PDA

View Full Version : [Urgente]: ma sono gia uscite queste componenti...?

Admiral T. Marco
21-06-2003, 13:07
Sono gia trascorsi 20gg da quando ho fatto l'ordinazione del PC e il mio negoziante continua a dirmi che non riesce a trovare ne il P4 2,8@800 ne gli HD Western Digital WD Caviar S.E. WD800JB 8MB 80GB ne tantomeno la 9800PRO! :muro: Cioè, ma è lui completamente rinco******to o non sono disponibili sul serio in commercio?? :confused:

Vi prego fatemi sapere, sto impazzendo!

Magari se sareste così gentili da indicarmi dove siete SICURI che sono disponibili anche meglio! ;)

Grazie, ciao :)

naso
21-06-2003, 13:19
salve ammiraglio... ;)

quì il responsabile della cartografia stellare della uss cassini.

sono di savona.. e io questi componenti li ho sì a listino da quasi 40 gg.. (nn il PIV 2,8GHZ 800) in effetti però quando anche solo provo ad ordinarli mi dicono che ci vorrà tempo.. prob. tra una 20 di gg o visto che poi ci sarà agosto.. li consegneranno a fine luglio.. o a metà.. (speriamo di aver torto.. :rolleyes: )

ciao e
LUNGA VITA E PROSPERITà!

moonwolf
21-06-2003, 16:02
I pezzi che cerchi tu sono arrivati, anche se da poco, in buona disponibilità le cpu, un pò più scarsini gli hard disk, non molti pezzi la 9800PRO (ma la 128mb o la 256?).
Certo che se i fornitori del tuo rivenditore non li hanno, non puoi massacrare lui! :D
Ciao

swarzy85
21-06-2003, 20:09
penso sia una questione di giorni, alcnuni li hanno già a listino, altri no. Pazienta un pò :)

Admiral T. Marco
21-06-2003, 23:08
beh se mi dite così allora sto più tranquillo, ma va a finire ora se passa ancora del tempo che invece del P4 2,8 prenderò il 3,2 allo stesso prezzo! :D

OT x naso:
il Suo grado? ;)

naso
22-06-2003, 09:07
Originally posted by "Admiral T. Marco"

beh se mi dite così allora sto più tranquillo, ma va a finire ora se passa ancora del tempo che invece del P4 2,8 prenderò il 3,2 allo stesso prezzo! :D

OT x naso:
il Suo grado? ;)

guardia marina.. 6anni.. quindi vicino alla promozione a tenente (se nn sbaglio...)

Admiral T. Marco
22-06-2003, 09:52
Originally posted by "naso"

guardia marina.. 6anni.. quindi vicino alla promozione a tenente (se nn sbaglio...)

Bene Guardiamarina! Se vuole festeggiare il passaggio di grado può venire sulla mia nave, le coordinate per raggiungerla le trova sotto! :cool: