PDA

View Full Version : [MILANO] A7v8x + xp2400 + Dissi X-dream

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 10:09
Ciao

come da oggetto vendo:

-ASUS A7V8X lan+audio RETAIL a 88€ (aggiornata all'ultimo bios)

-AMD XP2400+ a 70€

-Dissipatore Coolermaster HAC-V81 Xdream 13€

tutta roba di neanche 6 mesi quindi ancora in garanzia

precedenza a blocco e consegna a mano
eventuali s.s. escluse

vaxxo
21-06-2003, 10:52
AMD XP2400+ a 65? se è sbloccato

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 11:05
Originally posted by "vaxxo"

AMD XP2400+ a 65? se è sbloccato

xp2400+ a 70€ :p lo sblocca la mobo ;)

davidon
21-06-2003, 11:15
ciao AtuttaBIRRA! :)

per caso sei interessato a scambiare la cpu con qualcosa?

in caso affermativo, mi interesserebbe

Hrc211v
21-06-2003, 11:21
Intanto mi prenoto..

Aketaton
21-06-2003, 11:23
Ti interessano scambi???

HotProcessor
21-06-2003, 11:27
Da regolamento il 2400+ lo devi vendere a meno di 69€
e l'X-Dream a meno di 12€
;)

huangwei
21-06-2003, 11:35
in coda consegna a mano per l'utente ciriccio a milano loreto penso. solo la cpu
ciao

cala_l_asso
21-06-2003, 11:51
interessato per consegna a mano alla cpu

se rivedi il prezzo della A7V8X, potrei essere interessato a tutto insieme

felipe
21-06-2003, 11:54
interessato alla mobo, solo che sei decisamente alto... nuova sta a 58+iva :rolleyes:

kingvisc
21-06-2003, 11:56
interessato al dissi xdream, base in rame e alette in alluminio, giusto? fammi sapere che possiamo concludere quando vuoi

Aketaton
21-06-2003, 12:39
Con ritiro a nerviano quanto mi fai il blocco???

ciriccio
21-06-2003, 12:46
Beh? Come siam messi a coda? :confused:
;)

nicolarush
21-06-2003, 12:56
in coda x il blocco a 130 spese incluse

giogts
21-06-2003, 14:06
in coda per la cpu a 65€ s. incluse

cala_l_asso
21-06-2003, 14:07
oltre alla coda (vedi sopra) per la cpu,

propongo 130 per il blocco consegna a mano a Milano o dintorni

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:22
orca trota che bordello, vediamo se rispondo a tutti:

x chi ha chiesto scambi...mi serve un buona mobo per P4 :)

x hotprocessor...sei che differenza :p ti devo considerare in coda o no?

x huangwei (e ciriccio) prima vediamo se piazzo il blocco

x cala_l_asso fa una proposta e io valuto

x felipe informati meglio...quella che hai visto tu è la A7V8X-X ;)

x kingvisc se non piazzo l'intero blocco è tuo ;)

x Aketaton direi 165€ e saresti il primo della fila

x nicolarush quando debuti a zelig? :D

x giogts niente da fare ciao

x cala_l_asso ho trovato il compagno per nicolarush a zelig :D

ciao a tutti :)

Aketaton
21-06-2003, 14:24
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

orca trota che bordello, vediamo se rispondo a tutti:

x chi ha chiesto scambi...mi serve un buona mobo per P4 :)

x hotprocessor...sei che differenza :p ti devo considerare in coda o no?

x huangwei (e ciriccio) prima vediamo se piazzo il blocco

x cala_l_asso fa una proposta e io valuto

x felipe informati meglio...quella che hai visto tu è la A7V8X-X ;)

x kingvisc se non piazzo l'intero blocco è tuo ;)

x Aketaton direi 165€ e saresti il primo della fila

x giogts niente da fare ciao

ciao a tutti :)

pvt

Fornisci il modello esatto e link della scheda???

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:28
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=08

per la mobo

Aketaton
21-06-2003, 14:30
Da prezzi.hwupgrade.it

ASUS A7V8X (SckA, VIA KT400) 58,32 €

Dal sito ASUSThe ASUS A7V8X motherboard is loaded with the most advanced technologies to deliver maximum performance for Socket A processors.
ASUS A7V8X also features AGP8X, serial ATA, USB 2.0 as well as optional 6-channel audio, LAN and 1394. Unique ASUS features such as ASUS C.O.P.™, Q-Fan™, and MyLogo2™ and more are included to ensure the best user experience and value in a motherboard.

