View Full Version : Mafia: dov'è il politico nell'isola?
lzeppelin
21-06-2003, 17:42
Ciao
sono arrivato ad uno schermo dove mi si dice che devo uccidere un politico su un'isola.
Mi trovo al piano + alto di un vecchio carcere e ho un fucile a lunga gittata, ma non capisco quale sia l'omnino da "mandare a schifio", come dice Salierei, perchè ce ne sono 5 o 6 sull'isola. Dopo due colpi mi dice che il politico è scappato.
Dove si trova quel bastardo? :D
..::SPV::..
21-06-2003, 17:45
Devi salire la torre...troverai amici...e poi quando sei in cima esci dalla porta...il politico è quello che parla su un coso non mi viene il nome come quello della chiesa insomma....sparalo con un colpo al max due senno fugge
lo riconosci perchè mi pare abbia un vestito bianco e parla davanti alla folla! è difficilissimo prenderlo cmq se sbagli al primo colpo le guardie del corpo gli fanno da scudo e poi lo fanno salire di corsa in macchina!!
<<Neliam>>
..::SPV::..
21-06-2003, 17:47
quoto
lzeppelin
21-06-2003, 18:18
ah grazie ragazzi, ora il politico l'ho cecchinato, ma quando scendo trovo il tombino, usato per infiltrarmi nel carcere, chiuso e non ci sono altri passaggi.
ok sono un po' una sega con i videogiochi però devo finire questo titolo il prima possibile!
Mah! io il politico lo ucciso al 3° colpo....sarà perchè sono stato fortunato.
Originally posted by "lzeppelin"
ah grazie ragazzi, ora il politico l'ho cecchinato, ma quando scendo trovo il tombino, usato per infiltrarmi nel carcere, chiuso e non ci sono altri passaggi.
ok sono un po' una sega con i videogiochi però devo finire questo titolo il prima possibile!
Quando avrai ucciso il politico scendi giù, ma non prendere la stessa strada di prima, bensì devi scendere ancora più giù. Ammazza i 5-6 cani nel cortile, e dopo con un'arma da fuoco spara al lucchetto della porta. Dopo averla scassinata, prendi la tua macchina e vattene.
Originally posted by "lzeppelin"
devo finire questo titolo il prima possibile!
Il motivo?
:p
lzeppelin
22-06-2003, 02:34
Originally posted by "xegros"
Quando avrai ucciso il politico scendi giù, ma non prendere la stessa strada di prima, bensì devi scendere ancora più giù. Ammazza i 5-6 cani nel cortile, e dopo con un'arma da fuoco spara al lucchetto della porta. Dopo averla scassinata, prendi la tua macchina e vattene.
Il motivo?
:p
Grazie, domani provo ora ho la birra che ribolle tra i neuroni :D
Devo fnirlo in fretta perchè ho altri 3 giochi li che mi aspettano e tra poco riprendo a lavorare :cry:
norman900
22-06-2003, 04:42
Mah! io il politico lo ucciso al 3° colpo....sarà perchè sono stato fortunato.
Ucciso subito ... :cool: :cool: :cool:
Torquemada
22-06-2003, 09:17
Aggiungo una cosa: quando hai aperto l'ultimo lucchetto, quello del cancello che dà sulla strada, getta via tutte le armi che hai prima di uscire perchè all'esterno troverai dei poliziotti che ti perquisiscono... se hai le armi devi fuggire, se sei disarmato te ne potrai andare con calma.
Anche se forse è più divertente scappare... o farli fuori! :D
Ciao.
BlackJack84
22-06-2003, 14:57
Quando hanno perquisito me hanno trovato fior di cannoni, e mi è toccato darmi alla fuga :muro: ma a un mio amico nel farlo è capitato che uno dei due sbirri riuscisse a salire in macchina :eek: e se n'è rimasto sul sedile accanto buonino buonino fino al bar di Salieri :sofico: poi quando è sceso l'indesiderato passeggero è passato al volante e l'ha ucciso sparando dalla macchina :D assurdo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.