View Full Version : sondaggio: quale è il migliore p2p in circolazione?
sto cercando di capire quale è il p2p + usato e "amato".
AH se conoscete qualche programma aggiuntivo tipo quickmx ditemelo grazie ciao
gialludis
23-06-2003, 16:58
emule... :rolleyes:
scusate.. ma xchè tutti scriviamo emule.. ma alla voce altro del sondaggio c'è solo 1 voto?
gialludis
23-06-2003, 17:42
"specifica il nome in un messaggio"
cmq ci ho messo la pezza...
ma veramente io ho proprio votato altro.. e dopo l'ho specificato.. comunque.. :)
gialludis
23-06-2003, 18:21
molto spesso in questo forum devo postare solo per chiarire quello che intendo...siete un pò spocchiosi e?
l'ho capito che tu hai votato, magari gli altri che hanno detto emule no....IO ci ho messo una pezza...tutto chiaro?
uff... :p
grazie per aver votato chi hha detto emule puo votare altro grazie
l'errore e stato mio che nn lo ho messo nella lista
Alla fine con il tanto criticato WinMx, vado benissimo :D
dragone17
23-06-2003, 20:42
OVERNET!
Overnet e' il n.1 :o Siete virtualmente inrittracciabili poiche' non si basa sui server.Con l'ultimissima versione(0.49.4)vado a 26kb al secondo di fisso(alice 256), non ci sono i noiosissimi punteggi e si e' costretti a condividere.E' praticamente privo di spy e si trova di tutto.
In passato usavo imesh(che resta il migliore per gli mp3), ma overnet e' un altro pianeta per le altre cose :D :D .
L'unico difetto che ha e' che per vedere i preview :pig: :pig: occorre installare a mano i plugins(comunque facilissimi da installare).
Ieri ho formattato e nel giro di 24 ore ho scaricato quasi 2,5 gb di roba
I programmatori di emule stanno lavorando per implementare l'algoritmo di overnet al mulo, in modo da creare un client ibrido come il nuovo edonkey2k (che non è altro che overnet+ed2k insieme).
Ormai non uso i client ufficiali (edonkey, overnet) da molto (prima che uscisse overnet che ho solo provato qualche minuto).
Ora scarico ed2k e vediamo come va :)
ODISSEO10
25-06-2003, 21:13
Ma Emule ha la stessa immensa banca dati di WinMx?
Da dove lo posso scaricare?
Grazie.
IlPadrino
26-06-2003, 11:19
emule in coppia con dc++ (il primo per i dl lunghi, l'altro per i file più piccoli, ma all'occorrenza anche per quelli grandi :p )
metalfreezer
26-06-2003, 18:54
emule
francist
27-06-2003, 11:39
emule, dc++...
tristan79
04-07-2003, 13:05
:o Emule....
gialludis
04-07-2003, 14:45
Originally posted by "zemo2"
Overnet e' il n.1 :o Siete virtualmente inrittracciabili poiche' non si basa sui server.Con l'ultimissima versione(0.49.4)vado a 26kb al secondo di fisso(alice 256), non ci sono i noiosissimi punteggi e si e' costretti a condividere.E' praticamente privo di spy e si trova di tutto.
L'unico difetto che ha e' che per vedere i preview :pig: :pig: occorre installare a mano i plugins(comunque facilissimi da installare).
Ieri ho formattato e nel giro di 24 ore ho scaricato quasi 2,5 gb di roba
e per quanto riguarda buggettini e settaggi? è semplice da usare? io con emule mi trovo bene, ma ogni due mesi cambio versione per i bug che ha...
ODISSEO10
06-07-2003, 19:57
Che ne pensate di DIRECTCOM???
IlPadrino
06-07-2003, 20:04
Originally posted by "ODISSEO10"
link?
che è? :confused:
Se hai fw Winmx secondo me :)
ODISSEO10
06-07-2003, 21:21
Scusate, volevo scrivere direct connect
Scusate, volevo scrivere direct connect
ah, ecco, mi sembrava strano :D :D
matusalem
06-07-2003, 23:18
Ma che domande!!!
WinMx regna!!!!
