e renderla valida x installarlo. Il tuo problema potrebbe anche essere 1 altro, ho sentito che le case di produzione di Diablo 2 e Warcraft 3 hanno fatto un'enorme "retata" per disabilitare per un tempo determinato\indeterminato tutti gli accessi al gioco on line a quegli utenti che utilizzano trucchetti vari x avantaggiarsi sugli altri. Il tuo account potrebbe essere fra quelli.
Don't Be LaMeR
Ciao, Controlla i tuoi PVT.... :)
Il tuo problema potrebbe anche essere 1 altro, ho sentito che le case di produzione di Diablo 2 e Warcraft 3 hanno fatto un'enorme "retata" per disabilitare per un tempo determinato\indeterminato tutti gli accessi al gioco on line a quegli utenti che utilizzano trucchetti vari x avantaggiarsi sugli altri. Il tuo account potrebbe essere fra quelli.
Don't Be LaMeR
Guarda bello che nn ci siamo capiti i giochi SONO originali,proprio per nn essere bannato come è successo ad alcuni fessi.Il discorso riguardava win xp :rolleyes:
Originally posted by "neliam"
Win Xp te lo devi panare bene ma l'hai installato il service pack1?
<<Neliam>>
Nn me lo istalla perchè si accorge che la key nn và,mi dice contatta l'amministratore di rete o rivenditore,quanto costa Xp home (sarà il migliore?) Incomincio a pensare di comprarlo o mettere su win 98 originale :P ..come si formatta xp?
Andre106
23-06-2003, 08:56
azz...se non ti tira rivolgiti ad un buon andrologo :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.