bombardax
21-06-2003, 17:42
Ciao raga,
premetto che ho già usato il tasto cerca ma mi sono un po' perso...
Mi è arrivata ieri la Hercules 9700 pro che, tra l'altro, è di quelle special edition con pcb rosso, dissipatori della 9800 pro e relativi driver della 9800 pro.
Il mio problema è che il sistema è stabile finchè non lancio un benchmark 3d tipo 3Dmark 03 o 01 oppure un gioco tipo quake 3 o UT03...
ho provato i driver originali Hercules, gli omega ed ora ho i Catalyst originali 3.4
La mia configurazione è:
Abit AT7MAX2
Athlon 2000+
256 Mb Corsair Pc 3200 a 333 Mhz (l'altro modulo è in assistenza in Califoggia)
Hercules 9700 pro
Alimentatore Enermax 460 Watt
Plextor 24x
Creative Sound Blaster
2 HD Maxtor
appena lancio un gioco mi si blocca e sembra che la scheda nn dia più segnale visto che il monitor va in StanBy...
cosa posso fare??? è nota qualche incompatibilità con questi componenti???
Posso smanettare su qc parametro del bios? A proposito nn son riuscito a trovare dove cambiare i parametri di corrente Agp della scheda..ho disabilitato il fast write....
che driver mi consigliate?
è possibile che ci sia qualche residuo dei detonator?
Un formattone potrebbe risolvere....è l'ultima risorsa comunque....
Raga si accettano consigli :muro:
premetto che ho già usato il tasto cerca ma mi sono un po' perso...
Mi è arrivata ieri la Hercules 9700 pro che, tra l'altro, è di quelle special edition con pcb rosso, dissipatori della 9800 pro e relativi driver della 9800 pro.
Il mio problema è che il sistema è stabile finchè non lancio un benchmark 3d tipo 3Dmark 03 o 01 oppure un gioco tipo quake 3 o UT03...
ho provato i driver originali Hercules, gli omega ed ora ho i Catalyst originali 3.4
La mia configurazione è:
Abit AT7MAX2
Athlon 2000+
256 Mb Corsair Pc 3200 a 333 Mhz (l'altro modulo è in assistenza in Califoggia)
Hercules 9700 pro
Alimentatore Enermax 460 Watt
Plextor 24x
Creative Sound Blaster
2 HD Maxtor
appena lancio un gioco mi si blocca e sembra che la scheda nn dia più segnale visto che il monitor va in StanBy...
cosa posso fare??? è nota qualche incompatibilità con questi componenti???
Posso smanettare su qc parametro del bios? A proposito nn son riuscito a trovare dove cambiare i parametri di corrente Agp della scheda..ho disabilitato il fast write....
che driver mi consigliate?
è possibile che ci sia qualche residuo dei detonator?
Un formattone potrebbe risolvere....è l'ultima risorsa comunque....
Raga si accettano consigli :muro: