View Full Version : usb e firewire del chieftec crystal dragon....
Uther Pendragon®
21-06-2003, 00:13
nessuno ha uno schema di come attaccare i pin alla mainboard???
ci sto uscendo pazzo....
thx
MadMax_2000
21-06-2003, 08:12
Originally posted by "Uther Pendragon®"
nessuno ha uno schema di come attaccare i pin alla mainboard???
ci sto uscendo pazzo....
thx
credo che la piedinatura sia stabilità dal connettore USB/Firewire sulla scheda madre e non dal case ;)
Uther Pendragon®
21-06-2003, 22:36
Originally posted by "MadMax_2000"
credo che la piedinatura sia stabilità dal connettore USB/Firewire sulla scheda madre e non dal case ;)
le piedinature delle schede madri sono tutte uguali... mi servirebbe avere uno schema di come vanno attaccati...
beh, non è molto difficile, perchè comunque, se hai notato, un piedino non c'è...perciò è abbastanza facile da capire come attaccarlo...
ti posto una foto di un firewire...magari è più chiaro :) per l'usb è la stessa cosa... occhio a non collegarlo male, perchè una volta ho fatto "slittare" per sbaglio tutti i pin di una posizione...devo ancora capire se mi è partito il controller oppure la staffa... :mad:
ciao.
Uther Pendragon®
22-06-2003, 03:27
lo so che un piedino non c'è ma il collegamenti del case chieftech sono separati uno ad uno... è questo il problema... non hanno l'attacco intero con il pin chiuso :(
anche il mio antec ha i connettori separati, e sono 6 invece di 8.....
ci avranno messo i nomi sui diversi connettori, o no???
:confused: :confused: :confused:
Originally posted by "Uther Pendragon®"
lo so che un piedino non c'è ma il collegamenti del case chieftech sono separati uno ad uno... è questo il problema... non hanno l'attacco intero con il pin chiuso :(
scusa ma nel manuale della mobo c'è la piedinatura esatta, cerca i rispettivi nomi sugli attacchi dei fili del case, e attaccali uno ad uno ai pin della mobo.... leggi bene quello che c'e scritto sui collegamenti e vai da dio
nel mio manuale, è a pagina 28
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.