PDA

View Full Version : aiuto scelta ali

andy_mouse
21-06-2003, 18:28
ciao

mi date un parere su questo ali:Q-TEC PSU 550W DUAL FAN GOLD.

Si,la potenza è ottima ..poi costa la metà rispetto ;) :cool: ,magari,agli ottimi tt o chieftec da 420w,e il grado di rumorosità è <=33db.

Considerando che mi serve per sostituire un vecchio "trattore" da 300w e lo dovrei usare per sostenere un sistema overlocckato (silenzioso a liquido),che ne dite...

Secondo voi farei meglio a sforzarmi :cry: e a prendere un buon 420 di marca,magari
col pfc attivo..ne trarrei un notevole beneficio in questa situazione?
oppure questo q-tec potrebbe essere una buona scelta..?

grazie dei consigli!

SPhinX
21-06-2003, 18:44
Originally posted by "andy_mouse"

ciao

mi date un parere su questo ali:Q-TEC PSU 550W DUAL FAN GOLD.

Si,la potenza è ottima ..poi costa la metà rispetto ;) :cool: ,magari,agli ottimi tt o chieftec da 420w,e il grado di rumorosità è <=33db.

Considerando che mi serve per sostituire un vecchio "trattore" da 300w e lo dovrei usare per sostenere un sistema overlocckato (silenzioso a liquido),che ne dite...

Secondo voi farei meglio a sforzarmi :cry: e a prendere un buon 420 di marca,magari
col pfc attivo..ne trarrei un notevole beneficio in questa situazione?
oppure questo q-tec potrebbe essere una buona scelta..?

grazie dei consigli!

Lascia perdere i Q-tec, hanno una pessima fama soprattutto per che fa OC e anch io ho brutte esperienze con questo ali!!
secondo me fai meglio a spendere un po di più e prendere un ali almeno di buona fattura, tanto l'ali lo tieni per molto tempo ed è un buon investimento!!

andy_mouse
21-06-2003, 18:48
lo sospettavo..prezzo troppo basso..
che mi consigli per oc..che non costi un occhio

SPhinX
21-06-2003, 19:14

lo sospettavo..prezzo troppo basso..
che mi consigli per oc..che non costi un occhio

Ho sentito parlare bene dei Thermaltake e dei Chieftech!

andy_mouse
21-06-2003, 19:20
hmm..vabbene allora lascio stare i q-tec,non vorrei aver problemi..e vedrò per un bel chieftec a 420w :eek:

ciao!

SPhinX
21-06-2003, 19:26

hmm..vabbene allora lascio stare i q-tec,non vorrei aver problemi..e vedrò per un bel chieftec a 420w :eek:

ciao!

Ciao :)