View Full Version : [Bologna] Vendo gioco pc Enter the matrix
Ovviamente originale, a 30euro spedizione inclusa, pagamento in prioritaria ( per tenere + bassi i costi ), preferibilmente anticipato.
Ovviamente max serieta' come sempre :cool:
beh, calcolando che ne han gia' venduti 2,5 milioni di copie, vuol dire che tutte le persone a cui interessava l'hanno gia' acquistato, al rimenente non gliene frega niente?
Non mi sembra di essere stato salato, visto che e' appena uscito e costa 65€ ( si lo so! il gioco non e' granche' :p )
Curdologgio
22-06-2003, 23:14
..forse mi nteressa... ti faccio sapere al più presto...
Curdologgio
24-06-2003, 19:32
scusa ma devo lasciare... sigh!
Curdologgio
24-06-2003, 21:25
...a meno che.. non c'è nulla qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=442306
che ti nteressi scambiare?
Mi spiace, ma non hai titoli che mi interessino, al momento l'unico e' in vendita che mi interessa e' l'avventura Runaway
Curdologgio
27-06-2003, 15:41
sigh! :cry:
Originally posted by "ciocia"
Ovviamente originale, a 30euro spedizione inclusa, pagamento in prioritaria ( per tenere + bassi i costi ), preferibilmente anticipato.
Ovviamente max serieta' come sempre :cool:
l' hai finito?
Sinceramente no, sono arrivato a far saltare la centrale elettrica, poi mi son stufato.. :o :rolleyes:
Curdologgio
28-06-2003, 12:07
Originally posted by "ciocia"
Sinceramente no, sono arrivato a far saltare la centrale elettrica, poi mi son stufato.. :o :rolleyes:
...è così noioso? :D
Non e' proprio il massimo... :rolleyes: e' molto ripetitivo.
Per chi adora matrix ( come me ) e' molto evocativo ( stesse musiche, effetti e mosse ) ma gli manca quel qualcosa di speciale che neanche l'universo di matrix gli puo' regalare.
SCENDO A 25€ SPEDIZIONE INCLUSA!
Nessuno e' interessato??
Curdologgio
05-07-2003, 12:23
..ho trovato un pò di soldini.. mi sa che te lo compro.. pvt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.