View Full Version : [BO] Vendo tante anticaglie!!!
Ho deciso di svuotare la scatola piena di componenti hardwrae che non uso più ma che sono sempre buoni :)
- Modem USRobotics Sportster Voice 33.600 (faxmodem) ISA completo di cavetto, driver e manuale .................. 5€
- Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€
- Schede di rete: 2 ISA 10Mbit attacco RJ45 + RG58 + 1 ISA attacco RJ45 .... 2,5€ cd.una
- Alimentatore ATX 235W con grossa ventola ....... 10€
- Alimentatore AT ............... 10€
- Unità di backup Hewlett Packard SureStore DAT8 SCSI + 2 unità nastro DDS2 da 120 ancora sigillate + 2 unità nastro DDS2 da 90 (1 ancora sigillata) + 2 unità nastro per la pulizia testina (cleaning cartridge) + cavo SCSI. L'unità DAT ha la capicità di backuppare fino a 8GB per nastro........... 50€ (sicuramente vale molto di più!).
- Scanner SCSI Mustek 800 II SP completo di scheda controller SCSI DTC 3181 16bit ISA, cavetto, driver e software OCR. Funziona perfettamente con w3.1, w9x, NT. Non funziona invece sotto W2K e XP... almeno sul sito della Mustek i driver ci sono ma non sono riuscito a farlo funzionare) ..... 20€ --> Venduto a Tedturb0
- CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€ --> Venduto a Tycho
- HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€ --> Venduto a Tycho
- HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€ --> Venduto a Tycho
- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=113&MODEL=MS-6163%20Ver2.0) Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€ --> Venduto a Tycho
- Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ --> Venduto a Tycho
- Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€ --> Venduto a Tycho
Ho testato i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi).
Tutti i prezzi sono s.s. escluse, non trattabili e precedenza a vendite in blocco e consegne a mano ;)
Ciao, mi servirebbero:
- CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€
- HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€
- HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€
- Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€
- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€
- Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€
Sconticino per il blocco? :)
Ciao.. accidenti che velocità.. hai risposto 1 min dopo aver pubblicato il 3d! :)
Allora ho appena finito di testare tutti i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi).
L'unica cosa che non sono riuscito a testare con successo e la mobo con il processore. Si accende ma non si vede nulla nello schermo.. secondo me dipende dalla ram che uso (256Mb PC133), lunedì mi procuro in prestito una ram PC100 e la provo.
Per lo sconticino non posso toglierti nulla son già prezzi stracciati.. non credi? :)
pivelloo
21-06-2003, 15:44
- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€
- Schede di rete: 2 ISA 10Mbit attacco RJ45 e RG58 + 1 ISA attacco RJ45 .... 2,5€ cd.una
pivelloo
21-06-2003, 15:47
se hai anche un case prendo l'ali da 235W
Tedturb0
21-06-2003, 15:52
mi dai + info sullo scanner?
in che condizioni è?
funziona ok?
quanto tempo ha?
poi
che interfaccia ha? quella vecchia a 25 pin oppure quella a 50 pin?
mi pare di aver capito entrambe, e se è cosi', e se il tuo cavetto è da 25
ti andrebbe di venderlo senza cavo e scheda tipo per 10/12 euro?
ciao!
Allora per adesso le precedenze sono....
HDD, CD-ROM, Mobo, CPU, sk video:
1) tycho
2) pivello
Schede rete:
1) pivello (non ho un case.. mi spiace)
Scanner:
1) Tedturb0
Non so che informazioni in più posso darti per lo scanner... è un A4 in condizioni perfette e funziona perfettamente. L'ho dovuto dismettere quando son passato a w2K perchè non c'è stato modo di configurargli i driver!
Per quanto riguardo la definizione mi ricordo che la max arrivava a 1600 x qualcosa :)
Il cavo è a 25 Pin (come un cavo parallelo) e comunque non lo vendo da solo perchè il controller è specifico ed era nella scatola con lo scanner!
falcon.eddie
21-06-2003, 16:17
Coda per gli hdd al tuo prezzo! ;)
pivelloo
21-06-2003, 16:33
se mi vendi tutto è OK.
:)
Per pivello: Tutto in che senso? Ti riferisci al materiale che hai postato prima o a tutto quello che ho messo sul 3d? In quest'ultimo caso avresti la precedenza su tycho se no dobbiamo aspettare lui! :)
PS: non ho case
Tedturb0
21-06-2003, 18:09
pero' dimmi una cosa: ha anche il connettore 50pin?
altrimenti non me ne faccio nulla :(
visto che non vuoi smembrare mi fai uno sconticino? :)
del controller non me ne faccio assolutamente nulla..
chessò16€?
in coda per questi:
Allora... è un controller ISA fatto ad ok per questo scanner... ha un solo connettore esterno e non ne ha sulla scheda.
