View Full Version : MONITOR SONY LCD SDM X-52 FIRENZE
BELLISSIMO MONTITOR LCD SONY USATO SOLO 4 MESI
VENDO A 250 EURO
LA MIA E-MAIL E' ELIO1211@SUPEREVA.IT
Sono interessato...ma rispondi ad un pò di domande...ha sia l'ingresso DVI che il normale RGB vero? Visto che ha 4 mesi ci sono ancora 2 anni e mezzo abbondanti di garanzia...hai scontrino e/o certificato di garanzia? Il monitor ha subito graffi, urti o roba simile? Ci sono pixel bruciati?
Hai messo l'email ma per gli annunci si tratta (almeno all'inizio) alla luce del sole sul forum e poi eventualmente per concludere in privato.
Ovviamente dovresti spedire
PS: Perchè lo vendi se non è chiederti troppo?
non cominciamo mica bene.. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5347332&highlight=#5347332
usa solo il mercatino pls.
Saluti.
per quanto riguarda l'ingresso non saprei dirti con precisione
perche non me intendo tanto ma credo di si
il monitor e' in perfette condizioni e non ci sono pixel bruciati
per la garanzia mi dispiace ma gli scontrini e le garanzie di solito non
li conservo.
Originally posted by "elio121"
per quanto riguarda l'ingresso non saprei dirti con precisione
perche non me intendo tanto ma credo di si
il monitor e' in perfette condizioni e non ci sono pixel bruciati
per la garanzia mi dispiace ma gli scontrini e le garanzie di solito non
li conservo.
Cosa? Compri un monitor e butti via la possibilità di una garanzia di 3 anni?! :confused:
Ad ogni modo accertiamoci che si stia parlando dello stesso prodotto....questo vero?:
http://www.sony-cp.com/it/products/lcd/x_exceptional/x52/index.html
Che colore è? Silver o nero?
Ci sono i due cavi per il collegamento video DVI-D e HD15, cioè i cavi in dotazione a leggere la scheda prodotto oltre al cavo audio per le casse e naturalmente il cavo alimentazione?
Visto che purtroppo è senza scontrino, diciamo che pur credendoti sulla parola che abbia 4 mesi di vita e che sia in perfette condizioni, non credo valga 250€....a quel prezzo ne compro uno nuovo con tanto di garanzia....diciamo 210€ spese di spedizione incluse?
Faccio presente che per il pagamento va bene qualsiasi formula (anche bonifico) ma comunque solo dopo aver ricevuto e testato il monitor
non cominciare a dettare le condizioni il venditore sono io
quel monitor l'ho pagato 500 e' gia tanto se lo rivendo a 250
e poi devi mandare prima i soldi se no non mando il monitor
Originally posted by "elio121"
non cominciare a dettare le condizioni il venditore sono io
quel monitor l'ho pagato 500 e' gia tanto se lo rivendo a 250
e poi devi mandare prima i soldi se no non mando il monitor
Sul prezzo se ne può discutere ma mandare 250€ prima di vedere il monitor mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo per svariate ragioni:
1) anzitutto non sto acquistando noccioline e prima di spendere quella cifra credo di avere il diritto di toccare quello che compro
2) il prodotto benchè nuovissimo (almeno a tuo dire) è senza garanzia e se mi arriva con anche un banale difetto dovrei pagare le spese dell'assistenza
3) mi suona strano (molto strano!) che uno che spende 500€ getti la garanzia (di 3 anni per di più!) e a distanza di appena 4 mesi sia disposto a vendere il prodotto acquistato perdendoci la metà del valore
4) qui sul forum tu sei l'ultimo arrivato e benchè ciò non dica niente circa la tua onestà permettimi di riporre più fiducia in un iscritto con migliaia di post e diverse compravendite andate a buon fine alle spalle che in te
In definitiva credo che se vuoi vendere il monitor tu debba prima chiarire se accetti il pagamento posticipato altrimenti io (come credo la stragrande maggioranza degli utenti del forum) neppure sono disposto a parlarne.
Il mio non è dettar legge ma piuttosto agire con buon senso...spero che tu non me ne voglia ma tant'è
non sono disposto a mandare prima il monitor.
lascia perdere
Forse mi potrebbe anche interessate, con scambio a mano ( previa visone in funzione ;) )
ma come mai lo vendi ??? mi sembra un ottimo lcd :cool: ha mica qualche difetto ? per la garanzia residua puoi sentire il negozio dove l'hai preso se può essere valida anche dopo aver perso lo scontrino ???
in attesa dei chiarimenti.
saluti :cool:
interessato !!!
mi includi il j+1 ?
ciao
x Elio121: attendo tua risposta @mail :cool:
ciao
Interessato a scambiare?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5429772#5429772
il monitor non lo vende più ! :rolleyes:
sua madre lo ha già "devoluto" :cry:
Me lo hanno comunicato la sera prima di andarlo a prendere, quando già avevo definito ! :mad:
Inutile insitere :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.