PDA

View Full Version : Temperature altissime!!! Aiuto!!

marcowave
21-06-2003, 15:19
ragazzi, la mia radeon scotta e ha anche i dissi sulla ram!! (non centra l'overclock, scotta cmq!!! Non ho fatto rilevazioni, ma credo che siamo sui 60°!! :eek:

Il sistema sta a 45° e la CPU tra i 55° e i 63°.... :eek:
fino a maggio stavano a 35°-40° entrambi!!

voi come state a temperature??

sono un po' preoccupato... :(

KarmaP
21-06-2003, 15:21
Ventola davanti, ventola dietro penso che tu l'abbia già messa,..... non c'è niente da fare fa caldo :D

marcowave
21-06-2003, 15:24
ho una ventola dietro che aspira e una sul lato del case sopra la CPU che aspira (prima buttava, ma non serve a niente dato che butta aria calda!!! :( )

Ho anche un'altra ventola sul lato sopra la scheda video che butta....

il case è ventilato....

ragazzi fa caldo anche x i PC!!! :( :(

Redvex
21-06-2003, 15:27
Io quando gioco 65° cpu :(

KarmaP
21-06-2003, 15:33
Io arrivo a 55° quando gioco (un giorno sono arrivato a 58°) prima ero stabile tra i 45-48 (ho un tower con 2 ventole davanti e 1 dietro + alimentatore, figurati)

Sir Verbax
21-06-2003, 15:58
io ho la mobo a 35, la cpu a 45 circa e la skeda video (una matrox g400 perora) che è sempre intoccabbile di quanto è calda.....
avevo una ventola nel case che buttava aria fuori.....mi si è bruciata! la devo ricomprare... :p ...ma d'inverno la cpu sta sempre sotto i 40 :cool:

BonOVoxX81
21-06-2003, 16:36
Originally posted by "marcowave"

ho una ventola dietro che aspira e una sul lato del case sopra la CPU che aspira (prima buttava, ma non serve a niente dato che butta aria calda!!! :( )

Ho anche un'altra ventola sul lato sopra la scheda video che butta....

il case è ventilato....

ragazzi fa caldo anche x i PC!!! :( :(

:eek: :eek: e che hai cambiato se fino ad 1 mese fa non avevi nessun problema?? Dimmi che hai stra-overclokkato tutto ;) ;) ;) conoscendoti... PS:guarda il cell ogni tanto

marcowave
21-06-2003, 19:34
Originally posted by "BonOVoxX81"

:eek: :eek: e che hai cambiato se fino ad 1 mese fa non avevi nessun problema?? Dimmi che hai stra-overclokkato tutto ;) ;) ;) conoscendoti... PS:guarda il cell ogni tanto

Non ho overclockato niente + di quanto non lo fosse già un mese fa... :)

è il caldo... volevo solo sapere se ad altri il caldo faceva questi scherzi, e mi sembra di si!!! :(

(OT - il masterizzatore non è ancora arrivato!! :( OT)

ciao :)