View Full Version : Kit overclocking amd
Salve chi ha mai provato i Kit overclocking amd con ventola 92x92?
come quello in allegato? di overclockpcitalia
siccome devo cambiare dissipatore me ne serve uno molto buono!
oppure che dissipatore mi consigliate per un barton 2500 da sbaragliare? :D
AnonimoVeneziano
21-06-2003, 11:35
A me sembra un po' piccino , comunque se riesci a montarlo (se la tua mobo lo supporta) l' SLK900 fa al caso tuo, sennò l'SLK800
Ciao
Se ne cerchi uno molto buono vai su SLK 900 oppure 800 come ti consigliano sopra!!! ;) :)
per mettere o togliere slk 900 bisogna smontare la mobo?
Si, bisogna smontarla. Cmq non è poi un gran lavoraccio e ti assicuro che ne vale la pena, ciauz...
che gradi tieni con slk e tornado 92x92?
Originally posted by "SPhinX"
Se ne cerchi uno molto buono vai su SLK 900 oppure 800 come ti consigliano sopra!!! ;) :)
come ti trovi con la tua ventola e a tavoletta è molto rumorosa? che temp ti mantiene?
Originally posted by "galilee"
come ti trovi con la tua ventola e a tavoletta è molto rumorosa? che temp ti mantiene?
:D :D a tavoletta sembra una Gforce FX!! Comunque io la tengo a metà e non e molto fastidiosa, al minimo non si sente!!!
Per la temperatura 46 gradi utilizzo normale, comunque stavo pensando di cambiarla la ventola perchè ho sentito che ce ne sono sempre a 4000 giri (come la tengo ora) che sono + silenziose e + efficaci!!
:D :D a tavoletta sembra una Gforce FX!! Comunque io la tengo a metà e non e molto fastidiosa, al minimo non si sente!!!
Per la temperatura 46 gradi utilizzo normale, comunque stavo pensando di cambiarla la ventola perchè ho sentito che ce ne sono sempre a 4000 giri (come la tengo ora) che sono + silenziose e + efficaci!!
e quali? io mi stavo buttando su una tornado con rehobus :pig:
e quali? io mi stavo buttando su una tornado con rehobus :pig:
Veramente al momento non ti saprei dire, mi dovrei informare!!!
Veramente al momento non ti saprei dire, mi dovrei informare!!!
ok, mi farai sapere quando saprai qualcosa in più?
grazie
ok, mi farai sapere quando saprai qualcosa in più?
grazie
Vediamo che posso fare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.