View Full Version : RAGAZZI LA TRADUZIONE DI FF7 E' QUI!!!!!!
WOW!!!!!
http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni.html
MAAAAAROOOO'!!!!
Finalmente... sono commosso :cry: :cry: :cry:
:D :D :cool:
Ragazzi ho un problemone, F7 sotto win2k nn mi si installa!!!! :cry: :cry: :cry:
....non ho parole sono veramente grandissimi :eek:
Originally posted by "pandyno"
Ragazzi ho un problemone, F7 sotto win2k nn mi si installa!!!! :cry: :cry: :cry:
installati Win XP che tutto funzia a meraviglia :D:D ;)
In realtà avevo win2k zeppo di virus O_O
Dunque ho messo la patch per riva ora FF7 parte, installata la patch in ITA, come per magia riappare il misterioso bug che mi affliggeva quando lo giocavo con la V1 i filmati si vedono al contrario e ciliegina sulla torta dopo il primo combattimento mi va in crash
nn c' è che dire più fortunati di cosi'...
rattopazzo
21-06-2003, 19:09
Che bello, finalmente
e pensare che dovevo ancora giocarmi ff8, ma quasi quasi rigioco il 7 va....
L'avevo già finito parecchie volte (3/4 bastano ed avanzano) e nell'ultima ho fatto tutto utilizzando anche una guida per trovare quei segreti che mi erano sfuggite la volte precedenti.... :D ho battuto tutte le weapon e sono arrivato al limite dell'immaginabile come forza :D , uccido saphirot con un colpo :D ma non voglio dare anticipazioni a chi deve ancora fare sto capolavoro :D
In realtà avevo win2k zeppo di virus O_O
Dunque ho messo la patch per riva ora FF7 parte, installata la patch in ITA, come per magia riappare il misterioso bug che mi affliggeva quando lo giocavo con la V1 i filmati si vedono al contrario e ciliegina sulla torta dopo il primo combattimento mi va in crash
nn c' è che dire più fortunati di cosi'...
per i filmati devi mettere una patch, non chiedermi quale perchè è tanto che non ci rigioco, cmq il modo di risolvere c'è ;)
per il crash, prova la compatibily mode che a me ha risolto un pò di problemi
adesso mi scarico la traduzione e quando ho voglia mi rifinisco per l'ennesima volta ff7
Originally posted by "spk"
L'avevo già finito parecchie volte (3/4 bastano ed avanzano) e nell'ultima ho fatto tutto utilizzando anche una guida per trovare quei segreti che mi erano sfuggite la volte precedenti.... :D ho battuto tutte le weapon e sono arrivato al limite dell'immaginabile come forza :D , uccido saphirot con un colpo :D ma non voglio dare anticipazioni a chi deve ancora fare sto capolavoro :D
spero che siano pochi quelli che non l'hanno mai giocato, cmq a me resta solo da portare tutti i personaggi al 99esimo livello, deve essere uno spettacolo :D
la weapon del mare è veramente bastarda, ce ne ho messo per farla fuori :p
Compatibily mode? come si attiva? devo scaricare una patch?
C' è la patch per processori ciryx, per TNT e per winxp, dopo i combattimenti mi crasha e graficamente ha molti difetti...
il forum di emuita è stato tutto il giorno offline uff :rolleyes:
dottorkame
21-06-2003, 20:40
Io FF7 e' una vita che lo cerco sia nei negozi che su internet, ma non lo trovo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
( intanto pero' mi scarico la patch)
Originally posted by "dottorkame"
Io FF7 e' una vita che lo cerco sia nei negozi che su internet, ma non lo trovo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
( intanto pero' mi scarico la patch)
se puoi dare il link della patch.... ;)
grassie
il primo link che ho messo :rolleyes:
il primo link che ho messo :rolleyes:
oi..mi sono leggermente confuso.... :D
pensavo si riferisse a qualche patch da applicare x correggere errori che c'erano nel gioco..... :muro: meglio che vadi a nanna :D
Compatibily mode? come si attiva? devo scaricare una patch?
hai xp o 2000? (se hai 98 fai finta che non abbia detto niente)
se hai xp tasto destro sul file che lanci per avviare final fantasy e nel tag compatibilità metti win98
se hai 2000 prima di poter far questo devi scaricare un file da allegare al registro di sistema (oppure farlo a mano, ma non mi ricordo che stringhe c'è da toccare)
ora che ci ripenso per mettere i filmati al diritto mi pare che ci fosse da scaricare un codec particolare, ma ovviamente non so dirti quale
TheDarkAngel
22-06-2003, 01:57
Buonanotte :D
notte :D
Originally posted by "Dwayne"
hai xp o 2000? (se hai 98 fai finta che non abbia detto niente)
se hai xp tasto destro sul file che lanci per avviare final fantasy e nel tag compatibilità metti win98
se hai 2000 prima di poter far questo devi scaricare un file da allegare al registro di sistema (oppure farlo a mano, ma non mi ricordo che stringhe c'è da toccare)
ora che ci ripenso per mettere i filmati al diritto mi pare che ci fosse da scaricare un codec particolare, ma ovviamente non so dirti quale
Ho fatto tutto, puoi usare il cd di installazione (ho win2k) per andare in modalità compatibile, FF7 crasha subito errore nelle librerie VB :rolleyes:
Per i filmati c' è una patch sul sito eidos
mi spiace, a me su xp non ha dato problemi ;)
Dispiace anche a me, dovro' installare sull' altro HD win98 :rolleyes:
-=Krynn=-
22-06-2003, 18:43
dove si trova la patch per poterlo usare su schede D3D e non glide?
eppoi, non per denigrare il lavoro, ma giochi del genere, come pure Torment preferisco giocarli in lingua originale, secondo me nella traduzione, anche mettendoci tutto l'impegno possiblie si perdono molti significati, oppure giochi di parole.
Voi che dite?
Originally posted by "-=Krynn=-"
dove si trova la patch per poterlo usare su schede D3D e non glide?
eppoi, non per denigrare il lavoro, ma giochi del genere, come pure Torment preferisco giocarli in lingua originale, secondo me nella traduzione, anche mettendoci tutto l'impegno possiblie si perdono molti significati, oppure giochi di parole.
Voi che dite?
dico che io i giochi di parole me li perdo lo stesso perchè non so l'inglese :p
la patch la dovresti trovare qui (ftp://ftp.eidosinteractive.com/pub/pc/FF7/ff7riva.exe)
-=Krynn=-
22-06-2003, 21:44
tnx
ma va bene anche per schede ATI (ho una 8500)?
Che nostalgia! :(
Il più bel capolavoro di Mamma Square...
DIGNITAS!
Rudyduca
24-06-2003, 08:19
Ma il gioco chi lo vende? Mai visto in vetrina.
Chissà se può essere una proposta valida come game allegato alle riviste?
BonOVoxX81
24-06-2003, 12:49
Ho appena letto questo discirso..sto pensando di farmi prestare ff7 dal mio amico di fiducia :D ma visto che ho xp con tutto hardware recente,in poche parole mi pasta scaricare la patch sopra elencata e la traduzione in it e non ho problemi cosi''?? grazie mille :sofico: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.