PDA

View Full Version : [FIRENZE]Vendo monitor Proview 15 pollici

Mino
20-06-2003, 23:05
Ciao a tutti. Vendo il seguente monitor:

Marca: Proview;
Diagonale: 15 pollici;
Schermo: CRT non piatto;
Risoluzione massima: 1280x1024 @ 60 Hz;
Risoluzione consigliata: 1024x768@75Hz;
Controlli: digitali, non OSD;
Collegamento: VGA;
Tempo di vita: 4 anni, inattivo da 1 anno;
Colore chassis: classico bianco PC
Garanzia residua: no;
Condizioni: direi ottime, l'ho provato poco tempo fa e tutto benone;

Prezzo: partirei da 40€, ma non so di preciso quanto possa valere, magari sentirò presto un moderatore: se è fuori dalle regole ditemelo che edito, il problema è che non so come regolarmi, è troppo vecchio e non lo vendono più;

Consegna e pagamento: assolutamente NON spedisco, per cui consegna a FIRENZE a mano (per i dettagli ci mettiamo d'accordo);

Varie ed eventuali: NON accetto scambi perchè ho bisogno di contanti. Tratto il prezzo purchè non sia un'asta al ribasso;

Priorità: la coda qui;

Disponibilità: immediata, se volete provarlo contattatemi via e-mail , e, compatibilmente agli impegni, volentieri;

Descrizione e commenti: è un buon monitor 15 pollici dal prezzo bassissimo e dalla resa onesta, abbastanza gradevole a vedersi, pratico e semplice, affidabile. Credo sia ideale per chi cerca una soluzione very-low-price o un monitor di scorta.

Per qualsiasi domanda, o mi contattate qui o via E-MAIL. Al più presto posterò un link, ma sarà dura...

Mino

witek
21-06-2003, 13:29
Puoi postare una foto?
se abassi il prezzo potrei venire a firenze e prenderlo...

Mino
21-06-2003, 15:34
Originally posted by "witek"

Puoi postare una foto?
se abassi il prezzo potrei venire a firenze e prenderlo...

Dunque... Per la foto, mi farò prestare la fotocamera dalla mia ragazza, spero di postarla quanto prima.

Per il prezzo, non saprei: un 15 pollici in media viene venduto a 40 €, per cui posso limare pochissimo.
Mino

Rei & Asuka
21-06-2003, 16:34
In coda, ti dico qualcosa... :)

Mino
22-06-2003, 14:15
Originally posted by "Rei & Asuka"

In coda, ti dico qualcosa... :)

Volentieri, se ritiri a mano si può fare, in quanto non hai chiesto ribassi del prezzo, per cui hai priorità.
Mino

witek
23-06-2003, 21:46
Ciao
Ti offro 35 euro e vengo a prenderlo a Firenze, mi pare che la cifra e in linea con altre offerte che ho visto qui... (considera che devo farmi 100 km per venire da te...)
Fammi sapere

Mino
25-06-2003, 10:45

Ciao
Ti offro 35 euro e vengo a prenderlo a Firenze, mi pare che la cifra e in linea con altre offerte che ho visto qui... (considera che devo farmi 100 km per venire da te...)
Fammi sapere

Per ora sei l'unico che ha fatto un'offerta, anche se un po' bassina. Vorrei pensarci qualche ora, ti rispondo qui e via e-mail appena ho deciso.

Cmq, sei il primo in lista.
Mino

witek
25-06-2003, 19:29
OK
non ho fretta
:cool:

Mino
26-06-2003, 19:42
Witek, ho deciso: vorrei concludere con te per 35€, se passi a ritiarlo. Ti mando una e-mail o un pvt, così ci mettiamo d'accordo.
Mino

witek
26-06-2003, 19:49
OK
Ti ho mandato un mail :D

Mino
26-06-2003, 19:53

OK
Ti ho mandato un mail :D

Te ne ho già inviata una io, col mio numero di cellulare per metterci d'accordo. Di tue e-mail per ora nulla, aspetta che controllo.
Mino

witek
26-06-2003, 19:58
Ora dovrebbe essere arrivata :p

Mino
26-06-2003, 20:07
Allora aspetto una tua chiamata per fissare, cmq domenica non posso, e sabato o di prima mattina o in tarda mattinata.
Mino