Ad ogni modo non se questo scanner possa funzionare con il tuo o con altri controller SCSI, io garantisco il funzionamento dello scanner solo con il controller fornito dalla Mustek.
Ho capito che hai un controller e che lo vuoi sfruttare ma poi non so se lo scanner ti funziona.
Fammi sapere
PS: se sei di Bologna puoi venirlo a vedere :)
Originally posted by "Roller"
Ciao.. accidenti che velocità.. hai risposto 1 min dopo aver pubblicato il 3d! :)
Allora ho appena finito di testare tutti i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi).
L'unica cosa che non sono riuscito a testare con successo e la mobo con il processore. Si accende ma non si vede nulla nello schermo.. secondo me dipende dalla ram che uso (256Mb PC133), lunedì mi procuro in prestito una ram PC100 e la provo.
Per lo sconticino non posso toglierti nulla son già prezzi stracciati.. non credi? :)
Ok, attendo l'esito del test di scheda madre e processore
Ciao ;)
Tedturb0
21-06-2003, 19:31
Allora... è un controller ISA fatto ad ok per questo scanner... ha un solo connettore esterno e non ne ha sulla scheda.
Ad ogni modo non se questo scanner possa funzionare con il tuo o con altri controller SCSI, io garantisco il funzionamento dello scanner solo con il controller fornito dalla Mustek.
Ho capito che hai un controller e che lo vuoi sfruttare ma poi non so se lo scanner ti funziona.
Fammi sapere
PS: se sei di Bologna puoi venirlo a vedere :)
no la domanda è : sullo scanner c'è il connettore 50pin?
sul controller ho capito che c'è solo il connettore 25 pin :)
Per Tedturb0: ho controllato e non mi ero mai accorto che ci fossero ben 3 uscite: una a 25 pin (quella che viene collegata al controller Mustek), un'altra a 50 (SCSI) e un'altra ancora tonda (tipo uscita video).
Non avevo mai fatto caso che vi fosse l'uscita a 50 pin!!!! :eek:
Adesso prima di venderlo vorrei provare a farlo funzionare sotto win2k con un controller adaptec.. mi manca solo il cavo 50 pin - 50 pin che mi procuro domani sera.
Dico questo perchè l'unico motivo per cui vendo questo scanner è che non riesco a farlo funzionare sotto w2k!!!
Domani sera sul tardi ti faccio sapere l'esito! :)
Per tycho: ok, aggiorno anche te domani sera sull'esito di mobo e processore :)
Tedturb0
22-06-2003, 14:38
ok fammi sapere
comunque non credo funzioni sotto win2k
il problema è che non ci sono i driver :)
infatti avevo lo stesso problema per un altro scanner scsi che poi non ho preso
perchè non aveva nemmeno la 50 pin :)
fammi un po' sapere..
comunque se lo vendi me lo fai uno sconticino? :)
sai del controller non me ne faccio molto...
oppure in caso mi includi il cavo 50 50 maschio maschio?
Ted... comunque sia uno scanner SCSI per 20€ è veramente regalato non credi? ;)
Per il cavo invece devo chiedere al mio amico se lo vende...
Dai ci riaggiorniamo domani sera per tutto! :)
Ciao
Tedturb0
22-06-2003, 14:50
beh son daccordo che lo scanner è scsi, ma adesso si vendono quelli usb2 a 70 euro con risoluzione 600x1200 (forse di piu, non sono molto aggiornato), e sono pure nuovi...
cioè come anticaglia lo prenderei per metterlo sul mio PC, visto che lo scanner non lo uso mai,
ma ad esempio a mio babbo ne ho fatto prendere uno usb :)
comunque fammi sapere poi in caso vediamo :)
Bye
Questo ha risoluzione 1600 x 1200!! :eek:
L'ho comprai 5 anni fà per 600 milalire come scanner professionale perchè facevo fotoritocco!!! Se vuoi cerco lo scontrino dovrei ancora averlo da qualche parte.... ti assicuro che è regalato per 20€ ;)
A domani
Ciao :)
Tedturb0
22-06-2003, 15:10
diciamo che ha risoluzione ottica 400x800dpi :)
cosi' siamo piu precisi :)
che centra...è ovvio che prima costavano di piu, ma mustek non ha mai prodotto scanner professionali, su..
mica vorrai paragonarlo con un Epson GT9000? :D :D
comunque dai, mi potrebbe stare bene, solo se mi dai una minima garanzia che funziona tutto perfettamente (e che quindi se si sfascia dopo un mese ci veniamo incontro :D)
Nono.. parlavo di DPI.... :)
Poi volevo informarti che Mustek produceva (adesso non lo so) scanner professionali... un mio amico grafico pubblicitario usava il 1200SP Pro e diceva che è era uno dei top... ma non perdiamoci nelle polemiche.... ;)
Per quanto riguarda la garanzia di un mese te la do' ad occhi chiusi!!!