Specie se usato con i server interni alla rete Fastweb. Velocità in download da capogiro (200 k/s) e scelta infinita.
Se poi si è tra i fortunati raggiunti dalla fibra....[/quote]
Wassily Kandinsky
07-07-2003, 13:45
Ciao a tutti.
Per quanto mi riguarda trovo e-mule moooolto lento,in quanto prima che incominci a scaricare,passano anni... senza contare l obbligo di convivere con gli up-loader!
Il nuovo edk2k sembra sia ora a pagamento... almeno sul sito dice cosi,non sono sicuro.
gialludis
11-07-2003, 16:52
Originally posted by "gialludis"
e per quanto riguarda buggettini e settaggi? è semplice da usare? io con emule mi trovo bene, ma ogni due mesi cambio versione per i bug che ha...
question...
skorpio85
11-07-2003, 22:20
Shareaza è il migliore :rolleyes: :sofico:
Originally posted by "Amikin"
Se hai fw Winmx secondo me :)
Ho FW e emule e DC++ sono 700 volte meglio di Winmx.
In ogni caso emule per giochi e programmi e DC++ per film (il tutto con FW).
Prima di avere FW solo emule rullava sul mio pc
Winmx e' una vera schifezza anche perche' non vi e' una comuunita' organizzata per sharing di cd audio completi zippati
(ovviamente di copie che uno possiede originali e vuole così scaricarsi il suo giusto backup)
IlPadrino
12-07-2003, 19:57
Originally posted by "Beto"
...
(ovviamente di copie che uno possiede originali e vuole così scaricarsi il suo giusto backup)
:D :sofico:
;)
chaosengine
13-07-2003, 14:52
Ho FW e emule e DC++ sono 700 volte meglio di Winmx.
In ogni caso emule per giochi e programmi e DC++ per film (il tutto con FW).
Prima di avere FW solo emule rullava sul mio pc
Winmx e' una vera schifezza anche perche' non vi e' una comuunita' organizzata per sharing di cd audio completi zippati
Pienamente daccordo in tutto e x tutto
Avrei scritto le stesse cose ;) :D
mah.......non esiste IL migliore (almeno con un 56K). Tutti hanno un punto di forza per esempio:
winmx: per gli mp3, soprattutto quelli ALBW che sono comodissimi, è ancora forte
dc: sicuro, hub nazionali con migliaia di utenti CHE RISPETTANO LE REGOLE DELLO SHARE
emule: veloce, si trovano praticamente tutti i programmi del mondo
kazaa lite: c'è un pò di tutto, ma da un pò l'ho lasciato andare (lento, pieno di fake e worm)
nel dubbio........li uso tutti! :D
[...]
[...]
veramente solo su winmx si trovano gli mp3 uniti con Album Wrap, che per me è utilissimo. Sia su dc che su emule non li ho mai visti...
IlPadrino
14-07-2003, 23:46
Originally posted by "friwer"
veramente solo su winmx si trovano gli mp3 uniti con Album Wrap, che per me è utilissimo. Sia su dc che su emule non li ho mai visti...
dc++ neanch'io, ma su emule quanti ne vuoi
e' appunto cio' che non voglio piu': vedere gli orridi albw
pochi e spesso di bassa qualita',
su emule invece li trovi tutti e sempre in ottima qualita' (caratteristica dei releaser di emule), infatti spesso sono in mpc o anche ape oppure mp3 aps
Sia su dc che su emule non li ho mai visti...
??? ci sono solo quelli praticamente
Overnet
Nell'ultima versione 49.4 è diventato il migliore senza dubbio.
Solo che appunto i marpioni di Emule stanno continuamente cercando di entrare nella rete Overnet con il suo assurdo sistema di code e crediti facendo più danni che tutto il resto.
Fortunatemente Overnet riesce a kiccare in automatico i client farlocchi
nell'80% dei casi e di versione in versione taglia fuori questi client sempre meglio.....e credetemi non è cattiveria ma la rete Overnet senza server
ha un equilibrio da rispettare,cosa che Emule e modificati non fanno e non hanno intenzione di fare.
Cmq....con la mia 256K scarico a 26K praticmente fissi e trovo qualsiasi cosa stia cercando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.