PDA

View Full Version : Codec Xvid: dove trovarli?

Cemb
21-06-2003, 12:26
Ciao a tutti! Ho bisogno di una versione aggiornata dei codec Xvid (al limite mi basta acnhe il dolo decoder, visto che per la codifica mi trovo benone col DivX 5.0.X); dove posso trovarla? Per ora ho trovato solo le sorgenti (da compilare..), oppure il codec solo su siti che richiedono la registrazione. Qualcuno di voi ce l'ha? Potete darmi info in più?

Ho già fatto anche una ricerca sul forum, ma i link che trovo o non funzionano, o mi riportano ai famosi siti che richiedono la registrazione per il download..

Al limite possiamo accordarci per mandarlo per e-mail, che ne dite? Grazie!

aristippo
21-06-2003, 12:56
Metti una mail... :)

Cemb
21-06-2003, 13:11
Grazie Aristippo, ti ho mandato la mail in PVT!

Cemb
21-06-2003, 14:03
Per la miseria, il player sostiene che la versione di xvid.dll è troppo "antiquata" per riprodurre il file che mi sono procurato! Dove trovo una versione più aggiornata dell'Xvid? Non so dove sbattere la testa, davvero..

Iso74
21-06-2003, 16:45
Originally posted by "aristippo"

Metti una mail... :)

Daresti il link anche a me?

Grazie :)

aristippo
21-06-2003, 17:49
http://www.xvid.org/

Cemb
21-06-2003, 19:12
Grazie mille!

alla fine ho risolto così: ho installato le "nic" ultima release (prese dal sito www.vidomi.com); poi siccome non mi leggeva l'audio del film ho scaricato un codec AC3 aggiuntivo (evidentemente quello di powerDVD non funzionava con gli Xvid.. boh! :confused: ).

Ora sembra andare tutto, anche se ci ho messo un po' a ottenere una configurazione decorosa (e spero di non aver incasinato troppo il sistema operativo..).

Buona serata a tutti!

Ah, un'ultima cosa: non ho usato il sito www.xvid.org perchè lì si trovano i files sorgente dei codec, ma poi sono da compilare, e onestamente non sono buono a farlo.. Byez!