Poi ovvio se mo lo porti col vetro (planner) rotto.... non è in garanzia :D
Tedturb0
22-06-2003, 16:37
Nono.. parlavo di DPI.... :)
Poi volevo informarti che Mustek produceva (adesso non lo so) scanner professionali... un mio amico grafico pubblicitario usava il 1200SP Pro e diceva che è era uno dei top... ma non perdiamoci nelle polemiche.... ;)
Per quanto riguarda la garanzia di un mese te la do' ad occhi chiusi!!!
Poi ovvio se mo lo porti col vetro (planner) rotto.... non è in garanzia :D
beh per il vetro ok :D
comunque i DPI ottici sono quelli che ho postato io, se il tuo modello è quello che hai postato tu :D
comunque vediamo :...
magari 18€ :D
Eccomi!! :) Allora....
Originally posted by "tycho"
Ok, attendo l'esito del test di scheda madre e processore
Ciao ;)
Testato processore e mobo.. tutto ok.. funzionano alla perfezione e il BIOS è flashato all'ultimo disponibile sul sito della MSI! :)
Quindi a questo punto prenderesti:
Per cui il tuo totale è 58€ + 7€ in J+3 = 65€ .. non trattabili come avevo detto (dato i prezzi) :)
Fammi sapere, così nel caso aggiorno il 3d!
Per Tedturb0: scusami ma dovresti aspettare ancora 1 giorno, infatti il mio amico non ha un cavo scsi 50 pin maschio - maschio, così devo portarmi lo scanner in ufficio dove al ced ne hanno uno collegato all'unità di backup e me lo prestano per un oretta.. domani sera ti faccio sapere l'esito.... ma il prezzo è... non trattabile! :)
PS: aggiungo al 3d un Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ (non trattabili)
Ciaooo :)
BloodFlowers
23-06-2003, 18:26
Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ (non trattabili)
Questo mi potrebbe interessare..
Ok :)
Aspettiamo comunque tycho (la precedenza è per acquisti in blocco) se non lo prende è tuo :)
Eccomi!! :) Allora....
Testato processore e mobo.. tutto ok.. funzionano alla perfezione e il BIOS è flashato all'ultimo disponibile sul sito della MSI! :)
Quindi a questo punto prenderesti:
Per cui il tuo totale è 58€ + 7€ in J+3 = 65€ .. non trattabili come avevo detto (dato i prezzi) :)
Fammi sapere, così nel caso aggiorno il 3d!
PS: aggiungo al 3d un Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ (non trattabili)
Ciaooo :)
Ok.. prendo anche il P3 al 100%, segna pure che è venduto
Molto probabilmente rinuncio a Motherboard e Scheda Video.. erano per un mio amico ma ha risolto altrimenti.
Ora scusami, ma lavoro dalle 6 di questa mattina ed ho solo la forza di trascinarmi a letto. http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif
Tedturb0
23-06-2003, 21:25
uff...
mi fai aspettare ancora e non mi fai nemmeno trattare? :D
dai su, che se non funziona con winXP chi vuoi che lo prenda oltre me? :D :D
Per tycho: ehehe anche io la mattina sveglia alle 6:45 :)
Scolta... se non prendi + la mobo il processore PIII lo devo tenere se no faccio fatica a venderla da sola! :rolleyes:
Ricapitolando così prenderesti:
- Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) ........ 5€
Oppure potrei tenere il celeron 300 se qualcuno lo prende insieme alla mobo (per 20€) e darti il PIII.
Totale 33€ + 7€ s.s. (J+3) = 40€
Per pivelloo: rimarrebbe per te
- Schede di rete: 2 ISA 10Mbit attacco RJ45 e RG58 + 1 ISA attacco RJ45 .... 2,5€ cd.una
Ti interessano ancora? Questi potrei anche spedirli in prioritaria (ben imballati) :)
Per tutti: rimarrebbe
- Modem USRobotics Sportster Voice 33.600 (faxmodem) ISA completo di cavetto, driver e manuale .................. 7€
- Unità di backup Hewlett Packard SureStore DAT8 SCSI + 2 unità nastro DDS2 da 120 ancora sigillate + 2 unità nastro DDS2 da 90 (1 ancora sigillata) + 2 unità nastro per la pulizia testina (cleaning cartridge) + cavo SCSI. L'unità DAT ha la capicità di backuppare fino a 8GB per nastro........... 50€ (sicuramente vale molto di più!).
- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=113&MODEL=MS-6163%20Ver2.0) Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€
- Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ (abbinato alla mobo - no vendita separata)
- Alimentatore ATX 235W con grossa ventola ....... 10€
- Alimentatore AT ............... 10€
Per BloodFlowers Se ti interessa la mobo puoi prenderla insieme al processore. Fammi sapere :)
Per Tedturb0: ehehe ci provi fino all'ultimo ;) fai conto che i 2€ che ci sono per arrivare ai 20 sono la "garanzia" di un mese!! :D
BloodFlowers
23-06-2003, 23:46
- Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ (abbinato alla mobo - no vendita separata)
Uhm.. vedi che dice tycho prima.. secondo me li prende.. ;)
A me cmq serviva la sola cpu..
Cmq pivelloo ho letto oggi che è stato bannato,se non sbaglio.. ergo non credo ti possa rispondere..
Acc.. bannato??? :eek:
Uhm... spero non perchè "fregasse" la gente.... :(
Aspettiamo tycho domani ... vediamo cosa dice.
Tedturb0
24-06-2003, 09:17
uff.. evabbè visto che proprio non vuoi scendere :)
pero' la garanzia la voglio di almeno 2 mesi allora se si incastra male qualche pezzo che risiede sotto al vetro :D :D :D
ps dovrei essere a BO giovedì e venerdì: pensi di esserci?
Aspettiamo tycho domani ... vediamo cosa dice.
E così sia.. anche se quella mobo mi rimarrà sul groppone! :D
Sorry Blood ma prendo tutto! Tranne la G200, quella spero di poterla togliere dal blocco!
Roller: scrivimi in pvt con il totale e quant'altro, così ci accordiamo!
Blood: tu quando vuoi fammi sapere per la Asus: per me non è un problema spedire. ;)
BloodFlowers
24-06-2003, 11:00
Originally posted by "tycho"
E così sia.. anche se quella mobo mi rimarrà sul groppone! :D
Sorry Blood ma prendo tutto! Tranne la G200, quella spero di poterla togliere dal blocco!
Roller: scrivimi in pvt con il totale e quant'altro, così ci accordiamo!
Blood: tu quando vuoi fammi sapere per la Asus: per me non è un problema spedire. ;)
x tycho: lo sapevo che avresti preso il blocco,oramai ho capito come agisci.. :D
per la asus sab sono a FI, cmq hai pvt
Ok :)
Comunque quella mobo non va poi così snobbata! Non è poi male per montarci su un celeron 300. Dal BIOS puoi settarti divisore, FSB Voltaggio.. fidati che è una buona scheda che ti può portare il mendocino a lavorare stabilmente a 450Mhz :)
Ti mando un PVT con i dettagli
Per Blood... mi spiace sarà per la prox! :)
Per tycho: ti ho spedito un'email :)
Per Tedturb0: niente da fare non va proprio con win2ooo!!! :(
Nenche con un controller SCSI Adaptec!!!! :muro:
Non mi resta che vedertelo... e ti giuro che per quel prezzo mi piange il cuore...... vedrai che rimarrai soddisfatto!!!
Per la garanzia che dirti... io son qui .. se ti si rompe lo scanner dopo un mese ad esempio fra 1 mese e 8 giorni non è che mi tiro indietro!! :o
Mi riporti lo scanner e ti restituisco i soldi.. ma vedrai che non succederà.. lo scanner è stato utilizzato pochissimo e funzionerà per anni!!! ;)
A meno che tu non sia un grafico e scannerizzi tutto il giorno e cuoci la lampada :D :D
Ti mando un PVT
Tedturb0
24-06-2003, 17:54
ok :) hehe
domani ci sei?
Yep!! Domani ci sono dalle 17:30 alle 20... comunque ti ho spedito un PVT :)
Per Tyco: Ti avevo mandato un PVT ma non hai risposto, ... ci sei? :)
No, non c'ero ;)
Ti faccio sapere!!
maurice75
25-06-2003, 15:37
interessato all'ALI ATX, in che senso ventola grande? Non e' un ali come tutti gli altri? Facciamo 7€, consegna a mano?
Per Tycho: ti ho appena inviato un'email :)
Per maurice75: nel senso che ha un gran ventolone di raffreddamento incorporato! :)
Il prezzo come ho scritto sul 3d non è trattabile ;)
Per Tedturb0: ma che fine hai fatto? Ti aspettavo a casa mia alle 17:30, ti ho chiamato diverse volte al cell ma era sempre spento...... :(
E' tutto ok? Fammi sapere.
Tycho: Oggi pomeriggio ti spedisco tutto! Ho fatto un super imballo.. :)
Tedturb0: Ok, allora ci vediamo oggi Giovedì alle 18 (invece che alle 17:30 se per te non è un problema).
Tycho: Oggi pomeriggio ti spedisco tutto! Ho fatto un super imballo.. :)
Grazie Roller ;)
Aspetto il tracking number in pvt, ciao!!
Pacco spedito! :)
In PVT trovi il tracking
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.