View Full Version : I 3 modelli di Asus A7N8X...
Da quello che ho capito esistono tre modelli di A7N8X:
- A7N8X-X nVidia nForce2-400 (non ha né il l DualDDR né il SoundStorm)
- A7N8X nVidia nForce2-S (ha sia DualDDR che SoundStorm ma non il SATA)
- A7N8X Deluxe nVidia nForce2-ST (ha tutto e anche il SATA)
Queste info le ho prese dal sito della Asus.
Il mio negoziante ha solo le ultime due, però nelle caratteristiche della ...-S è specificato solo "scheda audio integrata" mentre nella ...-ST c'è il riferimento al SoundStorm.
E' un errore del sito del negoziante oppure ho capito male io e nella ...-S non c'è il SoundStorm?
Mi interessa perchè forse compro proprio la seconda
anke io ho la seconda....
Ma c'è il SoundStorm?
In generale come ti sembra? Ti da problemi?
non ha il soundstorm...cmq ha il chipset integrato realtek alc650 a 6 canali.personalmente ho la rev 1.06 , fila che è una meraviglia col bios 1004...Unica cosa quando la prendi controlla la rev ;deve essere minimo una 1.06 o una 2.0 meglio
Peccato, speravo che avesse il SoundStorm... (ma allora perchè diavolo nel sito della Asus dicono che c'è?!?!)
Ora però penso di orientarmi sul serio sulla Abit NF7-S
Ti ringrazio
Scusa ma il SATA della versione (DELUXE) è integrato dentro il southbridge? O ha un controller di terzi per via di un PCI interno?
Anche nella versione DELUXE esiste la versione 2.0?
Conoscete qualche scheda simile in prestazioni e prezzo?
Grazzie a tutti
Originally posted by "agma"
Da quello che ho capito esistono tre modelli di A7N8X:
- A7N8X-X nVidia nForce2-400 (non ha né il l DualDDR né il SoundStorm)
- A7N8X nVidia nForce2-S (ha sia DualDDR che SoundStorm ma non il SATA)
- A7N8X Deluxe nVidia nForce2-ST (ha tutto e anche il SATA)
Queste info le ho prese dal sito della Asus.
Il mio negoziante ha solo le ultime due, però nelle caratteristiche della ...-S è specificato solo "scheda audio integrata" mentre nella ...-ST c'è il riferimento al SoundStorm.
E' un errore del sito del negoziante oppure ho capito male io e nella ...-S non c'è il SoundStorm?
Mi interessa perchè forse compro proprio la seconda
Gannjunior
22-06-2003, 00:47
@Cosimo
il SATA della versione (DELUXE) è integrato dentro il southbridge? O ha un controller di terzi per via di un PCI interno?
Il SATA nn è integrato nel south.Ha un controller a parte dedicato,ke è il noto Silicon Image 3112A.
Anche nella versione DELUXE esiste la versione 2.0?
certamente! :)
ciauz! :D
Grazzie per le risposte, ma una altra domanda, cosa differenza le anteriori versioni dalla 2.0? Ne vale la pena spendere di più per la Deluxe?
Io volevo propio prendermi questa Mother (Non la deluxe) ed abbinarla con due moduli 256 333, con un XP 2600+ Che ti pare questa configurazione? Mi acconsigli questa Asus? Grazzie altra volta!
Originally posted by "Gannjunior"
@Cosimo
Il SATA nn è integrato nel south.Ha un controller a parte dedicato,ke è il noto Silicon Image 3112A.
certamente! :)
ciauz! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.