Entra

View Full Version : Pc nuovo e nn mi tira i giochi!

DesmoV
21-06-2003, 19:45
Ho comprato pc amd 2.6 asus a7n8x-x 512 ram ddr a 400 e sta sapphire 9600 pro.Tutto questo su win xp craccato che chiaramente mi dò problemi per gli aggiornamenti suoi.Ora diablo 2 mi funge su internet warcraft 3 solo in singolo ma su b-net nn si connette neppure entrami originali ,daoc ugualmente nn mi fà entrare nel server.Mi hanno detto di disabilitare il firewall,fatto,ma nulla è cambiato.Dove consisterà il problema???Problema di driver?La scheda video è pacciata tranne che il sistema operativo!
Ciao e grazie di tutto

xegros
21-06-2003, 20:53
Fai una visitina a "Windows Update" :)

DesmoV
21-06-2003, 20:56
Magari peccato che ho xp craccato e nn mi istalla le pach

Redvex
21-06-2003, 20:58
L'hai "ranato" male a me va xfettamente :D

DesmoV
21-06-2003, 21:06
Bo a me lo hanno passato così com'è :D

TheDarkAngel
21-06-2003, 21:30
un minimo di contegno..
quando crei una connessione windows ti kiede se vuoi abilitare il firewall per la connessione
sei sicuro ke nn l'hai abilitato?

DesmoV
22-06-2003, 07:12
No guarda all'inizio era spuntato poi l'ho deselezionato,ma nn è cambiato nulla. :confused:

Doctor P
22-06-2003, 10:13
Cmq mi sembra strano che WInXP non esegua neppure l'update, ad ogni modo se vuoi installarti il Servizio pacco 1 su internet trovi le istruzioni su come cambiare la Production Key e renderla valida x installarlo. Il tuo problema potrebbe anche essere 1 altro, ho sentito che le case di produzione di Diablo 2 e Warcraft 3 hanno fatto un'enorme "retata" per disabilitare per un tempo determinato\indeterminato tutti gli accessi al gioco on line a quegli utenti che utilizzano trucchetti vari x avantaggiarsi sugli altri. Il tuo account potrebbe essere fra quelli.

Don't Be LaMeR

neliam
22-06-2003, 12:20
Win Xp te lo devi panare bene ma l'hai installato il service pack1?

<<Neliam>>

Legolas84
22-06-2003, 13:33
Originally posted by "Doctor P"

Cmq mi sembra strano che WInXP non esegua neppure l'update, ad ogni modo se vuoi installarti il Servizio pacco 1 su internet trovi le istruzioni su come cambiare la Production Key e renderla valida x installarlo. Il tuo problema potrebbe anche essere 1 altro, ho sentito che le case di produzione di Diablo 2 e Warcraft 3 hanno fatto un'enorme "retata" per disabilitare per un tempo determinato\indeterminato tutti gli accessi al gioco on line a quegli utenti che utilizzano trucchetti vari x avantaggiarsi sugli altri. Il tuo account potrebbe essere fra quelli.

Don't Be LaMeR

Ciao, Controlla i tuoi PVT.... :)

DesmoV
22-06-2003, 15:43
Il tuo problema potrebbe anche essere 1 altro, ho sentito che le case di produzione di Diablo 2 e Warcraft 3 hanno fatto un'enorme "retata" per disabilitare per un tempo determinato\indeterminato tutti gli accessi al gioco on line a quegli utenti che utilizzano trucchetti vari x avantaggiarsi sugli altri. Il tuo account potrebbe essere fra quelli.

Don't Be LaMeR

Guarda bello che nn ci siamo capiti i giochi SONO originali,proprio per nn essere bannato come è successo ad alcuni fessi.Il discorso riguardava win xp :rolleyes:

DesmoV
22-06-2003, 15:46
Originally posted by "neliam"

Win Xp te lo devi panare bene ma l'hai installato il service pack1?

<<Neliam>>

Nn me lo istalla perchè si accorge che la key nn và,mi dice contatta l'amministratore di rete o rivenditore,quanto costa Xp home (sarà il migliore?) Incomincio a pensare di comprarlo o mettere su win 98 originale :P ..come si formatta xp?

Andre106
23-06-2003, 08:56
azz...se non ti tira rivolgiti ad un buon andrologo :sofico: :sofico: