PDA

View Full Version : IMPORTANTE ma necessario!

Zermak
20-06-2003, 22:17
Scusate l'OFF Topic ma è necessario poichè vorrei mettere in rilievo il sondaggio che ho inserito sulla sezione Web e provider riguardante le connessioni ADSL (ISP-Offerta) e affinchè anche voi (o per lo meno a chi nn interessa web e provider e nn lo va mai a vedere e quindi nn vedrebbe il mio sondaggio) andiate a votare (poichè se state qui una connessione l'avete :p).

Ho diviso il sondaggio in 3 parti (Alice-Tiscali, Tin.it-Libero, FW-NGI-m4u) per problemi tecnici (sondaggio in un singolo post immenso) ma nn appena finirà il sondaggio (durerà 30gg) posterò i dati e i voti dei rispettivi isp-offerta e diro quale sarà o saranno le migliori offerte di un determinato isp!!!

Ciao!

MM
20-06-2003, 22:29
Non metto in dubbio la tua buona volontà di creare un riferimento per l'informazione, purtroppo, per esperienza pesonale, certi sondaggi non danno indicazioni valide in assoluto
Tempo fa avevo una flat che mi ha profondamente deluso e della quale non ho esitato a dirne tutto il male possibile...
Ebbene, mi sono scontrato con un paio di persone che ne erano entusiaste....
Il sondaggio in questo caso che informazioni avrebbe fornito?

Zermak
20-06-2003, 22:56
averi creato un "database" delle risposte positive e negative su un determinato isp-offerta con percentuali sulla possibilità di avere o meno un buon contratto!

Ciao

MM
20-06-2003, 23:04
Ripeto: non dubito delle buone intenzioni
Resta il fatto che, appurare che un certo fornitore offra statisticamente un servizio migliore, non significa che per me, nella mia zona, questo il servizio corrisponda esattamente al sondaggio espresso

Tanti anni fà si diceva: "La statistica è quella scienza che dice, quando una persona mangia un pollo ed un'altra digiuna, che hanno mangiato mezzo pollo a testa" oppure "Se avete la testa in forno ed i piedi in frogorifero, statisticamente godete di una temperatura media ideale" :D
La realtà è che uno rimane digiuno a dispetto della statistica ;)

Non è mia intenzione denigrare o sminuire le statistiche, ma certe valutazioni generali, in certi casi, danno solo un'indicazione, ma non è vero che sequendo queste indicazioni, troverò sicuramente la soluzione ;)

Zermak
20-06-2003, 23:21
si, ti do ragione, ma almeno quegli utenti che vorranno sapere qual va meglio (e ce ne sono molti), avranno almeno un riferimento un po attendibile!

Ciao!