PDA

View Full Version : IMPORTANTE ma necessario!

Zermak
20-06-2003, 22:19
Scusate l'OFF Topic ma è necessario poichè vorrei mettere in rilievo il sondaggio che ho inserito sulla sezione Web e provider riguardante le connessioni ADSL (ISP-Offerta) e affinchè anche voi (o per lo meno a chi nn interessa web e provider e nn lo va mai a vedere e quindi nn vedrebbe il mio sondaggio) andiate a votare (poichè se state qui una connessione l'avete :p).

Ho diviso il sondaggio in 3 parti (Alice-Tiscali, Tin.it-Libero, FW-NGI-m4u) per problemi tecnici (sondaggio in un singolo post immenso) ma nn appena finirà il sondaggio (durerà 30gg) posterò i dati e i voti dei rispettivi isp-offerta e diro quale sarà o saranno le migliori offerte di un determinato isp!!!

Ciao!

recoil
20-06-2003, 22:39
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif :mad:

scherzo, ora vado a votare :)

spk
20-06-2003, 22:42
Mi dispiace ma ste cose non le puoi fare, è regolamento.....

Pensa cosa succederebbe se ogni discussione avesse un collegamento in ogni altra sezione.....non ci si raccapezza + :)

fra poco arriverà raven a chiudere penso.... :)

cmq voterò :p

Zermak
20-06-2003, 23:02
me l'hanno detto in 300 ma l'ho dovuto fare e l'ho spiegato ad un altro utente ma ora nn ne ho voglia, mi scuso nuovamente con i moderatori e chiedo loro com'è possibile allora far si che un sondaggio (visto che è un sondaggio, quindi per tutti, e soprattutto il mio, poichè tartta di connessione a internet ed ognuno che viene qui ne deve avere almneo una) sia reso pubblico, ovvero visibile da tutti gli utenti del forum? nn cè un metodo, o solo quello che ho usato io che è anche un andare contro il regolamento?

Ciao e spero abbiate una risposta, mi scuso ancora!

spk
20-06-2003, 23:07
Be lo so, ma allora tutte le altre sezioni dovrebbero fare lo stesso perchè tutti noi abbiamo il pc, quindi motherboard, processori, memorizzazione..... :p