View Full Version : emule & alice come settare la banda
THE^JACKAL
21-06-2003, 15:11
ciao a tutti, volevo sapere come settare emule per scaricare al massimo della banda se con un bel numero di download poi ci arriva....e offrire anche alle altre persone....
Avendo una 256 /128 in teoria dovrei scaricare a 32k e upload a 16 sempre in teoria...allego la foto con la config sono graditi consigli ciao a tutti
metti i valori reali, ovvero 32 e 32 per download e 16 e 16 per upload.
prova anche ad aumentare il numero di fonti massime per file ;) , dipende dalla linea io ho alicemega e l'ho settato a 1000 fonti ;)
Ciao
io metto 30 e 12 per preservarmi un po' di linea :cool:
xcdegasp
21-06-2003, 17:40
La sezione limiti svuotala.. non mettere neanche un settaggio quindi:
limiti
dowload:
uploads:
Fai così senza valori.. l'altra sezione va benissimo con quei settaggi.
Ciao
IO occupo tutta la banda perchè emule l'accendo di sera (mentre dormo) e quindi nn mi crea problemi, se invece l'accendo il pome abbasso un po l'upload per caricare + velocemente le pagine (il download nn l'abbasso poichè a 160 nn ci è ancora mai arrivato, max 111KB/s)
Ciao
xcdegasp
21-06-2003, 22:17
Di notte ho potuto notare punte di 50k qui a fidenza, misurate con DuMeter... e in media segnalate da emule.... cmq quando scaricavo (ora ho preso un po di tenpo di riflesione.. :p ) lo mettevo a scaricare la sera prima di andare a nanna e poi alle 19:00 quando tornavo lo toglievo per un paio di ore.. poi di nuovo al mio servizio.. hehhehehhehehh sono riuscito a non spegnere il pc per più di una settimana e mezzo... hehhehhehheh :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.