View Full Version : Programma per file sharing.
Mi sapete dire qual'è il miglior programma di file sharing per un isdn 64k/128k?
>|HaRRyFocKer|
21-06-2003, 16:43
KaZaA avendo un solo server, trovi di più che se non ti metti su WinMx il cui 90% dei Open-Nap sono riservati ad utenti FW, poi cmq è abbastanza semplice. Cmq dall'altra parte della medaglia c'è da dire che è un programma estremamente pesante per il PC che a me ha dato qualche problema, ma non ti preoccupare, può essere che a te non dia problemi.
Se dovessi cmq usarlo ricordati di non installare il software publicitario, du palle e tante stronzate!
;)
Io uso WINMX e mi trovo bene, a parte quelli che non ti fanno scaricare se non hai niente da scambiare :rolleyes:
Comunque prova qui http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=11&sid= per ottenere più risposte
Originally posted by "KarmaP"
a parte quelli che non ti fanno scaricare se non hai niente da scambiare :rolleyes:
Mi sembra ovvio, chi non condivide non scarica. Non vedo cosa c'è di strano.
Originally posted by "redsith"
Ok errore :D se non hai niente che interessa a loro ;)
Originally posted by "redsith"
No... quelli che rompono con questo sistema non ti fanno scaricare se non hai qualcosa che interessa a loro... il che non ha niente a che fare col sistema di condivisione visto che diventa un normalissimo scambio!
si,flat.
cmq grazie per le risposte.
Nel tuo caso, sceglierei Kazaa :)
TheyCallMeMr.X.
23-06-2003, 20:44
io ho isdn(adsl nn c'è ancora :muro: )uso winmx e mi trovo benissimo :)
Supersubway
23-06-2003, 23:12
io andrei su emule... o direct connect..
duchetto
23-06-2003, 23:25
se hai la possibilità di rimanere il pc sempre connesso scegli emule altrimenti direct connect e kazaa, sconsiglio winmx che è popolato da tanti lameroni :muro:
Consiglio Emule perchè non mette in fila uno dopo l'altro ma usa il sistema dei crediti. i crediti vengono dati in base a quanto stai connesso, a quanto metti in share, a quanto ti manca per finire di scaricare un file... quando lo faccio partire bastano pochi minuti e riempio la banda! :D
alegallo
24-06-2003, 11:27
a me piace soulseek ... ultimamente ci trovo un sacco di belle cosette, anche roba particolare che con altri sistemi nn trovi ;)
il suo bello per me è poter vedere i files del singolo utente, molto comodo se trovi uno che ha i tuoi stessi gusti.
il problema è che mi crasha il sistema 3-4 volte al giorno per qualche incompatibilità con il client access per as400 che ho qui in ufficio ... :cry:
secondo me emule è il migliore.. ma lo è se hai adsl.. con la tua connessione ti consiglio kazaa non la versione normale ma quella lite non ha gli spyware ed è molto + leggero ;)
Se hai voglia di condividere (e quindi non di scroccare :p ) ti consiglio assolutamente Emule: nessuno ti può interrompere i download (al contrario di winmx in primis), trovi una valnga di roba e può scaricare da più persone contemporaneamente. In alternativa ti consiglio Direct Connect.
Senza dubbio Emule se si ha la possibilità di tenere il PC connesso 24 ore su 24, altrimenti Kazaa o DC+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.