Palmi
21-06-2003, 12:15
Ciao a tutti. Dopo quattro mesi è arrivata la prima bolletta con il conteggio del servizio ALICE. Purtroppo mi hanno anche addebitato il canone del servizio ALICE TIME sottoscritto, anche se al momento il cui ho richiesto il servizio mi avevano garantito che non lo avrei pagato per nove mesi in seguito al contributo governativo. Ho allora chiamato al 187 e una signorina più preparata, per fortuna, di tanti altri caproni che mi sono capitati in passato, mi ha spiegato che avendo richiesto il servizio a Febbraio sicuramente rientro nel contributo e ricevero il rimborso a Settembre in quanto chi lo ha richiesto a Dicembre lo sta ricevendo adesso.
Inoltre ho letto su questo forum di gente a cui è capitato di non pagare le connnessioni effettuate in quanto non aveva ricevuto il contratto e solo in seguito alla firma ha cominciato a pagare. Io il contratto non lo ho mai ricevuto e la signorina del 187 mi ha spiegato che nel momento in cui ho ricevuto la merce a casa accetavo le condizioni di TELECOM e quindi non è prevista la firma del contratto che, comunque, mi ha detto che se lo voglio lo posso scaricare dal sito. Che significa? Se un contratto c'è non dovrebbe essere opzionale firmalrlo.
Voi che esperienza avete avuto in proposito?
Inoltre ho letto su questo forum di gente a cui è capitato di non pagare le connnessioni effettuate in quanto non aveva ricevuto il contratto e solo in seguito alla firma ha cominciato a pagare. Io il contratto non lo ho mai ricevuto e la signorina del 187 mi ha spiegato che nel momento in cui ho ricevuto la merce a casa accetavo le condizioni di TELECOM e quindi non è prevista la firma del contratto che, comunque, mi ha detto che se lo voglio lo posso scaricare dal sito. Che significa? Se un contratto c'è non dovrebbe essere opzionale firmalrlo.
Voi che esperienza avete avuto in proposito?