View Full Version : Barton ...fantasma
Dopo 3 anni che compro online...bhè faccio prima a raccontarvela.
Non vi dico la faccia che ho fatto nell'aprire il pacco,e che "pacco" questa mattina.
Apro ed invece che 2 barton....ne trovo solo 1...azz sarà montato sul soket della main mi dico..macche neanche li.
Prendo il telefono e telefono tec@... e mi risponde un signore che mi assicura di averceli messi perchè sostiene di ricordarsi perfettamente in quanto lo aveva impacchettato lui di persona..e mi dice "guardi bene perchè nel porta cpu ce ne sono 2"...
Riattacco e rivado a rovistare anche se poco convinto..e..ee...del processore manco l'ombra.
Porca putttt...e mò se fò..mi dico
Guardo la bolla e cè scritto 1barton e 1nf7...alura..mi dico ne ho pagati 2 però!
Ritelefono e quello sostiene che sapeva che la bolla era sbagliata...ma per non ritardare la spedizione l'aveva lasciata cosi.
Ma io mi dico in questi giorni ho fatto anche un ordine di 15 pezzi da zeta@.. e mi è arrivato tutto come sempre perfettamente..ma perche azz.. questo qui su un ordine di 3 pezzi sbaglia?
Comunque la storia dovrebbe essere risolta,pare che mi spedisca l'altro in giornata..vorrei anche vedere mi dico..e le spese di sped..?
Vedremo...certo che certe cose non dovrebbero succedere anche perchè se sulla bolla ce ne sarebbero stati segnati 2 avrei buttato al vento 92 euri...e forse ancor peggio la senzazione di essere scambiato per il classico furbetto che vuole approfittare di situazioni poco chiare.
Grazie per l'attenzione
Errare è umano!! Può capitare a chiunque e non credo che si possa fare una cosa del genere di proposito!
L'importante è che hai risolto! :) ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472814&highlight=bios+migliore+nf7+rev+2+0
E si .....e si sbagliare è umano ...perseverare....
Originally posted by "Zoltrix"
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472814&highlight=bios+migliore+nf7+rev+2+0
E si .....e si sbagliare è umano ...perseverare....
Non ero a conoscenza di altri casi!! :)
Gig4hertz
22-06-2003, 15:56
scusa ma allora comprando online ti possono inchiappettare facile facile, possibile che se manca un pezzo non si può fare nulla? :confused:
dario amd
22-06-2003, 16:28
tec@ mi e molto noto per aver sbagliato
al posto di una gf4 ti mi ha mandato una gf2 mx
alphacentaury79
22-06-2003, 18:45
:eek:
ho letto che sono anche scontrosi....
e io che volevo provare a fare acquisti online un giorni o l'altro
comunque meglio cosi.. ;)
Non è per difendere qualcuno ma io ho da poco aqcuistato delle cose su tecn@ e devo dire che sono stati gentilissimi e molto disponibili!
Poi ho anche sentito parlarne bene da parte di altre persone!!
A questo punto non so più che pensare! :confused:
Originally posted by "Gig4hertz"
scusa ma allora comprando online ti possono inchiappettare facile facile, possibile che se manca un pezzo non si può fare nulla? :confused:
Non credo sia nei loro diritti..comunque normalmente, per errori del genere (non imputabili al cliente), ci si scusa non una ma dieci volte. E, infatti, anche a me è capitato che facendo ordini di molti componenti, qualche errore ci potesse stare. In quei casi, oltre a numerose scuse da parte dello shop online, ho ricevuto il prodotto giusto con s.s. pagate sia all'andata che al ritorno. Senza aggiungere un cent a quanto già speso.
Credo proprio che quelli di tec@ abbiano dei seri problemi al riguardo..e chi ci compra da loro?
Allego la risposta un pò ritardataria ma comunque valida da parte dei diretti interessati....accogliendo con piacere le scuse e perchè no un possibile futuro acquisto da loro come segno di rinnovata fiducia.
""Salve, leggendo sui vari forum ho notato la sua comunicazione in merito ad "un incidente" accaduto poco tempo fà.
Innanzi tutto mi scuso con Lei per il disagio arrecato, del tutto involontario, e le segnalo comunque anche che al telefono sono io che le ho risposto e che comunque non le ho mai detto che "sapevamo che la bolla era stata sbagliata ma per non ritirare.....", fosre non ci siamo capiti .
Le segnalo anche però che al telefono nessuno a pensato a Lei come a "uno che vuole fare il furbetto", ma semplicemente ad un reclamo, tra latro leggittimissimo !!
In tutti i casi Lei aveva ordinato due pezzi e ne aveva ricevuto uno!!
Probabilmente cè stato un errore in una procedure interna, tutto qui, anzi certamente il secondo proc. è arrivato..... ma ad un altro cliente, che sicuramente è stato molto contento con due processori al prezzo di uno......
