View Full Version : Foto su cd per PS2
lorepunk
20-06-2003, 23:43
Esiste un programma che permette di mettere foto su cd per farle leggere alla ps2 ovviamente lo scopo è quello di vedere le foto in TV......lo so che posso attaccare un banalissimo cavo svideo pc tv per visualizzare le foto ma vorrei creare cd di immagini da usare sempre
CIAO
Ma sei sicuro che la PS2 legga i VCD e SVCD? Non credo proprio.
lorepunk
21-06-2003, 10:25
Ho chiesto a voi apposta........
Non esiste la più minima possibilità??????????
Inizia a vedere sul manuale della PS2... cmq se legge i dvd è probabile che legga anche VCD e SVCD ma potrebbero benissimo non aver implementato il supporto... io non ho la PS2, leggi il manuale e facci sapere
Allora, per fare i Video Album Fotografici su CD o DVD vedi:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=337238&postdays=0&postorder=asc&start=0
Per leggere i VCD o SVCD ti serve un lettore DVD. Tutti gli ultimi modelli, anche molto economici, sono in grado di leggere VCD e SVCD. Il Kiss legge anche i DViX. Sono da poco usciti dei lettori che leggono anche le CF (ma forse non servono al tuo caso).
Mi sembra che la X-box legga più supporti rispetto alla PS2.
Comunque io realizzo Video album digitali (con il sw Magix, dopo infinite prove) su SVCD (presto su DVD); possiedo la PS2 e lettore DVD.
Quindi se hai bisogno di ulteriore aiuto sono qui :)
Ciao
lorepunk
21-06-2003, 10:43
Grazie per il tuo interessamento, stavo sfogliando il manuale della ps2 e non mi sembra che legga VCD tu cosa dici????? Io non ho un lettore DVD e volevo proprio che la ps2 riesca a mangiare un cd con foto!!!!!!!!!!
A questo punto... prova... al limite butti via 1 cd...
Kola_Gurra
21-06-2003, 14:03
la PS2 legge tutto solo se è originale...la roba masterizzata nn la legge almenochè tu non ci abbia fatto la modifica
lorepunk
21-06-2003, 14:04
non so se si puo dire in questo forum ma la mia play è modificata con il chip messiha
[RED-3D]
21-06-2003, 14:05
la ps2 non legge ne vcd ne svcd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.