Introduction

The ASUS A7V8X motherboard is loaded with the most advanced technologies to deliver maximum performance for Socket A processors. Based on the advanced VIA® KT400 chipset with DDR 400 support, the ASUS A7V8X also features AGP8X, serial ATA, USB 2.0 as well as optional 6-channel audio, LAN and 1394. Unique ASUS features such as ASUS C.O.P.™, Q-Fan™, and MyLogo2™ and more are included to ensure the best user experience and value in a motherboard.

AGP 8X Technology

AGP8X (AGP 3.0) is the next generation VGA interface specification that enables enhanced graphics performance with high bandwidth speeds up to 2.12GB/s and twice as fast as AGP4X.
DDR400 Support

DDR400 (PC3200), the latest and fastest DDR memory standard, supports bandwidth up to 3.2GB/s to provide enhanced system performance. (Note: PC3200 Max. to 2 banks only; PC2700 Max. to 4 banks only)

Gigabit LAN Ready (optional)

The A7V8X with Broadcom® Gigabit LAN, delivers transfer speeds up to 10 times faster than conventional 10/100 Ethernet. Gigabit LAN is the networking standard for the future and is ideal for handling large amounts of data such as video and audio.

Serial ATA Technology (optional)

Serial ATA is the next generation ATA specification that provides scalable performance for today and tomorrow. With up to 150MB/s data transfer rate, Serial ATA is faster than current Parallel ATA, while providing 100% software compatibility.

S/PDIF in/out Interface (optional)

The A7V8X provides convenient connectivity to external home theater audio systems via an S/PDIF in/out module. Experience 5.1-channel surround sound and enhanced 3D audio while playing your favorite DVDs or games.

ASUS Post Reporter

During the computer POST (Power on Self-Test), ASUS Post Reporter provides friendly voice warnings through internal or external speakers, clearly explaining system errors for quick and easy optimization. The bundled Winbond Voice Editor software allows users to add customized system voice warnings and multi-language support.
IEEE 1394 (optional)
IEEE 1394 interface provides high speed digital interface for audio / video appliances such as digital television, digital video camcorders, storage peripherals & other PC portable devices.
ASUS EZ Flash
With ASUS EZ Flash, you can update BIOS directly from the BIOS setup menu. No more DOS-based flash utility and bootable diskette required.
ASUS C.O.P (CPU Overheating Protection)
ASUS C.O.P (CPU Overheating Protection) is a hardware protection circuit that automatically shuts down the system power before temperatures go high enough to permanently damage your CPU.
ASUS Multi-language BIOS
ASUS provides friendly BIOS setup menu in several languages to help you configure your system as easy as possible.
USB 2.0 Ready
USB 2.0 is the latest connectivity standard for next generation components and peripherals. Backward compatible with current USB 1.1 peripherals, USB 2.0 delivers transfer speeds up to 40 times faster at 480MB/s, for easy connectivity and ultra-fast data transfers.
ASUS Q-Fan
Constant, high-pitched noise generated from heatsink fans are a thing of the past thanks to ASUS Q-Fan™. The ASUS A7V8X with Q-Fan™ technology intelligently adjusts fan speeds according to system loading to ensure quiet, cool and efficient operation.
ASUS Reliability
All ASUS motherboards are designed and tested to meet the highest quality standards. Responsive customer support and frequent BIOS and driver updates ensure the fastest, most reliable performance. All ASUS motherboards are backed by a 3-year limited warranty.
ASUS Wincinema (for A7V8X GOLD version only)
A full array of bundled software is now available with ASUS motherboards! Submerge yourself in a whole new multimedia experience.
WinDVD: The world's most popular DVD software supporting 5.1-channel audio

WinRip: MP3 Player / Encoder / Ripper featuring virtual 5.1-channel and
surroundsound effects.

WinCoder: Real-time MPEG-1 & 2 software video encoder

WinProducer: Easy-of-use MPEG-1 & 2 video editing software

E' questa allora???[/siz]

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:30
dimenticavo che sto cercando di piazzare la roba anche fuori forum...

Aketaton
21-06-2003, 14:32
Quindi ha anche il raid...

se mi dici che mobo vuoi x il P4 posso pensarci sù....

cala_l_asso
21-06-2003, 14:33
vediamo specificamente costa sta proponendo questo spassosissimo atuttabirra, e facciamo i conti dettagliati secondo regolamento...

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:33
no no ha il raid

linko un sito che vende la a7v8x e la a7v8x-x così vedete la differenza di prezzo

http://213.140.15.176/ecommerce/pubblico/detail.asp?step=2&ragSoc=ASUS&categoria=HARDWARE&subcategoria=MBAMD&Bigcategoria=HARDWARE&Bigsubcategoria=MAINBOARD%20AMD%20XP

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:35
Originally posted by "cala_l_asso"

vediamo specificamente costa sta proponendo questo spassosissimo atuttabirra, e facciamo i conti dettagliati secondo regolamento...

non te la devi prendere per la battuta...tu come la prenderesti se uno ti offre 30-35 € in meno di quello che chiedi? avendo fatto pressi da regolamento poi...

nicolarush
21-06-2003, 14:35

prezzi senza iva presi dalla sezione prezzi:

scheda madre 58,32 (in vendita da atm shoponline) quindi il tuo prezzo è ampiamente oltre regolamento (dato ke la vendi a + del nuovo ivato)

processore 66 da next (anke qui sei contro il regolamento) :D

io ero interessato e si poteva trattare
ora lascio e segnalo ai mods

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:36

no no ha il raid

linko un sito che vende la a7v8x e la a7v8x-x così vedete la differenza di prezzo

http://213.140.15.176/ecommerce/pubblico/detail.asp?step=2&ragSoc=ASUS&categoria=HARDWARE&subcategoria=MBAMD&Bigcategoria=HARDWARE&Bigsubcategoria=MAINBOARD%20AMD%20XP

dimenticavo sono la 5° e la 6° da confrontare...la mia è la 6° ;)

nicolarush
21-06-2003, 14:37
;)

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:39
Originally posted by "nicolarush"

prezzi senza iva presi dalla sezione prezzi:

scheda madre 58,32 (in vendita da atm shoponline) quindi il tuo prezzo è ampiamente oltre regolamento (dato ke la vendi a + del nuovo ivato)

processore 66 da next (anke qui sei contro il regolamento) :D

io ero interessato e si poteva trattare
ora lascio e segnalo ai mods

segnala pure io non ho niente da nascondere...non posso mica star a vedere tutti i siti del web...

sei mi dai i link e lo vedo coi miei occhi abbasso come da regolamento...

ora se la piantate di attaccarmi forse possiamo continuare la vendita, visto che sono sempre qui disponibile a parlare...

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:39

;)

che sarebbe a dire? :p

AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 14:41
ora esco e torno stasera tardi...vedrò le risposte domattina...non pensate che me la sono squagliata :D

ciao ;)

cala_l_asso
21-06-2003, 14:42
quanto é il tuo prezzo (se lo vuoi aggiornare, alla fine di questa piacevole disquisizione) per il blocco, per consegna a mano?

Aketaton
21-06-2003, 14:42
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PRODCATEMARCA&Marca=17&Cate=49

Qui la vendono a 69,9 IVA inclusa come da link di hwupgrade è uguale alla tua e ha AGP 8x

Assemblata con le migliori tecnologie, ASUS A7V8X-X fornisce prestazioni eccellenti ai processori con Socket A. Consolidando il chipset KT400, la scheda madre per gli utenti attenti al rapporto costo/valore, supporta: Athlon XP con FSB a 333MHz, l'interfaccia AGP 8X, la memoria DDR 400, audio digitale S/PDIF. Supporto per CPU Athlon XP con FSB a 333MHz t Le CPU AMD Athlon XP 2700+ e le successive, supportano ora il FBS a 333MHz per poter incrementare le prestazioni in ambito lavorativo e in quello della multimedialità digitale. Supporto DDR400 (PC3200) DDR400 (PC3200), l'ultima e più veloce memoria DDR standard, supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s per fornire migliori prestazioni al sistema. (Nota: Max. 2 banchi di PC3200; Max. 4 banchi di PC2700) Tecnologia AGP8X AGP8X (AGP 3.0) è la futura generazione dell'interfaccia VGA che consente di ottenere prestazioni grafiche migliori con un'ampiezza di banda fino a 2.12GB/s. Con il bus a 533MHz, AGP8X due volte più veloce di AGP4X. Porta S/PDIF out sul retro I/O (solo su modelli con audio) The A7V8X-X consente di collegarsi comodamente ai sistemi audio home theater esterni tramite un'interfaccia S/PDIF in/out. Provate il suono surround a 5.1 canali e l'audio 3D migliorato mentre utilizzate i vostri DVD o giochi preferiti. ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU. C.P.R.(CPU Parameter Recall) Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU. CrashFree BIOS CrashFree BIOS permette agli utenti di ripristinare i dati del BIOS da un dischetto floppy anche quando il codice del BIOS ed i dati sono stati corrotti da un upgrade errato o contagiati da un virus. Le schede madri ASUS, diversamente dai prodotti concorrenti, sono ora in grado di far utilizzare agli utenti questa funzione protettiva senza il costo di una ROM opzionale. ASUS EZ Flash Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio. ASUS MyLogo ASUS MyLogo aggiunge personalità e stile al vostro sistema con loghi d'avvio personalizzabili

nicolarush
21-06-2003, 14:45

che sarebbe a dire? :p
nulla,ho editato xkè avevo fatto un doppio post

tornando a noi
non sei tenuto a controllare i prezzi in continuazione
ma se uno fa un'offerta magari li ha controllati al posto tuo
e non mi pare ke la mia offerta o ancora meglio quella di cala_l_asso
fossero molto distanti dai prezzi del nuovo meno iva

Aketaton
21-06-2003, 14:48

nulla,ho editato xkè avevo fatto un doppio post

tornando a noi
non sei tenuto a controllare i prezzi in continuazione
ma se uno fa un'offerta magari li ha controllati al posto tuo
e non mi pare ke la mia offerta o ancora meglio quella di cala_l_asso
fossero molto distanti dai prezzi del nuovo meno iva

Infatti

Procio 66
Mobo 58

Siamo a 124 non ivate...mettiamoci il dissy e fai un prezzo finale...

chippo_
21-06-2003, 21:09
Originally posted by "Aketaton"

http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PRODCATEMARCA&Marca=17&Cate=49

Qui la vendono a 69,9 IVA inclusa come da link di hwupgrade è uguale alla tua e ha AGP 8x

Assemblata con le migliori tecnologie, ASUS A7V8X-X fornisce prestazioni eccellenti ai processori con Socket A. Consolidando il chipset KT400, la scheda madre per gli utenti attenti al rapporto costo/valore, supporta: Athlon XP con FSB a 333MHz, l'interfaccia AGP 8X, la memoria DDR 400, audio digitale S/PDIF. Supporto per CPU Athlon XP con FSB a 333MHz t Le CPU AMD Athlon XP 2700+ e le successive, supportano ora il FBS a 333MHz per poter incrementare le prestazioni in ambito lavorativo e in quello della multimedialità digitale. Supporto DDR400 (PC3200) DDR400 (PC3200), l'ultima e più veloce memoria DDR standard, supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s per fornire migliori prestazioni al sistema. (Nota: Max. 2 banchi di PC3200; Max. 4 banchi di PC2700) Tecnologia AGP8X AGP8X (AGP 3.0) è la futura generazione dell'interfaccia VGA che consente di ottenere prestazioni grafiche migliori con un'ampiezza di banda fino a 2.12GB/s. Con il bus a 533MHz, AGP8X due volte più veloce di AGP4X. Porta S/PDIF out sul retro I/O (solo su modelli con audio) The A7V8X-X consente di collegarsi comodamente ai sistemi audio home theater esterni tramite un'interfaccia S/PDIF in/out. Provate il suono surround a 5.1 canali e l'audio 3D migliorato mentre utilizzate i vostri DVD o giochi preferiti. ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU. C.P.R.(CPU Parameter Recall) Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU. CrashFree BIOS CrashFree BIOS permette agli utenti di ripristinare i dati del BIOS da un dischetto floppy anche quando il codice del BIOS ed i dati sono stati corrotti da un upgrade errato o contagiati da un virus. Le schede madri ASUS, diversamente dai prodotti concorrenti, sono ora in grado di far utilizzare agli utenti questa funzione protettiva senza il costo di una ROM opzionale. ASUS EZ Flash Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio. ASUS MyLogo ASUS MyLogo aggiunge personalità e stile al vostro sistema con loghi d'avvio personalizzabili

quella è il prezzo e la descrizione della piu economica versione X...uscita da un paio di mesi, non della Sua che ha 6 mesi.

Link con le differenze tra le 2 schede:
A7V8X http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=01
A7V8X-X http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X-X&langs=01

Saluti.

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 07:27
è quello che sto tentando di spiegare ma sono teste dure :p

ora dopo l'intervento del mod vi siete tranquillizzati?

ok processore 66€ coome da regole ma la mobo rimane a 88 visto che il prezzo più basso che ho visto è 110€ ivati
aggiungiamoci il dissi a 12€ e non a 13€ arriviamo a 166€

per il blocco 160€ non un soldo in meno
ciao

kingvisc
22-06-2003, 09:07
io sono sempre qui per il dissi, ha la clip a 1 o a 3 attacchi?

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 09:17
Originally posted by "kingvisc"

io sono sempre qui per il dissi, ha la clip a 1 o a 3 attacchi?

http://www.coolermaster.com.hk/product_detail.asp?lang=eng&at=boutique&category_id=1&product_id=5

;)

abbi solo un po' di pazienza per vedere se piazzo il blocco :)

kingvisc
22-06-2003, 09:23
se proprio non vendi subito aspetto, ma se non vendi il blocco non scordarti di me! ciao

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 09:34

se proprio non vendi subito aspetto, ma se non vendi il blocco non scordarti di me! ciao

figurati! e anche nel mio interesse! se non piazzo il blocco rifaccio bene bene la coda ;)

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 10:46
UP :)

giogts
22-06-2003, 13:24
Originally posted by "giogts"

in coda per la cpu a 65€ s. incluse
le s. di sped le posso pagare io!

and667
22-06-2003, 13:28
Sono intersessato al processore,coda permettendo.
Te lo ritiro a mano previo piccolo sconticino per la benza necessaria ad arrivare da te.

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 13:31
Originally posted by "and667"

Sono intersessato al processore,coda permettendo.
Te lo ritiro a mano previo piccolo sconticino per la benza necessaria ad arrivare da te.

si e poi vuoi anche un buono per mangiare? :D

cmq voglio prima aspettare chi era interessato al blocco perchè se non piazzo tutto non vendo logicamente

and667
22-06-2003, 13:39
No beh,al massimo mi inviti a pranzo a casa tua... :D :pig:
Auguri per la vendita in blocco! :sofico:

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 13:42
Originally posted by "and667"

No beh,al massimo mi inviti a pranzo a casa tua... :D :pig:
Auguri per la vendita in blocco! :sofico:

se capiti di domenica capiti bene :pig: :D

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 13:44
riepilogando chi potrebbe essere interessato al blocco?

aketaton da cui aspetto una risposta

e poi?

ciriccio
22-06-2003, 15:14
http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif
ops... no no son sveglio :)

pius82
22-06-2003, 15:17
in coda per il blocco a quanto incluse le spese??
oppure in coda per cpu e dissi :)

cala_l_asso
22-06-2003, 16:59
io ero in coda consegna a mano a 130 euro, basandomi sulla a7v8x versione base, come più volte riferito.

scusa la testa dura, ma non ho inteso se la tua A7V8X (visti i link menzionati, che si riferiscono sollo alla famiglia "A7V8X", dove si citano vari componenti come "optional") ha:
-bus a 333
-supporta due canali di memorie pc3200
-interfaccia firewire
-interfaccia serialATA
-audio integrato
-GIGABIT LAN
-software WIN DVD & co. a corredo

se mi aiuti a chiarire quanto sopra posso decidere se proseguire o mollare il colpo

grazie

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 18:45

-bus a 333 si
-supporta due canali di memorie pc3200 si
-interfaccia firewire no
-interfaccia serialATA no
-audio integrato si
-GIGABIT LAN si
-software WIN DVD & co. a corredo c'è il suo cd

vedi sopra ;)

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 18:47
Originally posted by "pius82"

in coda per il blocco a quanto incluse le spese??
oppure in coda per cpu e dissi :)

visto che a mano faccio pagare 160€, direi 166€ ovvero il prezzo normale e metto io le s.s.

AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 21:26
UP

aketaton aspetto una tua risp

pius82
22-06-2003, 23:01
unn 165 in contrassegno??
cmq ho da vendere anche la mia gigabyte+thoro 1800+dissi..interessato eventualmnte??

cala_l_asso
22-06-2003, 23:17
ok per 160 euro per il blocco a7v8x + 2400+ + dissipatore e ventola consegna a mano

ci sono scatole garanzie scontrini eccetera, giusto?

Ila
23-06-2003, 00:19
eventualmente ad uno scambio con una abit it7max2 ver 2 per p4???

prenderei mobo e procio...

avrei anche un p4 2.8ghz da darti...ovviamente con conguaglino anche in hw... tipo monitor lcd :D :D

Ila

AtuttaBIRRA!
23-06-2003, 07:51

ok per 160 euro per il blocco a7v8x + 2400+ + dissipatore e ventola consegna a mano

ci sono scatole garanzie scontrini eccetera, giusto?

pensa un po'...l'unico a cui credevo non avrei mai venduto :p ;)

allora aspetto un tuo pvt per metterci d'accordo

ciao :)

AtuttaBIRRA!
23-06-2003, 07:54
Originally posted by "pius82"

unn 165 in contrassegno??
cmq ho da vendere anche la mia gigabyte+thoro 1800+dissi..interessato eventualmnte??

dipende quanto costa il contrassegno...

cmq tengo in sospeso te e Ila per vedere se concludo con cala_l_asso

ciao

cala_l_asso
23-06-2003, 08:30
... :cool:

hai pvt

kingvisc
23-06-2003, 11:19
dai, lòasciami il dissi please..

AtuttaBIRRA!
23-06-2003, 11:44

dai, lòasciami il dissi please..

capisci che per me vendere tutto insieme significa meno sbattimenti e meno spese...

se vuoi ti dico un posto dove lo vendono...in pvt ;)

Aketaton
23-06-2003, 12:07

UP

aketaton aspetto una tua risp

Lascio..volevo il firewire.... :(

cala_l_asso
23-06-2003, 12:38
comunque non hai risposto se ci sono tutte le dotazioni e scontrini

AtuttaBIRRA!
23-06-2003, 12:50

comunque non hai risposto se ci sono tutte le dotazioni e scontrini

mobo con scatola e tutta la dotazione

dissi con scatola originale

il processore è oem

di tutti e tre ho lo scontrino

cala_l_asso
24-06-2003, 08:00
i componenti che ho concluso mi servono con una certa sollecitudine, e poiché non vengono dati disponibili da subito, lascio l'acquisto ad altri

Ciao a tutti

AtuttaBIRRA!
24-06-2003, 08:33

i componenti che ho concluso mi servono con una certa sollecitudine, e poiché non vengono dati disponibili da subito, lascio l'acquisto ad altri

Ciao a tutti

leggi pvt prima

ciao

AtuttaBIRRA!
24-06-2003, 09:46
intento che attendo la risp da cala_l_asso continuo la vendita! :)

AtuttaBIRRA!
24-06-2003, 20:59

intento che attendo la risp da cala_l_asso continuo la vendita! :)

probabilmente concludo la vendita con cala_l_asso...stay tuned ;)

Spank
24-06-2003, 21:58

-AMD XP2400+ a 70€
-Dissipatore Coolermaster HAC-V81 Xdream 13€

tutta roba di neanche 6 mesi quindi ancora in garanzia

ciao,
non ho seguito tutto il thread,
cmq se dovessero essere disponibili ancora i 2 qui sopra,
ti offro 80€ per il blocco, con consegna a mano a milano

mandami un pvt domani, se son disponibili (non sono per me, e avrei una certa fretta)

byez!

pius82
24-06-2003, 23:42
io sto sempre in coda ma nel frattempo dovrei vednere il mio thoro xp 1800 + silent cooler tornado...
a chi serve?? :D

DarkSiDE
25-06-2003, 00:35
quanto x tutto il blocco?

AtuttaBIRRA!
25-06-2003, 09:23
Originally posted by "DarkSiDE"

quanto x tutto il blocco?

tutto il blocco a 160€...ma ho praticamente concluso con cala_l_asso...

se non va in porto la cosa vi faccio un fischio :)

AtuttaBIRRA!
27-06-2003, 10:09
venduto tutto! ;)

ciao