Il giorno successivo, il minimo che potevamo fare era quello di spedirle quando dovuto e ovviamente con nessun costo da perte sua, ci mancherebbe !!
Il motivo del mio scriverle è molto semplice: desidererei, data la sua giusta e legittima segnalazione sul forum di HWUPRADE del disagio avuto causa nostra, che segnalasse anche l'avventua consegna del prodotto mancante, tutto qui.
Nel ringraziarla e certo della sua comprensione, cordialmente la saluto."""""
lol scrivere su un forum è "convincente" quanto una lettera a pcprof :D
stbarlet
18-08-2003, 18:00
io mi son trovato molto bene da loro soprattuto per il processore molto fortunato! la consegna è stata perfetta... credo che l'unica pecca sia bart@@@ni!
Originariamente inviato da Korn
lol scrivere su un forum è "convincente" quanto una lettera a pcprof :D
Non ti capisco...a mio avviso se ammettono il disguido (che cmq è sempre possibile)è un sicuro passo avanti per i rapporti cliente/venditore.
Forse l'unico neo resta il fatto che sia avvenuto proprio alla prima volta che ho comprato da loro,il che come ovvio abbassa un po la percentuale di sicurezza che avverti nei confronti altrui.
Tutto qui...che lo si scriva dove vuoi è pur sempre testimonianza e non credo che qui sul forum si facciano solo pettegolezzi....
Ciao Zoltrix..
semplice curiosità.. era tecnocomputer la ditta cui ti sei rivolto?
E.. dopo quanto ti è stata fatta la prima consegna dal momento del tuo ordine?
Il fatto è che ho fatto un ordine da poco anche io presso il loro sito. :)
Se è tecnocomputer quelli di cui stai parlando, behh son stati molto disponibili quando li ho chiamati al tel per chiedere info, e veloci a rispondere alle mie mail di chiarificazione su alcuni prodotti!! :)
Io ho acquistato da tecn@ e mi sono trovato bene...cmq qualche errore ci puo' stare...l importante è che riescano a rimediare...byez:O :p
sliver80
19-08-2003, 12:58
io tempo fa ho acquistato 1 cpu da loro e me ne sono arrivate 2, che sia la tua ? :D
scherzo ovviamente :sofico:
una curiosità.....l'hanno scoperto da soli del thread che hai aperto o gliel'hai comunicato tu ?
sarebbe interessante sapere se questi vari negozi vanno spulciando i forum per acculturarsi :)
manuele.f
19-08-2003, 16:04
io ho comprato la cpu(in negozio) da loro e devo dire che sono stati davero gentilissimi e ho avuto anche il piacere di scambiare due chiacchere:)
un errore di questo tipo può capitare....visto anche quanto lavoro hanno da fare..(sono imballati)..pensate che c'è un addetto che da come ho visto io prepara tutto il dì solo la roba per le ordinazioni via web.....un errore è ammissibile:D
Behh c'è stato un altro thread dove un ragazzo parlava di un negozio xkè non gli sostituivano la MB ed è intervenuta una dal negozio in questione e hanno risolto il fatto.
Secondo me è una buona cosa.. almeno sanno che cmq non ce ne stiamo con le mani in mano e che non possono fare quello che vogliono, vero?
intakeem
19-08-2003, 19:39
Originariamente inviato da Cirifax
Behh c'è stato un altro thread dove un ragazzo parlava di un negozio xkè non gli sostituivano la MB ed è intervenuta una dal negozio in questione e hanno risolto il fatto.
Secondo me è una buona cosa.. almeno sanno che cmq non ce ne stiamo con le mani in mano e che non possono fare quello che vogliono, vero?
gia, questo forum può servire da tramite tra "clienti" e negozio...
Originariamente inviato da intakeem
gia, questo forum può servire da tramite tra "clienti" e negozio...
E'la classica dimostrazione che la brutta pubblicita'fa paura.
Ora parlo male della mia banca, vediamo se mi alzano i tassi di interesse :D
Originariamente inviato da Abit-HQ
E'la classica dimostrazione che la brutta pubblicita'fa paura.
Ora parlo male della mia banca, vediamo se mi alzano i tassi di interesse :D
:D :D
E si ..e si... però qualcuno ha detto che se ne parli male o se ne parli bene....l'importante è che si parli di me.
Sta a vedere che adesso compriamo tutti da loro....
Anch'io come manuele.f ho comprato 1 procio direttamente in negozio e devo dire che oltre che essere cordiali e disponibili sono anche competenti.
L'errore è umano soprattutto se si è oberrati di lavoro, l'importante alla fine è risolvere il problema!!
IMHO parere positivo su Tecn@.
Ciao
ciao,io compro da tecnocomputer da 3 anni,piccole imperfezioni ci stanno,sono sommersi di lavoro,ma hanno sempre rimediato,e sono gentili e competenti e veloci,parere molto positivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.