PDA

View Full Version : Aiuto per cortesia!

Solid_Snake
21-06-2003, 13:39
Sono in cerca ormai da tempo di un qualche cosa che mi permetta di aggiungere i sottotitoli in italiano nel gioco Blood Omen 1.
Mi hanno detto che esistono dei files che se spostati in una cartella del gioco permetterebbero questo processo!

Mi aiutereste a trovarne per favore?

Grem
21-06-2003, 13:51
Prova qui: http://www.nemesis.emuita.it/traduzioni.htm

Redvex
21-06-2003, 15:10
Originally posted by "Solid_Snake"

Sono in cerca ormai da tempo di un qualche cosa che mi permetta di aggiungere i sottotitoli in italiano nel gioco Blood Omen 1.
Mi hanno detto che esistono dei files che se spostati in una cartella del gioco permetterebbero questo processo!

Mi aiutereste a trovarne per favore?

Se riesci a farlo funzionare mi fai un enorme favore...... io con winxp e winme appena parte il gioco non si muove nulla
:cry:

Solid_Snake
21-06-2003, 17:26
Allora raga, purtroppo dal sito nemesis non c' e' il file che traduce il gioco ma solo tutta la traduzione dell' intero goco (e non e' che mi serva molto).
Per quanto riguarda il gioco, io ho il ME (ahime'), ma mi funzia che e' una meraviglia! :D

Qualcuno puo' aiutarmi a trovare una soluzione?

Redvex
21-06-2003, 17:33
Scusa.....io lo faccio partire.........ma quando entra ke c'è il custode dell'osteria ke devo fare? se uso le freccie non si muove con cosa ti muovi te? io ho quello preso da underdogs

Solid_Snake
21-06-2003, 18:51
Io il gioco da internet non l' ho scaricato (ho quello originale), devi parlare con l' oste e poi esci fuori e ti uccidono!

Redvex
21-06-2003, 19:12
No ma non si muove proprio....intendo dire con quali pulsanti tenti di farlo muovere?

Solid_Snake
22-06-2003, 23:07
Vai nel menu' delle opzioni e controlla che i comandi siano abilitati sulla tastiera.
Cmq mi meraviglio che XP possa far funzionare bene un gioco del 1997!