PDA

View Full Version : Help! Quale abbonamento flat per ISDN?

supermarchino
21-06-2003, 20:02
Come da oggetto... va bene anche un business da 12h/24, tanto serve per l'ufficio...

per i sigg.ri mods: va bene postato qui?

Pugaciov
21-06-2003, 20:09
allora c'è la Flat NGI di giorno o di notte
di giorno puoi collegarti tutta l agiornata con un minimo di 4 ore al giorno garantite
però costa sui 40 € al mese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oppure la flat di Tiscali...
oppure boh :sofico:

supermarchino
21-06-2003, 20:22
Originally posted by "Pugaciov"

allora c'è la Flat NGI di giorno o di notte
di giorno puoi collegarti tutta l agiornata con un minimo di 4 ore al giorno garantite
però costa sui 40 € al mese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oppure la flat di Tiscali...
oppure boh :sofico:

grazie

allora tiscali non va bene perché è fino alle 18, mi serve fino alle 21 (9-21, ma con poche ore totali); per 40€ piglio l'adsl!!

supermarchino
22-06-2003, 13:19
upz :muro:

TheDarkAngel
22-06-2003, 15:05
prova quella di wooow ke è 24/24

moonwolf
22-06-2003, 15:08
Originally posted by "supermarchino"

per 40€ piglio l'adsl!!

Scusa, ma se hai l'Adsl disponibile fai quello. Io ho una flat isdn con Wooow ma finalmente è arrivata l'Adsl ... non vedo l'ora che me la attivino ... almeno ho terminato l'incubo (sperando di non avviarne un'altro). Per maggiori informazioni, se vuoi dare una occhiatina in questo 3d quì (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=404343&start=60).
Ciao

supermarchino
22-06-2003, 15:38
Originally posted by "moonwolf"

Scusa, ma se hai l'Adsl disponibile fai quello. Io ho una flat isdn con Wooow ma finalmente è arrivata l'Adsl ... non vedo l'ora che me la attivino ... almeno ho terminato l'incubo (sperando di non avviarne un'altro). Per maggiori informazioni, se vuoi dare una occhiatina in questo 3d quì (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=404343&start=60).
Ciao

l'adsl costa 37€, io ne volevo spendere 15-20 al mese, anche per sole 12h ... ma dalle 9 alle 18 (tiscali) è una presa per i fondelli, è evidente che è congegnato per farti pagare di più che tanto ti devi connettere anche dopo :muro:

moonwolf
22-06-2003, 23:46
Temo che quello che cerchi non esiste (soprattutto nei fatti, non sulla carta). Visto il desolante panorama delle connessioni italiane, purtroppo ti dovrai adattare al meno peggio (più o meno come quando vai a votare :D ). :rolleyes:

supermarchino
23-06-2003, 01:28
Originally posted by "moonwolf"

Temo che quello che cerchi non esiste (soprattutto nei fatti, non sulla carta). Visto il desolante panorama delle connessioni italiane, purtroppo ti dovrai adattare al meno peggio (più o meno come quando vai a votare :D ). :rolleyes:

capito :(

cmq. quando voto non mi pongo nemmeno il problema del meno peggio, che già sarebbe qualcosa; evito semplicemente un'opzione che è peggio dell'ultimo staterello sudamericano. ;) :D :D

cmq. qui in italia la concorrenza solo a parole, vero? per il resto protezionismi, cartelli e nepotismi.. :mad:

lucasante
23-06-2003, 13:26
guarda che non ci sono piu' flat se non adsl perche' non conviene piu' proporle! costerebbero piu' dell'adsl!

supermarchino
23-06-2003, 13:27
Originally posted by "lucasante"

guarda che non ci sono piu' flat se non adsl perche' non conviene piu' proporle! costerebbero piu' dell'adsl!

:rolleyes:

in germania con quel che paghi qui l'adsl ti fai una t1 ... :rolleyes:

:muro: :muro: