PDA

View Full Version : liberolight.. problema perdita dati dopo qlc ora di conness.

andreabert
21-06-2003, 13:48
ciaoa tutti, da un mesetto ho questo problema...dopo qlc ora di connessione, io uso molto emule. non riesco piu a scarivcare nulla.
nel senso, l'icona con i due conputerini sulla barra delle appl. e' attiva, i due pc son verdi, solo che se apro la posta o una pag web, e' come se fossi sconnesso. ho chiamato l'assistenza e mi han detto che effettivamente son sconnesso solo che il modem (prima avevo un us rob usb) si "addormentava" ma xp non lo vedeva come tale e quindi manteneva per lui la connessione attiva..
ora ilmodel si e' bruciato causa temporale ed ho messo un interno, ed ho lo stresso problema..ed ora mi han detto che e' questione d driver sbagliati...
soloche , fino a 1 mese fa, tutto andava bene, stavo connesso giorni e giorni..e non ho fatto modifiche software al pc....
a voi e' capitata una cosa simile x caso? avete idea d come si possa risolverla??
ciao e grazie a tutti
andy

Albertone
21-06-2003, 19:21
Hai provato ad inserire i DNS?

andreabert
22-06-2003, 17:13
no, che roba sono?? dove li metto??

Albertone
23-06-2003, 22:01
Non è niente di complicato.
Comunque chiama l'assistenza di Libero e ti diranno loro quali sono e dove devi metterli (se non sono stati già inseriti). La connessione funziona anche senza DNS ma inserirli potrebbe migliorarne la stabilità.
Ciao